Ops!
di Sux Fans

03/11/15, ore 14:09

No Vabbè, EPICO!
OBAMA DOVE CAZZO SEI?! DAI UNA MEDAGLIA A CHI HA SCRITTO STA STORIA!
Bye ^.^

16/10/12, ore 17:36

AHAHAHAHAHAHAHAH Ok, no comment. I ladri hanno sempre fatto una brutta figura ad Assassin's creed, ma questo non mi era mai capitato.
Ammetto che gli aneddoti non mancano.
Sinceramente io prefrisco gli aneddoti di Venezia (Ovvio! Ezio è l'unico nel mondo a saper nuotare.) ù.ù
Comunque le miglori sono le guardie agili, una volta che ti hanno inseguito sul tetto di solito riesci ad avere risultati esilaranti con le giuste mosse.
Questo soprattutto a venezia.
Ti prendi gioco di qualunque guardia e ladro demente che ti segue ed in alcuni punti è davvero divertente.
Ottimo davvero e a me è piaciuto.
Ok, ora la finisco di rompere.
AxXx

30/11/11, ore 15:49

Un commento istantaneo adatto alla fanfiction potrebbe essere: anche Ezio, nel suo essere magnanimo, a volte sbaglia!
Davvero divertente. Esula un po' dai consueti contesti in cui vediamo Ezio (o impegnato a combattere o ad intrecciarsi i pensieri sul prorpio destino).
Lineare e semplice, ma non per questo scritta male.
Senz'altro hai dato un momento di ludibrio all'Assassino! E che si faccia due risate, per una volta...

Saluti!
*Halley*

18/08/10, ore 21:54

Assassin's Creed è una fonte di grande divertimento anche per questo. Le migliori risate me le faccio con i civili, con i ladri, e con qualche guardia scema.
Però ammetto che a me non è mai successa una cosa simile! XD

06/08/10, ore 11:23

QUANTO TI CAPISCO =______='''' A me sai con chi succedeva anche troppo spesso per i miei gusti?!?! Con quegli incapaci dei ladri -.-''' e io dico: li pago pure e poi quando gli piglia si fanno un bagnetto! (Soprattutto a Venezia, con tutti quei canali irresistibili nei quali tiffarsi XD) Bella Angy, una one-shot piccols ed esilarante, ancora complimenti! ^^
Cartaccia.