Troppo Presto Troppo Tardi
di 881

12/09/10, ore 14:52

...ma non avrai un pochino esagerato nelle note finali? xD

12/09/10, ore 14:51

Oddeoooooooooo!! Alla fine l'hai scritta sul serio! O______O Ma io ti adoro!! Ti gioro che mi stavo per sciogliere o per.. non so!, nel vedere i miei personaggi, la mia piccola Tsuri così cresciuta di botto e.. e.. che cavoli, sei stata bravissima!! Ma che dico, anche di più! Non mi sarei mai aspettata nulla di simile, è una shot bellissima!! >/////< Ti dirò, in verità quando hai iniziato a sclerare con le tue ipotesi di ItaTsu ho iniziato a tremare selvaggiamente temendo qualcosa di terrificante e/o svilente.. però ero curiosa di vedere cosa avresti combinato e quindi ti ho lasciato il permesso..
Beh, ora non me ne pento affatto! ^_^ Anzi, sono più che contenta di averlo fatto, così ho potuto sedermi, prendere i pop corn e guardare l'allegra famigliola muoversi e vivere da sola..
Ok, dopo questo sproposito di introduzione passo alla recensione vera e propria! xD
La storia è molto carina, originale, ben basata sullo stampo non proprio allegro della serie. Ah, ovviamente è gestita alla grande! ^.- Itachi è abbastanza lui, forse un po' troppo chiacchierone all'inizio ma poi davvero adatto al suo ruolo di Itachi (ebbene sì, è un ruolo a parte xD) e di zio; Sasuke, comparso poco ma d'effetto, è anche lui reso benissimo! Così come Sakura e Tsuri in generale, lei è proprio come mi aspettavo sarebbe cresciuta e come la stavo rendendo nella mia shot "postuma" della serie.. anche se è così in alto mare che hai fatto bene a rianimarli tutti in questa tua opera! ^_^
La storia tra di loro è esattamente ciò che mi sarei aspettato da te, fissata come sei sulla loro coppia! :P Ho amato il momento in cui lei cercava un'ultima volta di troncare la loro relazione, quel pezzo iniziale della fic è davvero bellissimo! *-* E quando dice che sta con Kaeru e che vuole una vita normale.. waaaaaaa che carinaaa!! >.< Ma la sua morte.. sì, mi ha un po' lasciata l'amaro in bocca, ma neanche tanto, avevo in mente anche io qualcosa del genere, sai? xD
E il bigliettino finale.. sarò *leggermente* di parte, ma non ho pensato nemmeno per un istante ad un banalissimo "ti amo", anzi! L'ipotesti che mi era venuta in mente non appena Sakura l'ha raccolto era molto ma molto simile a ciò che è stato realmente il messaggio!
Un'unica cosa da "lamentare": l'età di Mosu. Ecco, lo so che non l'ho mai specificata, nemmeno nella "scheda" del penultimo capitolo, ma ha 4/5 anni meno di Tsuri, come *forse* si poteva anche intuire dal disegno finale.. quindi, se Tsuri ne aveva 17 mi sembra improbabile che il fratello potesse stare in braccio al paparino.. ^^""
Ma tralasciamo questo stupido dettaglio, ora passiamo al fatto che sei tu quella che merita i complimenti, sei stata davvero bravissima!!
E io sono davvero orgogliosa e fiera di averti "costretto" a scrivere qualcosa di così bello! ^_^ Grazie!!
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 03:48 pm)