A little pain
di Alchimista

14/08/10, ore 17:09

Ciao!!
Ho letto la tua storia con una velocità che mi sn stupita di me stessa XD, troppo bella.
Innanzitutto è scritta deliziosamente e con un lessico molto ricco; mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui parli del tramonto -credo che fosse un crepuscolo quello che stavi descrivendo... Se non sbaglio, non ricordo bene-.
E poi, comunque, è bellissima perché è stata scritta sulla mia coppia preferita di Vampire Knight.
Sono contenta che piaccia anche a te la coppia ShikixRima!
Un bacio ^^

By DolceSherry_Eris95

P.S. Hai scritto alla fine che non conosci molto bene Senri e Rima, ma sembra veramente che tu li conosca, invece, molto. I personaggi sono molto reali e i loro caratteri sono uguali a quelli del manga/anime; per cui non è per niente OOC. Luna95 ha ragione! Scrivine altre, 6 bravissima!

11/08/10, ore 21:14

Complimenti! Una fanfiction bellissima, molto emozionante. Non preoccuparti non sei andata affatto OOC anzi, devo dire che mi ha molto colpita come hai descritto le emozioni di due personaggi così particolari come Shiki e Rima. E' difficile che mi piacciano le storie che li riguardano nonostante siano la mia coppia preferita, perchè di solito vengono resi malissimo mentre invece questa volta hai saputo mescolare il mistero, il silenzio e la peculiare complicità che caratterizza la loro unione. Complimenti ancora e mi auguro che continuerai a scrivere su questa coppia, sperando in un esito positivo di questa richiesta ti dico: " Alla prossima!"

02/08/10, ore 22:05

Tesoro, l'ho già detto e lo ripeto: è stupendissimissima *_____*.
Li adoro, e anche se sono una coppia palesemente platonica sono così carini insieme! Riescono a capire tutto l'uno dell'altra con un semplice sguardo, sono sempre in sicronia e... aw, come sono carini in questa shot *____*.
In più scrivi benissimo, hai reso in modo stupendo le loro emozioni, soprattutto quelle di Rima!
Accidenti a te, sai che perdo la testa quando si tratta di loro due xD.
Questa dedica mi ha fatto un piacere immenso! Non sai quanto *-* Grazie, grazie e ancora grazie! Tvb <3 Bacioni!