SCELTE
di afterhour

11/02/13, ore 21:47

Ciao, la tua storia è bellissima !!! I personaggi sono descritti davvero bene e sembra tutto così realistico, mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi le scene nella mente . Sono molto contenta di aver trovato la tua storia !!!!

08/03/12, ore 14:11

Bella fan fiction.
Allora, amo il personaggio di Hinata, così come amo quello di Sasuke -almeno negli AU.-
Anyway, mi piace la fan fiction.La scrittura e scorrevole, e hai descritto molto bene i svariati personaggi e la diversità tra Sasuke, un ragazzo quasi selvaggio, e Itachi, elegante e raffinato.
Mi è piaciuto anche il fatto che Itachi considerasse la felicità come qualcosa di infantile, al contrario di Sasuke che, in auto, non critica il pensiero di Hinata.
E, andiamo, ho trovato estremamente divertente il linguaggio di Sasuke a telefono, molto divertente.
Soprattutto quando Sasuke cerca di decifrare la taglia di seno di Hinata; Mio Dio, una cosa assurda x°°
Anche Hinata è descritta molto bene, anche in un AU, sei riuscita a sottolineare i suoi modi di fare, insicuri, indecisi, sempre impacciata e imbarazzata, ansiosa di fare un tragitto fino in aereoporto in una strada sconosciuta.
Mi è piaciuta anche la domanda di Sasuke -Non resti con noi?- , mi ha stretto l'anima, quasi una domanda dolce, nonostante lui in quel momento era insieme ad Hanabi, la quale, teoricamente, avrebbe dovuto farlo divertire maggiormente.Ottima anche la descrizione per quanto riguarda il rapporto tra Itachi e Hinata; quest'ultima teme di essere sbagliata e quindi cerca di adeguarsi alle sue scelte, senza chiedersi se facciano piacere a lei o meno.
Il finale è triste, tremendamente triste, ma perfetto.
L'unica pecca è la scrittura; troppo piccola, dopo un pò ti fanno male gli occhi.Forse non sapevi utilizzare l'HTML;Avresti dovuto dividere i capitoli, così esce veramente lunga, e un pò pesante da leggere.E potrebbe, addirittura, far passare la voglia di leggere a qualcuno.
Ma comunque una piacevole lettura, complimenti.
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 02:23 pm)

15/05/11, ore 15:38

...meravigliosa, davvero! Si capisce benissimo l'ansia che prova Hinata e il fatto che lei preferisca la tranquillità e le abitudini alle grosse novità... e che queste le causano ansia e preoccupazione tanto da dover ricorrere a dei farmaci per sentirsi più calma. Per quanto sia triste e doloroso il finale(che non è un SasuHina purtroppo) è venuto benissimo, anche se avrei preferito almeno un bacio o anche solo un contatto fisico più passionale: del tipo che mentre lui la abbracciava si guardavano e lei abbassava il viso e lui gli e lo alzava leggermente...nulla di che ma anche questo sarebbe stato il massimo! Sasuke e Hinata si somigliano davvero tanto...entrambi si sono sentiti soli e inadeguati e anche per questo starebbero bene assieme, si completano. Se farai altre SasuHina le leggerò volentieri e con piacere! Ciao!

24/11/10, ore 22:07

bella fic!!...
bello il tuo modo di narrare e bello il tuo modo di esprimere i loro sentimenti...
in questa fiction ho preso in ANTIPATIA Hanabi...
Sasu-chan doveva essere di Hinata...<.<...xD
beh.. io un po' ci sono rimasta male perchè speravo in una Sasu-Hina, però è così e così doveva andare...
dai che a me è piaciuta...:)

04/08/10, ore 17:30

bellissima ma tristissima!!! per quanto adori itachi e straveda per lui e per quanto mi incuriosisca la coppia HinataXItachi devo dirlo....ma nemmeno un bacio? nemmeno un piccolissimo bacio tra lei e il tenebroso Sasuke? =(
bella complimenti hai sapuito inserire bene i personaggi in un contesto contemporaneo e hai saputo descrivere perfettamente le emozioni di hinata complimenti mi è piaciuta davvero! ^.^