Errori
di Ayako_Chan

29/08/10, ore 13:15

...
sappi che sono inchiodata qui da più di mezz'ora con una tazzina di caffè sospesa per aria(sarà diventato davvero uno schifo) a cercare di trovare le parole giuste.
...
non ti uccido solo perchè sei tu nee-san.
...
e sono troppo impegnata a pucciare un biscotto nel caffè.
...
ti amo e voglio essere il padre dei tuoi figli.
.....
jritughnekdoed
djeehjejncvjiorejie dfifffn u__ù
E' la conclusione perfetta *C*! dei kanon...è kanon °O°cosa vuoi dirgli a quel tenero patatunfolo ?éOè
e poi lo sai, LO SAI COME REAGISCO QUANDO SI PARLA DI GEMELLI specie se di questi due....jifjfjfifffiMALEDIZIONEbjdieherbf
hai reso una meraviglia tutto il dolore, l'angst che trasparivano dai suoi occhi mentre scendeva le scale con il pugnale tra le mani diretto verso il fratello, e poi vogliamo parlare dle momento in cui si guardano occhi negli occhi approdando in un momento di amore fraterno dopo tanta sofferenza e solitudine???*gnaula* e knon che distoglie lo sguardo??*C*....*muore*
nee-san...c'è solo una piccola pecca...

è già finito?????penserai in questo momento che io sia una sadica..ebbene lo sono!e dvento dipendente quando si tratta delle tue creazioni e lo sai!!!*C*ma ti sei fatta perdonare con quell' opera d'arte che giace intoccabile ed eterna nella memoria del mio cell*C* e gnauleggio dalla voglia di leggere la tua prossima raccolta che si preannuncia molto interessante *W*
ma quanto ti lovvo io???certo che ho letto la nuova dedica e ho rotolato per venti minuti buoni :3 sappi che per me è un onore e un privilegio essere la persona a cui questo capolavoro(perkè di questo si tratta) è dedicato e spero, con i miei continui delirii, di esserti di aiuto e di sprono :3 si lo so, sono una piccola parassita che vive delle tue storie, ma che ci posso fare?*C*
aspetto con ansia tue notizie nee-san :3....w omero gatto nero ed emerson *C*
p.s. mi devi un caffè u__ù

26/08/10, ore 14:45

Se quella era davvero una Vendetta, allora aveva un sapore amaro; e lui, in fondo, non la desiderava più da molto, molto tempo.
Si era sentito quasi felice, mentre prendeva posto accanto ad Athena, pronto a difenderla a qualunque costo, sapendo che anche Saga si era redento pagando con la vita; aveva pensato che, finalmente, entrambi avevano trovato la via giusta da seguire.

A quanto pare si era sbagliato.
Era quella, la cosa che faceva più male.

Oddio, quanto angst! éOè
Davvero bellissimo anche questo capitolo conclusivo, non c'è che dire! éOè
Questo Kanon un pò titubante, che non sa bene che cosa fare o cosa credere, dopo aver passato una vita piena di inganni, che non sa che dire di fronte al fratello di nuovo traditore e la dea che finalmente l'ha perdonato… basta, mi vado ad oscurare in un mondo di gnauli! éoè

*abbraccia e sommerge di muffin*

26/08/10, ore 11:53

çOç

Quanto angst!
Grazie ad Athena, siamo tutti ancora vivi.
Poveri, poveri i nostri gemellinih ç___ç e complimenti vivissimi per aver reso la complessità della loro relazione. In particolare, è davvero azzeccato il desiderio di vendetta covato per anni da Kanon, le sue aspettative... svanite improvvisamente innanzi ad un Saga pentito, sconfitto.
Su questi due si potrebbero scrivere libri e libri.

Se quella era davvero una Vendetta, allora aveva un sapore amaro

Eeeeeeeeh T__T ...Grazieh. ♥

Aspetto con ansia la tua long fic sui quattro(Rhada - Kanon - Saga - Aiolos)dell'ave maria. Io stessa ne avevo concepita una, tempo fa, ma molto demenzial/fluff XD
Come dicevo, su di loro libri e libri.

