... al nonno ...
di lauritta

01/09/10, ore 10:29

E' bellissima, sei stata dolcissima.
Sono certa che l'abbia letta anche lui.
Io ho un rapporto speciale con i miei nonni, sono la mia vita. Sono loro che mi hanno cresciuto, sono loro che hanno compiuto tutte quelle azioni descritte nella tua poesia.
I nonni sono sempre i migliori, non c'è altro da dire.
Complimenti, mi è piaciuta tanto. :)

delilah.

06/08/10, ore 21:07

La tua poesia dedicata al nonno è una delle cose più delicate che abbia mai letto. Il tuo amore traspare da ogni parola e credo che chiunque la legga capisca quanto speciale fosse il vostro legame. E' meraviglioso che tu abbia saputo trasformare il tuo dolore per la sua perdita in questi versi e credo che lui li abbia apprezzati molto, dal cielo in cui ora vive. Complimenti veramente!!!

04/08/10, ore 10:10

Io ho perso mio nonno quando avevo 8 anni, è stato orribile. Ti capisco perfettamente. Anche se non ti conosco, non so niente di te (tranne forse che vivi molto vicino a me, lo deduco dalla "ciciarata" ;D ), ti faccio le condoglianze e ti assicuro che tuo nonno, dovunque ora sia, sa di questa poesia e gli è piaciuta moltissimo.

Complimenti per il bel componimento, un saluto! ^^

Tawara

03/08/10, ore 20:02

Questa mini Fic è davvero bellissima, ti tocca il cuore,dico sul serio! mi dispiace tanto per tuo nonno. Le parole di una sconosciuta forse non arrivano al cuore di una persona ma dico davvero è bruttissimo perdere una persona a noi cara...ma penso che questo tu lo sappia già. Spero scriverai altre Fanfic. bacino.

03/08/10, ore 14:01

Ho trovato questo tuo scritto per caso, e l'ho letto attirata dal titolo. Anche io sono molto attaccata a mio nonno, e l'anno scorso quand'ho rischiato di perderlo per una malattia grave sono stata malissimo. Ti capisco davvero, se se ne fosse davvero andato per sempre non so come l'avrei presa.
Mi hai fatto commuovere con queste tue parole, è davvero toccante, m'ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Mi spiace davvero tanto per tuo nonno, per questo non aggiungerò altro, non voglio sprecare parole che potrebbero andare a toccare il tuo dolore già piuttosto marcato.
Un abbraccio forte, ti sono vicina virtualmente (:
(PS: Finisce nelle preferite al volo :D)