One less lonely girl and one less lonely boy
di Kioto

21/05/12, ore 18:39

hey ciao...non ti voglio disturbare ma...ti volevo chiedere se potevo mettere la tua ff sulla mia pagina (ovviamente dicendo che l'hai scritta tu) però come protagonista Liam Payne....so che non l'hai scritta tu ma l'altra ff è molto bella...l'avevo chesto anche all'altra "autrice" ma non mi ha risposto e comunque credo di doverti chiedere il permesso prima di pubblicarla anche perchè in realtà l'hai scritta tu quindi.....non so se hai capito un po' il senso di quello che ho detto....perchè io no xD
spero non ti arrabbierai con me c:
rispondimi presto per favore!!!
xx cupayne_98
ps.ti volevo soo dire che la tua ff è fantastica!!!mi hai fatto emozionare ragazza!!bel lavoro c:

05/07/11, ore 18:51

Io ti avevo già fatto i complimenti su facebook, ma ora ke m sn iscritta anche io, te li faccio pure qua...è STUPENDA QUESTA STORIA !!!

24/08/10, ore 22:19

P.S.: Mi sta venendo un dubbio atroce...l'incidente non avrà ripercussioni sulla danza vero??
No dai...già è abbastanza scarognata sta povera ragazza!!! Abbi pietà!! xDD

Ok...posta presto!^^

20/08/10, ore 20:47

STUPENDO!!!! Amo questo capitolo!!

10/08/10, ore 01:23

Questo primo capitolo è qualcosa di spettacolare!
Adoro come scrivi, dio immaginavo la scena come se fossi lì!
Complimenti!
Per non parlare dei personaggi, Alex mi piace parecchio, è completamente diversa da tutti e Tom poi, non so neanche come spiegarmi!
Semplicemente magnifico!
Ora proseguo con la lettura, un Bacio (:

09/08/10, ore 05:20

Ciaoo...sono una nuova lettrice.. ti faccio i miei complimenti questa FF è davvero bellissima, si distunge molto dalle altre per l'originalità** continua presto, perchè mi sono fissata e odio aspettare xD.. ancora complimenti <3

09/08/10, ore 05:20

05/08/10, ore 01:38

Bella bella mi piace^^ continua presto *_*

03/08/10, ore 23:46

Come sempre ti distingui per originalità e bravura;
Questa fan fiction promette davvero bene,e sono anche contenta che finalmente possa tornare a leggere una ff di una scrittrice,che merita davvero tutti i complimenti che gli vengono fatti ;) Continua presto,intanto metto la storia tra i preferiti

03/08/10, ore 15:00

stupenda questa fanfiction *.* aggiorna presto ...la inserisco tra i preferiti ^^

03/08/10, ore 07:15

bellix sta fanfiction!!..=D

03/08/10, ore 00:19

Oddio .-.
Certo che poverina, Alex .-.
E' proprio sfortunata.
Prima l'abbandono del padre, poi la morte della madre.
E ora si ritrova un Kaulitz bulletto che le rompe le palle *ç*
Mi ha proprio incuriosito la tua FF (:
L'inizio mi è piaciuto un sacco e poi scrivi benissimo! *-*
Alla prossima :D

02/08/10, ore 23:49

Andreaaa è stupenda,tu scrivi divinamente come sempre e voglio anzi esigo che continui prestissimo!! *_*

02/08/10, ore 23:34

Bell'inizio, davvero.
Almeno per ora non è uguale a tutte le altre Fan Fiction sui Tokio Hotel che sono fatte con lo stampino (:

02/08/10, ore 23:27

Come primo capitolo mi incuriosisce. Pover Alex, Amburgo non le porta fortuna .____.!
Tom è un odioso di primo livello, sono proprio curiosa di sapere comereagirà Tom quando saprà che ha pestato una ragazza e non un ragazzo.
Chissà se si scuserà XD! Ma non credo .
alla prossima.