Un permaloso Limoneverde
di Marselyn

09/08/10, ore 20:58

Grazie :D, l'ho fatto davvero con piacere....di solito non recensisco mai perciò non l'avevo ancora fatto qui. Ciò però non toglie però che apprezzi comunque le tue storie... anzi questa la trovo particolarmente bella... Mi piace questa versione di Sirius, mi sta facendo innamorare di lui ancora di più...

09/08/10, ore 20:21

Grazie per i ringraziamenti (LOL) ma non ce n'è bisogno, perché leggo proprio con piacere, davvero =)
Mary è carina! Insomma, stranamente mi piace come persona. Inizialmente sembrava una di quelle ochette petulanti ma, dopo l'incontro con Sirius, si è dimostrata una compagnia piacevole. In fondo credo che le basti controllarsi. Ma questo lo scoprirò poi ;D
E Sirius che diventa sempre più confuso...
E' interessante l'inserimento di questa Mary=)
Eylin è un po' ambigua, come al solito. Mi chiedo proprio che cosa c'è sotto. Ma scoprirò poi anche questo.
Bel capitolo come al solito =)
Posta presto

08/08/10, ore 22:56

Interessante.
Molto interessante.
Oh, sì. Curioso davvero.
Sirius sta disperatamente lottando contro la realtà, e questo non è mai un bene.
Cerca di negare quello che, in fondo, sa essere disgraziatamente vero.
Ed è un po' quello che ci si aspetta da uno che di amore e ragazze non ci capisce molto. Credo che questo lo faccia sentire un po' disarmato.
E lo spaventa.
E quindi la cosa che gli rimane più facile fare è negare a se stesso la verità.
Chissà quanto durerà *MUHUAHSHUAHUAHAUAH*
Spero che posti presto, perché sto adorando la tua storia =)

08/08/10, ore 19:34

Ciao. Ho letto solamente il primo capitolo perchè la storia in se non mi interessava ^^
Però ti faccio di cuore i complimenti. Scrivi benissimo, scorrevole. Hai uno stile di scrittura fantastico. Tanto che mi fà venire il sosperro che usi una beta-reader ;DDDD
Ma a parte gli scherzi. Sei bravissima.
Baci.

07/08/10, ore 21:31

Ahah, grazie a te!
Questa storia sta diventando una droga.
Mi piace moltissmo (l'ho detto un miliardo e mezzo di volte, credo).
Il carattere di Sirius è davvero intrigante (ho detto anche questo XD) e la storia scorre che è una meraviglia u.u
Voglio proprio sapere come va a finire ;)
Posta presto =D

06/08/10, ore 22:55

Capitolo eccezionale =D
Mi sta prendendo molto questa storia, davvero !!
Adoro l'impulsività di Sirius e adoro come questa venga messa a dura prova in presenza della ragazza XD
Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa.

05/08/10, ore 18:04

Mi piacee =D
Adoro Sirius in questa storia, e la ragazza è molto interessante.
E' bello scrivere (e leggere, anche) di caratteri così particolari, introversi, sensibili, e tu l'hai fatto molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo ! =)

03/08/10, ore 15:54

Ciao! La tua storia parte da una premessa molto intrigante: mi è piaciuto come hai sviluppoato il primo capitolo dall'hint del libro, molto ben riuscito. Scusa per la recensione un po' veloce, ma mi sto connettendo con una chiavetta molto sclerata, comunque ho messo la storia tra le seguite e mi riprometto di commentare meglio quando avrò una connessione più cristiana ^^;

03/08/10, ore 14:16

Mi piacee =)
Aspetto il seguito, è proprio carina.
Scritta bene e piacevole.
Per me che adoro i Malandrini e Sirius è proprio bella C=

02/08/10, ore 21:59

Ciao! nonostante non apprezzi per nulla i malandrini (almeno presi tutti assieme ai tempi della scuola!!) ho apprezzato molto questo primo capitolo. Scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali e ho trovato i personaggi in canon.
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
ciao
Ely