sacrifice
di CHOU

08/10/11, ore 23:14

Mi è piaciuta parecchio! Ingenuo e senza malizia Rufy, proprio com'è lui. Zoro strafottente ma sotto sotto felice. E capacissimo di chiedere un bacio al suo capitano in quel caso. Ah! Sono la coppia migliore della ciurma, senza dubbio, mannaggia a quei fan della sanji/zoro! XD Nico Robin si rileva, come hanno già detto, un personaggio obbligatorio, capace di risolvere le situazioni più intricate. Mi è piaciuta davvero molto.

05/08/10, ore 09:44

ho delle tue storie da leggere e recensire, prima o poi lo farò, perchè sei veramente brava! ma ora passiamo a questa shot che mi è piaciuta moltissimo. Rufy e Zoro, ah, che coppia magnifica. veramente bella, dolce e carica di segnificato. poi rispecchia quello che ho pensato mentre guardavo l'episodio alla tv!
però, siccome sono pignola devo segnalari un errorino da niente, da distrazione insomma, in una delle battute di nico robin, a te l'incarico di individuarlo,poi i sì, ho notato che erano tutti scritti con la "i" normale... ecco, le cose sulla grammatiche te le ho dette, ora passo passare a farti i complimenti per lo stile che hai adoperato: semplice e pulito! mi è proprio piaciuto, bravissima!
ti terrò d'occhio, con la speranza di leggere tuoi nuovi aggiornamenti!

ciaociao!
Coco.

03/08/10, ore 23:50

Chebbellaaaaaaaaaaaaaa!!!! */////* io AMO quei due insieme!!! Rufy e Zoro sono la mia coppia preferita in assoluto. Non avevo mai pensato al fatto che Rufy potesse scoprire i fatti accaduti a Thriller Bark, ma questa che tu hai creato è un'ipotesi che mi è piaciuta parecchio! Sono così perfetti... Il fatto che si capiscono perfettamente li rende speciali e più originali di tante altre coppie (a parer mio XP). Hai scritto in modo semplice ma chiaro, e l'ultima frase è magnifica. L'unica cosa che vorrei far notare è che alcune volte hai scritto Rufy, altre Rubber, ma non è niente di grave. Quando si conosce un personaggio con due nomi diversi succede che lo si chiami con entrambi. Forse, in un testo scritto è meglio evitare di continuare a cambiarlo, ma in ogni caso s'è capito tutto; non è così importante come i sentimenti espressi da Zoro e da Rufy. Grazie per aver dato la possibiità di leggere questa bella storia!!!

03/08/10, ore 22:26

ahhhhhhhhh *si scioglie*
ma quanto sn teneri quei due *.* Nico Robin è sempre la solita XD se nn ci fosse lei...
sn così felice di poter vedere una RufyxZoro!!!! purtroppo nn ce ne sn molte... inutile dire ke io amo qst coppia!
una piccola precisazione:durante la lettura ho notato ke kiami alcune volte Rufy Rubber. ti consiglio di corregerti, per facilitare la lettura ^^
bye bye

03/08/10, ore 22:02

Bello bello bello *__* Mi piace questa ff!
continua per favore!
baci