E tu, maledetta, mi hai chiesto del fluff. Preparati, perché arriverà. E sarà tutto su questi due *____* <3

Cooooooosjhdg,kdjgf

Santo cielo, POSTA!
POSTA, per l'amore di Athena Parthenos! *C*
*muore*

22/08/10, ore 23:47

Aveva vagamente registrato le parole di Athena - il marmo freddo era allo stesso tempo una tortura e un piacevole sollievo contro la sua pelle ferita - ma, quando si rese conto che lei, la Dea, si stava togliendo la vita, ebbe l'impressione che il tempo si fosse fermato; tutto finiva ed iniziava in quell'istante.
Un dolore sordo gli squarciò il petto mentre il cosmo di Saori si affievoliva fino a sparire, mentre l'urlo di Saga di alzava nella notte, mentre le mani di Milo si stringevano attorno alla sua gola; e sentendole, si disse che sì, in fondo era giusto così, ed ebbe un solo rimpianto: quello di non avergli detto anche lui "ti amo" più spesso, quando ne aveva avuto l'occasione.

Cercò di comunicarglielo in quel momento, con quegli occhi che non potevano più vederlo.

So che non è una recensione degna di questo nome perché ho copia-incollato metà del capitolo. Ma è giusto per farti rileggere questo pezzo a farti gnaulare di nuovo. Perché so che hai gnaulato a scriverlo! éOè
Davvero, che altro c'è da dire oltre quello che hai già scritto?
*spuccina*

20/08/10, ore 12:56

Oh.Mio.Dio.
No.
Davvero, tutto ma non questo.
Puoi trattare di tutti i cavalieri: da Shura che affetta il prosciutto a Hyoga che fa il bagno con le paperelle... ma non LUI.
Io adoro Milo, è in assoluto il mio gold preferito e sinceramente non sono una simpatizzante della coppia Milo/Camus (tra i quali vedo solo una profonda amicizia) ma a parte questo... tu non puoi. Non puoi farmi questo!
Leggere una cosa simile, leggere della sensazione di essere tradito, del dolore che ha provato nel vedere il suo migliore amico (va bene, per far felici voi fan della coppia, lo definirò compagno xD) divenire avversario, disposto a combattere contro quelli che un tempo furono amici, pronto anche ad uccidere Athena (la sua stessa dea!) per chissà quale motivo, mi fa gnaulare irrimediabilmente.
Ed è tutta colpa/merito tuo. ç_ç
Ma non importa. Nonostante la tristezza che mi ha lasciato dentro, nonostante il fatto che sei cattiva cattiva, rinnovo i miei complimenti più sinceri.
Ti adoro.
Anche se mi scrivi di queste cose.

p.s: mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcos'altro su Saint Seiya (Hades sanctuary)... avrai presto mie notizie.
p.s2: alla fine non credi anche tu che questo sia il capitolo più doloroso di tutta la serie tv? ç_ç
Ad ogni puntata versavo qualche lacrima.
p.s3: Nella tua storia si avverte così tanto il dolore di Milo. Come se fosse un dolore tuo. Lo avverto dentro di me. Sei bravissima... ti amo <3

Ovviamente come al solito ho scritto un papiro, sorry xD

19/08/10, ore 22:29

Okay.
Adesso non sto gnaulando, sto proprio piangendo! ;___;
Riflettevo in questi giorni di shopping selvaggio tra fangirl sul mio amore disperato, totale, assoluto per la Milo & Camus.-
Ora, come sai, io impazzisco per un sacco di pairing.
AMO visceralmente l'angst grecerrimo del Boss e Aiolos, mi spaccano Rhada & Kanon, trovo dolcissimi Hyoga & Shunnino, MA... ecco.
Camus & Milo.
Camus & Milo, santo cielo, sono TREMENDI.
Mi pare che con loro si raggiunga davvero una sorta di compiutezza sentimentale. *che cavolo vuol dire?* e... sì, STO DIVAGANDO tantissimo. Ma vorrei che si capisse il mio stato d'animo quando si parla dei due.
E questa ficlettina mi ha praticamente uccisa ;_____;
Appropriata la citazione ad Albert Camus che è sempre tanto Albert Camus e, SUL SERIO, è sexy. Era uno scorpione.
Povero Maestro dei Ghiacci T___T
Poveroh Miloh T___T

Ti prego, adesso, dammi dello zucchero.
Scrivi su questi due e inondami di fluff sino allo sfinimento. Grazie ;___; <3

19/08/10, ore 13:41

tu!Tu!TU!*addita senza pietà* sei...
sei...
sei...

