Forever young
di faith15

10/08/10, ore 20:25

ognuno di noi infondo teme la morte, la vecchiaia, da govani se crede di avere tempo e forse ne perdiamo molto pensando a cose inutili, inseguendo cose futili e poco importanti. Tutti probabilmente cerchiamo, come Taka, quell'attimo ceh ci restituirà la giovinezza ogni volta che li immagineremo, ci ripenseremo anche a distanza di anni... il viaggio di Taka, ci ricorda di godere della vita.
ho pensato tutte queste cose leggendo la tua ffc...bella, bella davvero, anche se 'bella' è un termine banale e insipido per descrivere quello che tu sei riuscita a esprimere.
Ren...

05/08/10, ore 01:05

Ti chiedo perdono per la recensione banale, ma io... io sono senza parole. Questa fiction è un capolavoro! Non sto scherzando. E' bellissima e mi ha toccato nel profondo dell'anima (e ce ne vuole per riuscirci con un tipo come me, te lo garantisco). Mi ha fatto piangere per la commozione. E' un inno alla vita, alla giovinezza, alla libertà, alla speranza... Dio, non so che dire più di questo. Mi scuso ancora, davvero. Penso che mi autoflagellerò per quello che ho scritto. E tu, tesoro, sei spaventosamente brava, anzi bravissima!!! Potrei aspettare anche un'eternità, se il risultato è una fiction come questa! Ogni parola era perfetta! Non ho altro da aggiungere. I miei più sentiti complimenti,
Yuu