Finalmente insieme
di pachelbel90

27/03/12, ore 23:49

TI PREGO! ti prego ti prego ti prego non può finire così! ne va della mia sanità menta!

01/08/11, ore 19:19

bellooo, con questa one shot ho rivissuto gli ultimi minuti dell ultima puntata dell ultima serie e non mi e'dispiaciuto!! anche se prima o poi bisognera' immaginare come va avanti la storia tra loro *.* ...(sospiro).... eeh danny danny danny.... va be ora mi ripiglio! compliments, era davvero carina e scritta bene!

21/01/11, ore 21:30

Bellissima *O*
Mi è piaciuto tanto! Hai scritto molto bene ed hai, come dire, completato il finale della serie televisiva. Sarebbe stato bello se l'avessi continuata, ma visto che è passato già un po' di tempo, credo non lo farai più :(
Pazienza, resta comunque una splendida OS. ^^

10/11/10, ore 16:47

Che carina!!
Mi piace molto! Come hanno già detto, è come se un po' "completa" la puntata trasmessa! E rende tutto più esplicito e romantico! *-*
Ti prego continuala!!

31/10/10, ore 10:39

Sai, inizialmente avevo considerato la relazione tra Betty e Daniel..........impossibile! Insomma lui è tanto tanto tanto bello!!! *ç* Ma alla fine tra una cosa e l'altra mi sono convinta che poteva succedere e ops sorpresa! nell'ultima serie di Betty c'è un po' di affetto tra i due! ti giuro che ora non riesco a togliermeli dalla testa! Che belli!!! concludendo mi piace molto la tua FF spero la continuerai!!

26/08/10, ore 19:21

Hai riempio alcuni buchi dell'originale! MiPiace!!!
Pensi di proseguirla?...sarei felice di leggerti ancora!

04/08/10, ore 22:31

Finamente!!
Era da un po' che rimuginavo se scrivere qualcosa su quest'ultimo pezzo, ma non riuscivo a pensare a nulla di buono (lavora maledetto neurone!!!)..
Mi piace molto questa tua fic!!
Ho adorato questa ultima puntata di Ugly Betty, ma per me mancava qualcosa tra Betty e Daniel.. Peccato non possa sperare in un seguito..
Vabbè.. In realtà volevo solo dirti che mi piace molto.. =)
Se mai volessi fare un seguito leggerò per certo!!=)

Miry