Ancora tu..
di valeriuccia92

08/05/13, ore 13:02

Salve! Molto carina questa tua one shot, e per di più non ho trovato errori di sorta! Molto intensa, e soprattutto semplice e scorrevole! In realtà, è proprio quello che credo volessi comunicare. La semplicità in pochi gesti, ma comunque intensi e arricchiti con una bella introspezione, perché niente è lasciato al caso! Bene, mi è piaciuta, e mi spiace che abbia ricevuto così poche recensioni, ma forse solo perché è vecchia! Alla prossima!

02/08/10, ore 21:14

Molto carina questa OS. Davvero parecchio.
Questa ragazza dal nome indefinito che vuole giocare con un ragazzo che a quanto pare non può essere suo, che sia di un'altra ragazza o sia qualcun altro, questo non lo specifichi, ma non serve farlo.
La storia non ne ha bisogno. Non serve che tu dica se siano amici, parenti, amanti o chissà cos'altro.
Questa è solo una OS su le scelte che una persona può fare. I limiti che una persona si può mettere. Tu hai deciso di far mettere dei limiti a questa ragazza, ma potevi anche non farglieli mettere questi limiti.
Da quello che hai scritto sembra che per i due protagonisti non sia la prima volta che giocano a provocarsi.
Ma le altre volte lei ha ceduto? O si è posta dei limiti come in questo caso? Cosa là portata a porsi dei limiti?
Sono solo domande che mi faccio io. Magari potresti pensare di fare una storia da questa OS. Potrebbe essere una specie di prologo e poi potresti svilupparla. =)
Complimenti è davvero carina. ^^