UN GENIO jfghuitirinbnriirnvrjiiririririirikgjgtitirioeoeewewywerTIODIOjgfjfjfjueieieieifgfhjfDannatiscorpionifjdieieeeeiekeneeinuirueiownhvuimf[....]fufrugiu U__U
me lo avevi accennato, con i tuoi fuorvianti sms, ma questo QUESTO è troppo!
in egitto ho lascito metà del mio cuore...l'altra metà mi è crepata ora.
ok shion e dokho, angst da paura, ma era la prima mi sono detta, non potranno essere tutte così....
seconda, ook, sai bene che sono suscettibile con l'argomento specter e su virgo ma ok va bene ci PUO' stare(il cuore già faceva qualche battito in meno)
terza, aioria(jgvb8vng) ti dico solo una cosa:Omero, gatto nero *C*
ma questa!!!skssid OMG!credimi carissima nee-san che camus lo hai gestito più che bene, così come milo (e che ti aspettavi da una scorpioncina altrettanto malefica=_=)
te lo dissi già su msn a tempo debito.scrivi davvero benissimo, riesci a rendere sensazioni ed emozioni come pochi *gelosa*.non si può non venir proiettati nel testo e ritrovarcisi.*O*
aaa come sono carini e coccolosi milo e camus *O* sono l'essenza stessa dello yaoi, ma quanto li amo io quei due çOç???
nee-san, sto prenotando i biglietti per barcellona, ho deciso, non si torna indietro, ci vediamo all'aereoporto *C*
smack!la tua cally

18/08/10, ore 12:01

Tu.
Tu.
Tu sei tremenda, davvero.
Torno dalle vacanze e cosa mi ritrovo? Una nuova flash. L'ennesima che mi riempie il cuore di tristezza.
Perchè sì, quel maledetto capitolo è un concentrato di tristezza e malinconia inaudita.
E tu, dannata, mi stai facendo rivivere tutti quei fatidici momenti.
E ora che ho capito che significa, gnaulo anche io ç-ç
Meraviglioso, veramente.
E sono anhe d'accordo sul fatto della parola chiave. Sì, credo che in questo capitolo della serie, tutti i personaggi capiscano qualcosa. Ma il più delle volte, ciò che comprendono li porta a fare scelte dolorose. Vedi Saga, Shura e Camus. Tremendo, davvero.
...
Ecco, iniziano a pizzicarmi gli occhi.
*gnaula all'infinito e oltre*
Ah, grazie per i complimenti per la mia storia *A*

->*io rimango convinta che quel muro si chiami così a causa delle lacrime dei fan, comunque.*
Mmmmh...secondo me è molto probabile xD

Comunque, don't worry. I momenti riportati mi mettono tristezza, ma sono contenta di leggere cose così belle.
Il fatto che chi legge provi alla fine tristezza ecc è un fatto positivo: vuol dire che la tua storia è così bella da aver lasciato una piccola traccia dentro qualcuno. ^^
Continua così.
Ma ti prego, la prossima volta avvisami, o il mio piccolo cuoricino ne risentirà xD
Tantissimi baci!

12/08/10, ore 10:44

Senti, questa raccolta è un crogiolo di angst. Cosa vogliamo fare, eh? ò___ò
Uccidere tutte queste povere fangirls che gnaulano ancora al pensiero del Sanctuary? ò____ò

*gnaula anche lei*

;___;
Aiolia fa una tenerezza! Povero leoncino afflitto! Non è un bel momento per nessuno dei cavalieri e, queste piccole ficlet, concentrandosi sul dolore di ciascuno, rendono bene l'atmosfera dell'Hades chapter.
Grandissimi complimenti per le descrizioni.
Mi piace davvero tanto il tuo stile. Sai essere misurata. <3

10/08/10, ore 13:01

Lo sguardo chiaro scivolò sulla lunga scalinata, indugiando sulle forme dei templi; trattenne un brivido nel constatare come quel marmo bianco sembrasse terribilmente scuro e vecchio, sotto la luce fievole e maligna di quella notte. Negli anni trascorsi come Grande Sacerdote aveva imparato a leggere il destino degli uomini nella volta celeste; nei movimenti degli astri aveva scorto presagi. Ora, il bagliore delle costellazioni era offuscato, mentre altre stelle - centootto stelle malefiche - brillavano minacciose, dando forza agli spectre che avevano invaso il Santuario.

Yay per la descrizione iniziale! È davvero suggestiva, altroché! *cerca di fare la disinvolta perché si è accorta solo ora di non aver letto il primo capitolo*
Un altro incontro straziante! éOè
Il finale è di una tristezza unica, e loro che evitano anche di guardarsi negli occhi è stato anche peggio.
éOè
Tutti i miei complimenti, sono stupendi anche questi due!

