Frammenti di vite spezzate
di RealMe

19/11/12, ore 13:03

Ho letto anche questa piccola drabble, e mi è piaciuta molto. Inconsapevolmente l'avevo saltata! Assurdo considerando che è la prima della lista XDD
In ogni caso Willow e Oz stanno bene assieme. Quindi complimenti.

15/08/10, ore 00:18

Ciao, scusa se ho recensito solo ora -anche perchè se ho capito bene la fic è dedicata a me **- ma mi era sfuggita xD
Solo per il fatto che è un WxO mi sono detta "devo recensire e ti faccio i complimenti per i gusti xD Sì, siamo poche che li apprezzano, troppe Spuffiane in questa sezione, però di tanto in tanto di ci facciamo sentire xD
Devo dire che la fic è un po' contorta >.> e forse è troppo breve -sì, esigo WilloxOz lunghe e corpose- però si afferra benissimo il senso ** di come Oz veda in Willo ben più della ragazzina timida e un po' introversa che è per tutti. Per lui è unica, bellissima, la sua ancora di salvezza. Inoltre la frase finale la dice lunga ** e non ci crederai, ma sto scrivendo una WilloOz simile proprio intitolata "un licantropo innamorato" **
Passando alla risposa alla mia recensione, inzio ocl dire che non so quale reputi essere il mio livello, ma ti assicura che è decisamente più infido xD Anche se "Luna di Sangue, lo ammetto, mi è riuscita proprio bene.
So di aver annunciato il mio ritiro, ma ho cambiato idea perchè non ho resistito xD è più forte di me, alla faccia delle bimbeminkia. Me ne farò una ragione, in fin dei conti non sono l'unica a essere accerchiata da codeste mostruose creature u.u Resistiamo!
Devo dire di aver rivalutato la Bangel, dopo aver rivisto le prima serie, ma continuo a preferire la Spuffy. Per di più, poi, Angel si invaghisce di Cordelia -.-'' Però Angelus lo trovo più interessante di Angel, sarà perchè è malvagio, sarà perchè è sadico, sarà che è meno morboso xD In fin dei conti ripudo anche Spike con l'anime >.> e questa la dice lunga xD
Beh, detto questo non posso che augurarmi che posterai una nuova WillOz ** (Dobbiamo trovarle un nome, che ne so, red wolf xD) e anche presto perchè mi piace molto come scrivi =)
Ciao ^^