Pessimo Bugiardo
di Dakota e Arizona

12/08/10, ore 01:31

*_* avete descritto molto bene il carattere di Arthur, i modi di fare che gli avete affibiato gli si addicono a pennello~

p.s ''era bello "piegarsi" più che altro.'' Pfffff *rotola via* XDDDD Bellissima!!!

03/08/10, ore 00:54

I miei più sinceri complimenti! Giuro che non avrei mai indovinato che conoscete APH da poco, leggendo la storia! Siete state proprio brave. La Ficci è bella, scorrevole - *Baka, è così corta che mi sorprenderebbe che non fosse scorrevole* ndFrancia *Francia! Lasciala stare, poverina!* nd Canada e OC!Fem!Polonia *Arigatou minna-san* nd me - e molto simpatica... perché sì, in fondo è vero, Arthie è un ipocrita, per quanto riguarda Al! Ma finché la AlxArthie è viva tutto ciò implica anche un grande love da spargere intorno alla FraNada - *Lei ci adora* nd Francia e Canada #parte filmino mentale molto perverso# *Smettila di dipingerci così!* nd Franciae Canada *-_____________________________-* nd me.
Oooook, basta, meglio che vado a dormire, la mancanza di sonno mi fa quest'effetto ç.ç

02/08/10, ore 23:41

troppo carina >wwwwwww<

02/08/10, ore 23:17

Come vostra primissima fic su hetalia è molto carina e ben scritta, brave! Casualmente, questa è proprio la seconda UsUk che leggo oggi per la prima volta... E devo dire che mi sto appassionando alla coppia =)! Ma venendo alla vostra storia... Per quanto io -e penso solo io o.o- sia un poco remissiva dinanzi un Inghilterra un pò uke, non ho potuto non apprezzare i suoi pensieri riguardanti America: è proprio da lui non riferire esattamente di quanto pensa e di nascondere la verità dietro false bugie di cui è ben conscio. Davvero, mi è piaciuto molto come è stata costruita l'intera fic con questo gioco di 'penso, ma non dico'! Ed il risultato è ottimo e assolutamente gradevole! Spero in vostre prossime fic, a presto =)!

02/08/10, ore 22:44

aaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ sono troppo carini!
io li trovo dolcissimi! poi siete state davvero brave! avete scritto e descritto benissimo! congratulazioni davvero! bravissime tutte e due!
e...W Hetalia! ^_^
attendo con asnia la vostra prossima storia! ^_^