*****

Non era il tempo, né il luogo.
*addita i due*
Non è nemmeno il tempo e il luogo per starsene in giro a tarallucci e vino!
Andate a combattere, insomma!
E dove siete stai fino ad adesso, eh?
*fanservice spudorato nell'Hades chapter*

10/08/10, ore 12:53

*continua imperterrita a gnaulare*
éOè
E come se non bastasse l'immagine che hai messo di Lia lo rende ancora di più lo spuccino che è in queste situazioni. *fa i grattini a Leo*
Questa cosa del "capire" mi piace molto. In effetti è proprio come se fosse una scalata verso una sempre maggiore comprensione. Cominciamo alla prima casa con tutti quei misteri, e finiamo davanti alla statua di Athena che Shion finalmente ci concede la grazia di svelarci il mistero. Ed è davvero bello vedere come i vari personaggi - non i bronzini cui bisogna spiegare tutto, ma tutti gli altri - arrivino a capire pian piano quello che succede. *pensa anche a Kanon e Milo* Prese di consapevolezza che fanno gnaulare ecco! éOè
E ne è uno splendido esempio qui Aiolia. Caro lui, sembra davvero un leone in gabbia, di quelli che fanno avanti e indietro e sembrano sempre pronti a sbranarti se solo ti avvicini mezzo centimetro di troppo! éOè
Quando dice "Andiamo." è semplicemente stupendo. Tutto quello che sta provando ondensato tutto in una parola. Waaah! éOè
*abbraccia*
*ricambia con una pecorella di Efesto, che in realtà è Aiolia sotto mentite spoglie*

06/08/10, ore 18:59

Assolutamente meravigliosa!

06/08/10, ore 13:20

Mi sono commossa di nuovo! ç_ç
Accidenti, fai commuovere una che non ha il gene della commozione, è un record T_T davvero molto bella anche questa, appena ho letto dell'aggiornamento mi sono fiondata a leggerla, e non ne sono rimasta delusa.
Pensare a Saga, a tutto il peso che si è dovuto portare dietro nel corso della sua vita, e all'angoscia che ha accompagnato tutta la scalata dei cavalieri è veramente angosciante, e in poche parole hai reso perfettamente l'idea, trasmettendo esattamente queste sensazioni.
E il pensiero di Shaka che sceglie di morire mi manda ancora di più in direzione del famigerato Dio delle Lacrime che conosciamo bene!
T_T poveriiiii!!
Davvero bellissima, commuovente e triste T_T
Un bacio,
Tifa.

06/08/10, ore 12:39

Gnaulooooooooo!
Dannata te!
Invece di studiare ci fai ste cose? E le spammi pure in tag così la gente incuriosita viene qui a controllare? Gnauloooooo! éOè

Ho amato all'inverosimile questa piccola meraviglia.
C'è semplicemente tutto, è davvero un gioiellino!
Il peso che i traditori devono portarsi addosso quasi l'ho sentito anche io.
Per non parlare del loro amore per la dea poi!
Oddioooo! éOè
Basta, basta, basta, non posso continuare a leggere fic ambientate al Muro del Pianto o in quella malefica puntata dopo TUTTI piangono! éOè Athenaaaa! *si mette in un angolo a frignare*

Quando gli occhi di quest'ultimo si spalancarono in un lampo oltraggiato - squarcio d'azzurro in una notte nera -, mentre il suo cosmo vibrava, potente e puro, tra i fiori dello Sharashojo.
*bacia appassionatamente Ayako per la descrizioni che ha fatto di Shaka*

Poi, fu soltanto scontro di cosmi; il suggello al marchio che già portavano.
Athena Exclamation.

Gnauloooooooo!

06/08/10, ore 12:22

Argh! Maledetta!

Sono venuta a leggere e mi ritrovo davanti...questa! çAç
Non c'è niente da fare, in qualsiasi modo si trattino gli eventi del capitolo di Hades, viene sempre fuori una cosa triste.
Triste, esattamente come mi sono sentita io, nel leggere questo capitolo.
Gli occhi mi pizzicano nel ricordare la salita di questi tre, costretti ad andare contro amici, compagni per uccidere la loro stessa dea...
Perchè loro fanno così per un motivo preciso, ma soffrono nel farlo. Soffrono nel combattere contro gli altri gold, soffrono nel dover uccidere la loro dea. Soffrono ma non lo posso dare a vedere.
E piangono, piangono.
E così come loro, anche io piango. Ma non perchè questa fic è brutta o cose così. Piango nel ricordare quei momenti. Piango come se avessi ancora davanti l'anime.
(Per la cronaca, ho pianto anche guardando il cartone xD).
Bellissima.
Toccante.
Complimenti.

E che tu sia maledetta! çAç
Sto per mettermi a piagere.
Aiuto.