Frammenti di vite spezzate
di RealMe

19/11/12, ore 13:03

Ho letto anche questa piccola drabble, e mi è piaciuta molto. Inconsapevolmente l'avevo saltata! Assurdo considerando che è la prima della lista XDD
In ogni caso Willow e Oz stanno bene assieme. Quindi complimenti.

19/11/12, ore 12:57

Ho letto anche quest'altra piccola introspezione. Probabilmente sarà l'ultima dato il messaggio finale :(
Mi dispiace. Tengo comunque a precisare che l'ho apprezzata molto, e mi sarebbe piaciuto leggere di più!

19/11/12, ore 12:54

Fantastico!
In poche parole sei riuscito/a ad esprimere perfettamente la perversione di Angelus e il rapporto morboso nei confronti di Buffy. Personalmente adoro Angelus, e leggere la storia dal suo punto di vista è veramente incredibile. Io poi shippo pure il Bangelus XD

19/11/12, ore 12:52

Molto bello.
Ho trovato il testo perfettamente conciso e apprezzabile. Mi sono piaciuti i richiami finali alla Buffy immatura e adolescente. Ed adoro il POV Angel, per cui, hai fatto centro!

28/12/10, ore 22:39

Già che postavo mi sono accorta di questa raccolta.
Sebbene io sia tutto tranne che Bangel, devo dire che ho apprezzato molto queste drabble.
Affascinante il tuo modo di descrivere il perverso sadismo di Angelus, che vuole godere del dolore delle vittime prima di ucciderle, la preoccupazione sincera di Angel. Molto bello anche quest'ultimo frammento dedicato a Drusilla.
Non ci avevo mai riflettuto ma, davvero, Buffy ha quasi allontanato la famiglia vampirica da Dru.
Complimenti sinceri!

15/08/10, ore 00:18

Ciao, scusa se ho recensito solo ora -anche perchè se ho capito bene la fic è dedicata a me **- ma mi era sfuggita xD
Solo per il fatto che è un WxO mi sono detta "devo recensire e ti faccio i complimenti per i gusti xD Sì, siamo poche che li apprezzano, troppe Spuffiane in questa sezione, però di tanto in tanto di ci facciamo sentire xD
Devo dire che la fic è un po' contorta >.> e forse è troppo breve -sì, esigo WilloxOz lunghe e corpose- però si afferra benissimo il senso ** di come Oz veda in Willo ben più della ragazzina timida e un po' introversa che è per tutti. Per lui è unica, bellissima, la sua ancora di salvezza. Inoltre la frase finale la dice lunga ** e non ci crederai, ma sto scrivendo una WilloOz simile proprio intitolata "un licantropo innamorato" **
Passando alla risposa alla mia recensione, inzio ocl dire che non so quale reputi essere il mio livello, ma ti assicura che è decisamente più infido xD Anche se "Luna di Sangue, lo ammetto, mi è riuscita proprio bene.
So di aver annunciato il mio ritiro, ma ho cambiato idea perchè non ho resistito xD è più forte di me, alla faccia delle bimbeminkia. Me ne farò una ragione, in fin dei conti non sono l'unica a essere accerchiata da codeste mostruose creature u.u Resistiamo!
Devo dire di aver rivalutato la Bangel, dopo aver rivisto le prima serie, ma continuo a preferire la Spuffy. Per di più, poi, Angel si invaghisce di Cordelia -.-'' Però Angelus lo trovo più interessante di Angel, sarà perchè è malvagio, sarà perchè è sadico, sarà che è meno morboso xD In fin dei conti ripudo anche Spike con l'anime >.> e questa la dice lunga xD
Beh, detto questo non posso che augurarmi che posterai una nuova WillOz ** (Dobbiamo trovarle un nome, che ne so, red wolf xD) e anche presto perchè mi piace molto come scrivi =)
Ciao ^^