Con gli occhi di Bailey
di Bellatrix

24/04/13, ore 21:40

Stupenda! Non mi ero mai immagginata il punto di vista di Bailey quando ho letto il libro, l'hai interpretato molto bene. Spero che continui a scrivere
                                                                                                                          Luly

14/01/12, ore 15:10

Allora, commenterò ogni capitolo della tua storia, ma inizio da questo.

Intanto, ammiro la tua idea molto originale e sviluppata bene. Anche io amo Bailey come personaggio e ti metti perfettamente nella sua mente senza renderla esagerata o dare una visione distorta delle cose.
La grammatica è decisamente impeccabile, lo stile fluente e scorrevole, non fai particolari errori di battitura e i capitoli sono un po'cortini, ma raccolgono l'essenziale.

Solo che, ho notato che su molti aspetti sorvoli o compi degli errori.
Per esempio, Bailey quando sviene al supermercato chiaramente si è fatta la pipì addosso, ma tu non fai il minimo riferimento.
Non mi pare che ridesse del fatto che Brian si fosse segnato la data oppure lo giudicasse così apertamente un perdente, così come il tuo essere un po'ripetitiva:
Occhiata torva, avvampare, utilizzi sempre gli stessi verbi e dopo un po', stanca.
Io la penso così, per il resto complimenti

18/06/10, ore 18:12

che bella storia! io sono stra appassionata di 4 amiche ed un paio di jeans la mia preferita però, è lena, ma la storia di bailey è davvero commovente. bravissima!!!!!!
PS Perchè non mi comenti la storia che ho scritto con una mia amica su zoey 101? almeno mi restituisci il favore! :)

_Bra_
06/10/07, ore 21:40

è veramente bella questa fan fiction!!complimenti!!poi è un 'ottima idea raccontare tutto visto da Bailey... nel libro la notizia della sua morte, anke se me lo aspettavo,mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... ti prego continua!!!xk sarebbe un pekkato interrompere!!

03/08/07, ore 12:38

Bellissima, Bailey è un personaggio che mi piace tantissimo e questa ff è scritta davvero bene, ma vedo che non aggiorni da tanto... continua!!

10/05/07, ore 15:37

Ciau! sono 1 grandissima fan dei libri delle 4 amiche!...ho letto tutta la storia fin qui! è bellissima l'idea di raccontare tutto con gli occhi di Bailey, davvero...aggiorna in fretta mi raccomando! ciauuuu!!!!

Chanellina
03/05/06, ore 19:16

una fan fiction proprio bella! sl 1 consiglio: Bailey è molto matura x la sua età secondo i libri, qui è 1 po' troppo infantile. xò continua a scriverla: 6 brava!!!

Pumpkin
15/01/06, ore 18:20

per favore aggiorna !!!!!! ( per la mia salute fisica e mentale )

Pumpkin
02/01/06, ore 16:31

mmm niente male

Shaina '90
24/12/05, ore 10:25

La tua fanfiction è davvero bellissima... il personaggio di Bailey mi ha sempre commosso, grazie per averlo fatto rivivere!!

Elychan
21/12/05, ore 18:37

ma xkè nn aggiorni piùùùùùùùùù?????????