Petite etoile
di Akane

14/01/24, ore 05:16

Incantevole serata quando suscita la parola che diventa una storia da raccontare assente di alcun "difetto" (questo per quanto riguarda la ragione che l'ha suscitata.) Io cerco intanto di non perdere l'animo per quello che dimentico. Chi ha inventato la scrittura aveva molte cose da ricordare. Basta a noi ricordare la ragione che l'ha illuminata. Continua questa sfida.

07/11/14, ore 15:57

La fantomatica numero 1. Mi sento avanti nel futuro, troppe cose sono accadute, forse non leggerai mai questa recensione, ma, come dire, è quasi un privilegio tornare così facilmente indietro e vedere, leggere, sentire ciò saremmo potuti essere nel passato.
E questa poesia è così, racconta di tutti gli Antoine del mondo. Di quelli passati, di quelli presenti e futuri. Questa storia riguarda tutti noi del resto.
Siamo rimasti cuori vaganti in cerca di compagnia.
non annuncerò ciò che non mi è piaciuto, ma solo a ciò che questo scritto ha lasciato: tanto.
Davvero un bell'onore leggere dopo tanti anni una poesia così forte. Complimenti.

10/09/14, ore 17:02

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto la tua poesia,
Non ho incontrato errori nel testo, complimenti :)
Ciao ciao :3
CinciLove

Nicol91
25/10/04, ore 14:31

ma 6 veramente brava-o complimenti..Io VOTO:10

evelyn86
07/08/03, ore 20:13

Intensa e toccante. Lo stile è scorrevole e le parole sono ricche di sentimento, talché il racconto assume una sottile patina spirituale che lascia, dopo la lettura, una piacevole sensazione di freschezza.