La Fiamma nel Ghiaccio
di KLMN

02/08/10, ore 21:10

Ciao! Ammetto di non aver pensato mai ad una simile coppia e proprio per questo la tua fic mi ha incuriosita subito. A mio sapere, per quanto tu l'abbia scritta arrandom (XD), trovo tu abbia ben descritto la paura di solitudine di Russia. Tanti tradimenti ed allontanamenti hanno segnato il suo animo e questo lo ha portato inesorabilmente ad essere attratto da colui che, forte, dice di non voltargli le spalle. Perché sì, America è forte, imponente, battagliero. La spalla giusta per uno come Russia. In sintesi, trovo che la fic sia abbastanza ben costruita, anche se su lato introspettivo avrei maggiormente dato spiegazioni di quella 'fiamma nel ghiaccio'. Il tema è facilmente focalizzabile nelle ultime righe, ma trovo che una maggiore introspezione su questo punto avrebbe reso ancor più bella una fic che, per la sua incisione violenta, è già buona. La mia è solo un'opinione, nulla più, la fic in sé mi è piaciuta =)!

02/08/10, ore 17:38

Bella ff, devo ammettere che ti è venuta bene pur essendo a random!^^ comunque è molto triste, però mi è piaciuta molto per come tutti si allontanano da Russia -povero..çAç- e come alla fine tutto si "sistema" con l'arrivo di Alfed..pairing azzeccato per quel periodo e da bravo eroe è come se Al portasse la luce nel buio che circonda Ivan..** ok dopo questo pensiero poetico me fugge!<3

02/08/10, ore 17:31

AWWWWWW che dolce che è questa fic! Devo ammetterlo, anche se corta, cortissima, mi ha subito colpito... io mi concentro molto su questo lato di Russia. Perchè davvero, sono tutti traditori. Non c'è uno che non l'abbia tradito, anche se con America è una questione più complicata. America non ha mai avuto vera paura di Russia. Non è che brillasse di intelligenza e vedesse il bambino dietro quella maschera di dolore e sangue, però era semplicemente America. Li amo insieme <3 Quindi complimenti! <3