Quando Blair ci mette lo zampino
di Mushroom

03/03/13, ore 23:12

Davvero , davvero , davvero , davvero , davvero , davvero , davvero carina ^oo^
Blair, ti adoro quando fai queste cavolate <3 :'DD
Chissà Soul come reagirà eue :pervertface:

Scommetto che cercherà di farla tornare normale ma gli piacerà un pò il comportamento di Maka nei suoi confronti eue
Ma... non la continui la storia? :c
-Rehara.
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 11:14 pm)

16/09/10, ore 20:58

è...è... non so come descriverlo!! un inizio fantastico!! scrivi benissimo!! spero che la storia vada avanti presto...
mi sono immaginata la zuppa preparata da Blair -rosa- ed è una cosa veramente carina!!!!
sei mitica!
inu2099

11/09/10, ore 08:05

aahhh io adoro le tue storie, e finalmente ora che mi sono iscritta posso commenterle!!! ^^
bè complimenti, questa idea è troppo bella, semplice ma che fino ad ora non è venuta a nessuno xD!
mi piace come scrivi i personaggi e la nota di ironia che metti, quindi ancora complimenti, e aspetto il prossimo capitolo!!
ciao^^

31/08/10, ore 23:07

Eh, no! Adesso sono curiosa!!
Certo che se Blair non combinasse qualcosa ogni tanto, che divertimento ci sarebbe? E poi, se aspettiamo quei due baka, chissà quanto dovremo aspettare per certi... "risvolti amorosi"! :)
Poi ti devo fare i complimenti per il tuo stile, mi piace molto il modo in cui scrivi! E la storia è interessantissima!
Aspetto con ansia il seguito! *implicita supplica a postare al più presto* ^_^
Un baci8!

22/08/10, ore 18:59

Mi piace un sacco. Insomma, mi sono innamorata di questo primo capitolo così scoppiettante ed originale, che ritrae una Maka decisamente incerta sui propri sentimenti ed una Buki imperscrutabile, che sa già tutto quello che vuole dalla vita. E poi c'è Blair, che si meriterebbe una statua per quello che ha combinato, trasformando Maka in tutt'altra persona.
Lo stile è molto, molto piacevole. Devo dire che non mi capitava da tempo di trovare una nuova autrice che mi piacesse così tanto, quindi sono davverodavvero felicissima. :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^

10/08/10, ore 00:07

ciao fede! xD bellissima! e pensare che non avevo visto fosse in corso e a fine capitolo ho fatto... o.O finisce così ? no non può essere! ma poi ho visto bene e... ahhhh ecco! ti avrei uccisa! continuala son troppo curiosa! +___+ *____*
eheh blair e le sue trovate! muahahah! xD

02/08/10, ore 21:20

xD Povero Soul, mi immagino la faccia sconvolta che ha fatto appena Maka gli è saltata addosso! xD Quì ci vuole un applauso per Blair u__U che idea geniale: pozione dell'amore!...e Black*star che se la ride!xD beh,io avrei fatto lo stesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^.
ciau

02/08/10, ore 21:05

Noooooo!!!!!!
Continuo ti prego!!!!
Voglio sapere a tutti i costi come continuaaaaa!!!
Cosa farà Soul????
E Maka gli darà la caccia a vita???
Continuo please ^^

02/08/10, ore 21:05

Konnichiwa^^
Sia benedetta Blair!Quella e la gattina,gattona?...Mah,quella e la gatta che io desidererei avere,almeno non ti annoi mai xD.
Beh,posso dire che il tuo ''masochismo'' é mooolto gradito dalla sottoscritta,sforni storie semplicemente eccezionali,e dico sul serio,ma da dove ti vengono fuori queste idee???Io ti stimo!
Non posso fare a meno di leggerle e commentarle,credo che tra un po,inizierai a pensare a me come una stalker...xD
Cooomunque,tornando alla storia: Wow *O*
Innanzitutto l´idea é a dir poco eccezionale,forse é la volta che Maka diventa un po piu femminile :D
Mi intriga molto,voglio proprio vedere come se la caverá Soul con una Maka sotto effetto di un siero d`amore^^,e se mai l`effetto svanirá,mi chiedo proprio quale sará la reazione di Maka,dopo il bacio,e il resto se fará qualcosa.E beato BlackStar,lui ormai la ragazza c`é la,e se la ride da dietro il sipario ^^.
Cooomunque,anche io sto in astinenza da libri,aspetto mia zia dall`italia per portarmene qualcuno^^
Aspetto il prossimo capitolo u.u
Ciaoooo :)

02/08/10, ore 16:07

Quante volte ti ho già detto che ti adoro? *-*
Io non lo so quindi te lo ripeto: ma io ti adoro!
Questa è esattamente il genere di fic estiva che adoro leggere: leggera, ben scritta e pure divertente! Condita di rossori e imbarazzo!
Kami...già lì sulla lavatrice stavo morendo, quando poi Maka è caduta non ti dico. Ma decisamente la fine è la parte migliore! Con tanto di Black*Star poi!
Ah Blair...xD quella gatta a volte è maligna! Ma mi piace come personaggio xD e mi piace come l'hai resa qui.
Sai che la situazione mi ricorda un po' il secondo CD drama di Soul Eater? Anche lì c'era di mezzo una pseudo-pozione d'amore, ma la colpa era di Spirit e la situazione diversa...(tra l'altro in giapponese, quindi quello che ho capito dai sottotitoli in inglese: ma è stato troppo bello sentire le loro voci in quella situazione xD)
Che devo dirti? Che questa va dritta nelle preferite! E che ti adoro...ma l'ho già detto ^^'
Un'idea magnifica anche questa, senza dubbio!
Sto già morendo dalla curiosità...
Attendo impaziente =D

PS: grazie a te so cosa leggere in quella settimana di solitudine che saranno le "mie vacanze", per così dire...grazie! *-*

(Recensione modificata il 02/08/2010 - 08:19 pm)