Un peccato grave
di madoka94

16/06/14, ore 22:56

mi sono commossa... ad inizio capitolo ho anche pensato che Hinata fosse rimasta incinta, non si sa mai, ma la storia si sarebbe allungata, e per me cosi va meglio, la scena in carcere e stata toccante, per non parlare di quella finale, veramente ben scritta, bella fan fiction complimenti, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

16/06/14, ore 22:43

Sasuke che piange non si poteva immaginare, eppure anche lui ha un cuore, bello anche il riferimento a quando lui ha lasciato Sakura, con la piccola differenza che lui ama Hinata e l ha riportata al villaggio per proteggerla, e chi se ne frega se le ultime due righe le hai coppiate da New Moon, ci stanno benissimo come finale del capitolo.

16/06/14, ore 22:28

si sapeva che andava cosi, o almeno lo speravo, si vedono una volta, provano sensazioni nuove, e si amano, la dolcezza scritta, e Naruto, che stia pure comodo a coccolarsi Sakura XD

16/06/14, ore 22:23

Apparte che nell ultima riga programmi ci manca una lettera, poi mi sembra tutto a posto, molto bene, questo capitolo ho notato che sei stata piu seria, ma un po di serieta a volte ci vuole, Hinata confusa e Sasuke moribondo, quale meraviglia mi ritrovo davanti XD volo al capitolo dopo.

16/06/14, ore 22:14

ah la piccola opera d arte, bel soprannome, anche se a me Sasuke con i suoi comportamenti ricorda un dolce maniaco XD perche solo lui la puo uccidere e nessun altro, bella questa frase, con un po di ironia ma anche una parte dolce che Sasuke nasconde, l ho sempre saputo che in lui una parte dolce a modo suo esiste. mi teletrasporto al capitolo sucessivo

16/06/14, ore 22:02

povera Hinata gli va di male in peggio in questa fan fiction, comunque belle le scene comiche e le battuttine tra Deidara e Tobi, soprattutto ottimo la scena del regalino in anticipo per Tobi, vediamo come se la cavera Hinata nel prossimo capitolo.

16/06/14, ore 21:54

secondo capitolo uguale comicita XD molto divertenti le parti di dialogo tra te e gli altri personaggi, davvero un colpo di genio, di solito non mi piacciono perche secondo me vanno fuori tema con la storia, ma tu sei stata brava, e spassosa, poi sul finale Sasuke torna quello di sempre, non si puo negare che si sia preoccupato per Hinata XD al prossima capitolo.

16/06/14, ore 21:43

ottima idea mettere a inizio capitolo quelle poche righe che ti fanno venire mille domande, Naruto ha fatto la parte dell insensibile, brutto bimbo cattivo XD comunque [ un bell inizio, e visto che non ho niente da fare recensiro anche gli altri capitoli, al prossimo capitolo dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

19/02/11, ore 13:39

FINITO! Complimenti,è davvero bella questa Fanfic! =D Anche se non sono una fana del SasuHina mi è piaciuta molto!

07/11/10, ore 23:27

Ok, sono arrivato alla fine!
Visto?
Daii dimmi che scriverai ancora.
Davvero!
Non scrivi male.
La storia di New Moon era solo una curosità, non ti stavo dicendo nulla.
Davvero.
Quindi fatti forza e continua a scrivere! :)
Mi ha commosso vedere che mi hai citato, nello scorso capitolo.
Davvero!
Sei molto gentile.
Alla prossima, quindi!
So che ce la puoi fare!

07/11/10, ore 23:16

Non mi hai deluso!
Scusami scusami!
Ho saltato un capitolo.
Non devi deprimerti o altro, tene prego!
Davvero, non reagire così... T_T
Non è una brutta storia, la tua.
Alla fine Sasuke si è ripetuto.
Ma dubito che le cose rimarranno così.
O sbaglio? :)
Vado a leggere il prossimo papitolo, non preoccuparti.
Vado, leggo e commento.
Su, su che sei brava!

