Eileen's adventures
di Taila

05/08/10, ore 18:26

Ciao cara!!! Ma come stai??? =D spero bene, è da un sacco di tempo che non ci sentiamo, ma quando ho visto questa tua pubblicazione con l'aggiornamento non ho saputo resistere e sapevo perfettamente che non ne sarei rimasta delusa xD! Ho adorato Alice di Tim, oltre al fatto che adoro tutto di lei e qualsiasi trasposizione sia grafica, scritta o cinematografica fatta quindi sono molto di parte =P, ma come sempre Tim e Jo insieme hanno nel segno per l'ennesima volta e ho reputato il film un capolavoro! By the way, con questo semplice prologo sei già riuscita a esprimere perfettamente l'atmosfera e le sensazioni che danno il film e penso che l'idea sia molto originale! Perciò non farò altro che sedermi e insieme ad Alice ascoltare la storia di Eileen ^^ quindi spero di leggere presto il continuo! Kisssss Leia

04/08/10, ore 13:50

wow questa storia mi incuriosisce molto, è molto originale l'idea che hai avuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy anche perchè sono curiosa di sapere la storia di questa ragazza e se nella sua vita è entrato anche il Cappellaio Matto!^___^
brava mi hai incuriosito continuala presto!^___^
kiss kiss Euridice Volturi