Ascolta il tuo Cuore...
di SekkaSekkiaB

01/09/12, ore 15:41

Bello , bello , bello ^_^!!! Povera Jihyun , lei non aveva fatto proprio niente!!! Comunque...anche lei fuma O_O?!!E Matt ha incominciato a soli 12 anni O__O?!!
comunque carina la scena del balcone anche se un pò inverosimile , ma sono dettagli ,dopo tutto si parla comunque di 1 cartone animato! E a proprosito di ciò, ho odiato Mimi , e dire che è tra i miei personaggi preferiti (!) , se solo avesse dato il tempo di spiegarsi! e poi lei e Matt mica stanno insieme! (non mi piace molto la Mimato ^_^'') per quanto riguarda la scenata di Hikari , mi ha lasciato senza parole , soprattutto per certi termini che ha usato ! La capisco ,ma anche lei avrebbe dovuto chiedere prima speigazioni a Jihyun , invece che accusarla così...immagino  come ci sia rimasta quando ha saputo del regalo...! Molto simpatico anche il pezzo tra Tai e Jihyun ora è meglio che vai altrimenti pensano che ci provi anche con te XD , e pure le due battutine finali tra Tk e Matt avevo paura che avrebbero fatto a botte sai?^^'' non ho mai visto kari così...Disse Tk dopo che tutti se sono andati M:Già...quindi ora ti sarà chiaro che tu piaci a lei...?!...ghghgh e poi dovresti far riparare la ringhiera del balcone eh già ^_^'''
bravissima , chitta97
P.S.Ma l'abbandoni così? Io ero così curiosa di vedere come andava a finire !!! Soprattutto di come facevi a risolvere questo casino!! Ma la speranza è l'ultima a morire XDXDXD! Per questo , e anche perchè per ora è molto carina , posto la storia tra le seguite
P.P.S.Ma Cody dove lo hai lasciato? è l'unico che manca....
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:36 pm)

01/09/12, ore 15:17

Dolcissima la parte Taiora *_*! Tai in questo capitolo ha guadagnato milioni di punti , dalla mini torta , alla dichiarazione X3! Per quanto riguarda il resto della "banda"...Mimi secondo me non è innamorata di Matt , magari un tempo lo era , ma ora non lo è più , nel suo cuore c'è un certo ragazzo con i capelli rossi e gli occhi color dell'ebano...un certo Koushiro Izumi XD! E io ne sono felicissima , mi piace molto la Koumi ! Anche per Matt è più o meno la stessa cosa , e anche se lui non vuole ammetterlo neanche a se stesso , è più che ovvio che gli piaccia Jihyun  ^_-! Una cosa :Matt che fuma?!!! O_O ci sono rimasta un pò tanto male! Come anche di Tai che vuole far ubriacare anche sua sorella ! Però quest'idea non mi dispiace più di tanto , magari Kari dirà qualcosa riguardo la sua cotta (per così dire perchè a me sembra proprio innamorata X3) per Tk *_*
Vado a leggere il continuo
kiss chitta97

01/09/12, ore 14:58

MOLTO bello questo capitolo , con un pò di sana Takari X3!! Bene, il dialogo tra Kari e Jihyun (ammesso che si scriva così^_^'') mi è piaciuto un sacco , soprattutto la parte in cui parlano di Tk (quanto lo amo *_*)! E be...immagino già chi ha visto Tk e Jihyun ossia Kari...certo che il bar doveva proprio avere le finestre a vetri? E poi Tk era con Jihyun solo per fare un regalo alla sua Kari *^*!! A proposito del regalo , non prenderla come una critica , però secondo me gli orecchini non sono un regalo tanto azzaccato per Hikari ; non sò perchè ma non ce la vedo con gioielli come quello che hai descritto , forse perchè li trovo troppo appariscenti per lei...ovviamente questa è una mia personalissima opinione ^_^
sperando che tutto si risolverà per il meglio , vado a leggere il prossimo capitolo
bacini , bacettti , bacioni chitta97
P.S.anch'io mi annoio a descrivere le partite e forse ancora di più a leggerle , quindi sono contenta che tu abbia tralasciato ^^
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 03:03 pm)

01/09/12, ore 14:44

Carina^^ questa ff promette bene , anche solo per il fatto che è una Takari XD! Comunque ho trovato bello il capitolo e questa Jihyun (si scrive così?) mi incuriosisce....ora che ci penso forse l'avevo già letta questa ff quando non ero ancora registrata , per questo non avevo recensito, però non me la ricordo bene (ne ho lette così tante!) e quindi ne approfitto per rileggermela e recensirla , anche se in ritardo (sorry ma mi sono registrata da poki giorni ^^)
kiss chitta97

14/10/07, ore 14:53

Ciao!! proprio una bella storia! complimenti! muoio dalla voglia di sapere come finirà ma penso sia inutile chiederti di aggiornare visto che l'ultimo capitolo l'hai postato piu d 2 anni fa!! peccato però lasciare incompleta una storia cosi bella! Cmq io non mi abbatto facilmente e spero di leggere la conclusione di questa tua FF... kiss

jej
12/10/05, ore 20:52

bella!

Taiora4ever
12/10/05, ore 13:18

ciaoo!mo0oolto carina la tua storiaAa!pubblica al + presto l'altro capitolo!beso

reby
12/10/05, ore 13:17

ciao!bella la tua storia!!Aspetto il prox capitolo!baci bacini

nn ve lo dico ^^
29/09/05, ore 15:19

carina!davvero!continuala!e miraccomando fai mettere mimi kn matt!:P bye bye!