07/11/10, ore 13:27

waaaaaaa, finalmente hai finito!! retifico, io non sono una Sasuhina, anzi, non capisco come possano essere compatibili, però questa mi ha preso, molto bravo davvero.

07/10/10, ore 20:20

Ma ...  è mia impressione o tu non aggiorni più?
Spero cmq ke continuerai a postare altri capitoli
su questa ff...prima o poi...xD
Bè..ke dire?xD
Di sicuro mi piace molto la tua storia,non c'è ke dire,
anke se Sasuke è un pò stronzetto....
sì,xkè...come si fa a lasciare in tredici Hinata?
Poveretta!
Ma vabbè.... sicuramente nei prossimi capitoli tutto si
risolverà x il meglio!
Complimenti x la fanfic.
Ti saluto! Baci^^

Sasuhina_95

24/08/10, ore 15:48

Ciao ^^
Mi è piaciuta veramente tanto, nonostante sia finita in malo modo. La stessa identica fine dell'anime, soltanto che io ci spero ancora che Sasuke ritorni. Ci sono alcune incongruenze ovviamente, dato che la storia è tua e quindi puoi modificarla a tuo piacimento. Però vorrei farti notare delle cose, che di sicuro prima di scrivere avrai preso in considerazione:
- Sasuke appena la vede, non può innamorarsi così di punto in bianco di Hinata, è un controsenso. Ci vuole del tempo, oppure una situazione diversa. Dove un bacio, è per caso, è sfuggente, ma passionale.
- Sasuke non può essere così diverso diciamo, non lo è mai stato. Va bene qualche sorriso, atti comunque di altruismo, amicizia e preoccupazione. Ma c'è un limite.
- Deidara non si sarebbe mai fatto esplodere per far morire un suo nemico, per non parlare di Sasuke, il caro fratello di uno dei suoi "amici".
- Tobi, nonchè appunto Madara, non avrebbe mai e poi mai "aiutato" Sasuke a difdendere Hinata, perchè dirglielo? Perchè intromettersi?
- La storia assurda, la verità come l'hai chiamata, non ha proprio senso. In questo caso potevi tenere la storia uguale, no? In fin dei conti non avrebbe implicato molto, forse... e poi comunque Madara gliel'avrebbe detto solo per scatenare la rabbia di Sasuke, solo per portarlo contro il villagio, e non perchè si sentiva in colpa per non averglielo detto.
- Hinata, come nell'anime, l'hai descritta come una ragazza dolce e che come suo vizio, c'è il fatto di balbettare. Però lei non ha mai avuto il coraggio di urlare o comunque essere così schietta contro qualcuno. E' vero che nello Shippuden è diventata molto più coraggiosa e sicura di sè, questo non c'è dubbio.

Mi piace molto anche per il fatto che è una SasuHina, qualcosa di veramente diverso, che non so perchè mi ispira molto, nonostante io sia una NaruHina e una SasuSaku. ^^
Un altro vantaggio è il fatto che non è una one shot, cosa che mi piace molto! Perchè anche se ho già dato su il mio parere, non è comunque una cosa fatta troppo in fretta, ma con un po' di calma, anche se si poteva svolgere in un modo diverso, ecco. Bè che altro dire, continua così. Hai un bel modo di scrivere, devi solo migliorarti un po'!
MewAnna

05/08/10, ore 23:06

CHE INFAME!!! E' ufficiale! Sasuke Uchiha è un infame idiota, senza cervello!
Ma che...come...cosa?! Sono senza parole!!
Giuro che se c'era io al posto di Hinata gli spezzavo le gambe come promemoria, perchè non puoi dire a una che la ami e poi piantarla in asso.
Okay ora che mi sono sfogata sono calma.
Anche se Sasuke fa il coglione, mi piace.
Povera piccola Hinata, il cuore spezzato per ben due volte, il mondo è crudele!!