Harry Potter e la pergamena di Grise
di Miguel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/06, ore 23:04

ehi devi assolutamente continuarla questa storia mi piace troppo!!!

28/01/06, ore 12:24

SEI UN BASTARDO..affettuosamente, quella che ti ha mandato un pò di e-mail, che si firmava "Silvia" e non la smetteva di dirti che si mangiava il fegato aspettando la tua storia e sperava ardentemente che tu non mollassi mai questa stupenda fiction, COSA CHE INVECE HAI FATTO!!!!..nella speranza che tu un giono legga le recensioni e il mio intervento serva a qualcosa...

Malandrini2
01/09/05, ore 15:34

La continui??? Vero???

15/06/05, ore 21:53

Ciao! E' da un po' che nn aggiorni, ma nn perdo le speranze. Anche l'anno scorso nn hai aggiornato da genn. a maggio, ma da giugno ad ottobre hai postato molti cap. Spero che anche quest'anno sarà così e soprattutto che tu nn decida di interrompere la tua bellissima fic, anche se per ora ti manca l'ispirazione. Spero di leggere presto il tuo prossimo cap.

27/04/05, ore 20:18

DOVE SEIIIIIIIIIIIIIII? FATTTTTTIIIIIIII SEEENTIIIRE.....!

10/01/05, ore 12:18

Ancora un altro bellissimo capitolo! Quale mai sarà l'idea di Silente? Forse, il preside vuole mettere Draco nella casa di Grifondoro, per proteggerlo da Nott? Sarebbe proprio un bel cambiamento! Mi dovrei abituare a considerare Draco un BUONO e non più un CATTIVO! Sono contenta che hai finalmente aggiornato. Ti capisco, è davvero impegnativo riuscire a trovare la giusta concentrazione per andare avanti con una storia. Io ho già iniziato a scrivere i primi capitoli di "Segreti dal Futuro", e mi sto divertendo molto. Ma penso che la pubblicherò quando ne avrò scritto almento la metà. In bocca al lupo per la tua storia, che sta diventando sempre più interessante! - Petronilla

09/01/05, ore 19:29

Nn ti preoccupare per l'attesa, per la tua fic. ne vale la pena, almeno per quanto mi riguarda. Il cap. è favoloso come sempre, rendi bene sentimenti e situazioni e scrivi molto bene. Io continuerò a seguire la storia, nonostante i ritardi possibili, mi basta sapere che nn l'abbandonerai, ma che la continuerai fino alla fine. Alla prossima.

maripotter
09/01/05, ore 11:56

e davvero bellissima!!! ke bravo!!! avrei volentieri recensito tt i capitoli ma ho i minuti ontati sul computer!!! continua cosi!!!

robin82
08/01/05, ore 21:00

finalmente!la storia è bella anke se secondo me metti Ginny un po in cattiva luce,cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito!

Petronilla
20/10/04, ore 23:00

Ecco un altro bellissimo capitolo: Harry inizia a provare qualcosa per la sua Hermione, finalmente. E il povero Malfoy? Sarà stato un altro tiro mancino di NOtt? Aggiorna presto, ti prego!

20/10/04, ore 22:23

Ciao! Sono contenta ogni volta che vedo un tuo aggiornamento. Anche stavolta nn mi hai deluso, il cap. é sempre interessantissimo, ben scritto e avvincente. Aggiorna presto che sono molto curiosa. Alla prossima.

layla
20/10/04, ore 22:16

Ecco un altro bellissimo cap. Ron capitano?! Questo nn me lo aspettavo proprio. Finalmente Harry comincia a vedere Hermione in modo diverso, che tiene molto a lei, anche se nn credo che abbia le idee proprio chiare. Continua così, sei forte!

Marty
19/10/04, ore 14:17

bello mi è piaciuto anche questo cap anche se non ci sto capendo molto

layla
07/10/04, ore 21:09

Mamma mia, due cap. bellissimi, ho letto l'11 e il 12 tutti d'un fiato. Bravissimo, continua così.

Petronilla
05/10/04, ore 22:43

WOW! Colpo di scena! BRAVO, non hai deluso le mie aspettative! Adesso resta da scoprire come la nostra povera ragazza è stata ridotta in fin di vita! Ti prego, aggiorna presto... - Petronilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]