Angeli & Musica
di rette_mich

04/08/10, ore 10:12

Uao, fantastica.
Mi piace tantissimo anche con questo finale. Senza dubbio è meno ad effetto dell'altro, ma colpisce lo stesso. In fondo, c'era anche da aspettarsela una cosa del genere da Tom, l'aveva detto che per lui era una come le altre. Però, poverla Liz, mi è spiaciuto un casino per lei. Che rabbia che mi ha fatto venire il Sex Gott *grr*
Ripeto lo stesso commento che avevo fatto anche a tua sorella (XD) è solo un pò spoglia all'inizio. Secondo me avreste dovuto arricchirla maggiormente con le sensazioni e le emozioni di lei. Ma è fantastica lo stesso. Da leggerla tutta d'un fiato senza riuscire a smettere. Ero col fiato sospeso anche se sapevo già come andava a finire. Ah-ah-ah.
è la seconda volta che la leggo e per la seconda volta mi vengono i brividi quando arrivo all'ultima riga.
Complimenti a tutte e due.

ps: a, sì, l'ho aggiunta alle preferite!!

04/08/10, ore 08:18

ciao!!!! mi piace molto questa versione della storia,solo che ho notato che nel capitolo precedente hai scritto 'i miei fratelli' e in questo hai fatto chiamare a Simone mamma...non lo dico per critica ma correggilo erchè sennò fanno intervenire l'amministrazione,te lo dico su mia esperienza
kiss!

03/08/10, ore 22:38

Wow belliximaaa storiaa!!!!!Tom ke bastardooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :((( Giuro ho volgia di amamzzarlooo...io se fossi Liz nn me ne andrei anzi farei finta ke nn fosse successo nnt,e cercherei di dimentikarlo magari fidanzando mi cn qlk xD che tenero Georg!!!:°°) vbb storia messe tra le preferite e se ti va passa da mee!!bacii

03/08/10, ore 22:01

Wooooa! O___O sono curiosa di vedere cosa succede nella parte 2 del party in piascina xD
Ahhh cosa combina Bill?? :P
baci!

03/08/10, ore 22:01

Ok lascio una mini recensione anche qui u.u
Come ho già detto mi piace un sacco. (:
L'inizio è uguale a quello che era già stato postato vero?!
Sempre se non ricordo male. xD
Ok, si possono paragonare ai TH in versione femminile allora queste 4 ragazze xD
Si, si nota che sono fan sfegatate xD
Al prossimo capitolo ;D

03/08/10, ore 22:00

ahahaha tu hai un senso dell'umorismo stranetto, ma che adoro!
xD
continua così!
baciiiiiiiiii

03/08/10, ore 21:59

Mi piace questa ff. Credo che andrò subito a leggere gli altri 2 capitoli!! ;)
un bacio!