Coccinella
di mikyvale

07/07/13, ore 00:57

La storia è troppo carina, e sia lily che scorps sono davvero dolcissimi ^.^
liluXS

23/11/10, ore 18:34

Puccioso Lui!

04/08/10, ore 10:38

si, si, si, si!!!!!!!
l'ho sempre saputo che sei un genio!!!!!
brava, brava, brava!!!!
è di una bellezza perfetta!!!!
adoro il modo in cui li descrivi, adoro il modo in cui ti prendi cura di loro. adoro il tuo modo genuino di raccontare e adoro il modo in cui mi trascinoi al centro della scena senza farmi sentire di troppo.
in una parola sei straordinaria!!!!
un bacio,
a presto,
ciao, Dafne.

04/08/10, ore 01:56

Troppo, troppo carina *____*
E' dolcissima, e mi ha strappato veramente un sorriso.
Ergo: complimenti <3
Le coccinelle si che sono carine, no come quei maledetti gechi che girano per le case è__è (ogni riferimento a un geco presente sul mio corridoio è puramente casuale)
Maledetti esserini.
No, ma sorvalando sulla mia assurda fobia per i gechi -che non passerà mai- te l'ho già detto che mi è piaciuta un sacco?
Vabbè te lo ridico.
Stupenda *___*

Simo.

04/08/10, ore 01:43

Oddio è dolcissima, mi si è sciolto il cuore!
Scorpius così dolce mi piace da matti, anche se devo dire che in ogni fumatura mi piace quello lì ùwù/
Di solito lo fanno sempre egocentrico e troppo freddo per dire un Ti Amo, eppure ogni volta che leggo una fiction con lui che dice queste due paroline mi si riscalda il cuore.
E Lils, Oh Lily lei sempre la solita, l'adoro <3
E' davvero carinissima, di questi tempi sono pochi gli scrittori di L/S
ma come dice la sunflowers (ahaha anche io la conosco sì, è pazza)
Meglio 10 leoni che 100 pecore
Parole Santeeee! XDD
Bene, scusa per la recensione idiota, ma sono quasi le due e non connetto più x°D
ci sentiamo presto, spero in un altra recensione!
Baci e Vic's per sempre.

04/08/10, ore 00:01

*apre il link*
*vede che è dedicato a lei*
*sviene*
no, okay, tu non puoi capire *W*
stavo giocando a un gioco di merda - mio zio e le sue manie dei videogiochi di guerra xD - e stavo bestemmiando come una turca perché quei brutti figli di puttana-- vabbè, su questo tagliamo xD
ti avevo lasciata che stavi scrivendo tutta convinta... e quando torno al mondo reale cosa trovo?*w*
una one shot su Lily e Scorpius tutta dedicata ammmmèèèèèè!*WWW*
*saltella per tutta la casa e fa scandalizzare Theo, già traumatizzato di suo XD*
non chiamerò mai più le coccinelle 'scarafaggi in miniatura', parola di Serpeverde u_u - per quel che vale ahahah XD
Li hai fatti tenerissimi, awwh *w*
ti ho già detto che ho urlicchiato come una bambina? mh, sì, credo di sì XD
Lily è così carina... e Scorpius stranamente dolce <3
Sono innamorati *occhi sbrilluccicosi*
okay, mi sto lasciando prender la mano, ma sono ancora gasata che sia dedicata a me XD
è bellissimo quello che fa lui alla fine *w*
wààààh, lo voglio anche io! >___<
ti ringrazio con tutto il cuore per avermela dedicata! *___* E non sei te che mi devi ringraziare, anzi! sono io la dittatrice che ti spreme la testa fino all'ultima idea per quella pazzia su D e H XDD
quindi grazie, grazie, grazie *W*
cara<3

03/08/10, ore 23:48

Dolcissimaaa >__<
Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole a leggerla!
Immagino Lily e Scorpius sdraiati nel prato giovani e innamorati...bellissimi ^_^...e poi io adoro le coccinelle! Hai avuto un'idea deliziosa!
Brava!