Oh, baby, I need you now.
di Human_

21/08/10, ore 02:17

....Una meraviglia. Ecco cos'è. Una meraviglia. E stupida io che me ne sono accorta così tardi.
Dannazione... TU sei un'artista. Rileggi quello che hai scritto, e te ne renderai conto. Hai visto che meraviglia hai creato? Hai visto con che maestria hai messo insieme quelle parole? Hai visto quanta emozione c'hai buttato dentro?
Forse tu non te ne sei accorta, ma io sì.
E son qui a piangere, da stupida sentimentale forse, mentre recensisco. L'amore e la tristezza che ti schiacciano il petto emergono da ogni singola virgola, da tutti le frasi, da ogni punto sul bianco della pagina.
Non hai sbagliato una parola, un punto e virgola, un respiro, una risata, un'espressione.
Sei stata perfetta.
E, come al solito, hai descritto i sentimenti che ho provato anche io.
Posso dirti una cosa, tesoro?
Grazie di essere su EFP. Grazie davvero.
Perché da quando t'ho scoperta, non hai mai smesso un secondo di regalarmi emozioni.
Grazie. <3

16/08/10, ore 13:33

mi hai fatta piangere, la ff è scritta molto bene, esprime sentimenti ed emozioni... davvero è molto bella ed intensa.
non fa assuolutamente schifo e non ti devi buttare giù da un ponte. spero xò, che tu non ti senta così...
un bacio

04/08/10, ore 12:21

Human =)
La verità?
Ho gli occhi altamente appannati. A metà One-Shot ho iniziato a sentire brividi. Mi sono commossa - che, per me, è normale, ma pazienza.
Intrecci le parole come pochi sanno fare, creando poesie, descrivendo emozioni. Mi emozioni. E qui mi hai fatto piangere.
Ho capito. Se io sono una fata delle parole, tu sei l'Angelo delle parole. E ora ti ciucci questo nomignolo ù.ù *si è vendicata e ne è felice*
Quindi, da ora in poi, inizierò così "Oh mio Angelo *-*"
Bene, divagamenti a parte [si può dire così?], come ho già detto, mi hai colpita nel profondo. Sono parole veritiere, le tue, che si sente, le hai provate. C'è rabbia, disperazione. E amore.
Oh, io non so quanto ci sia di autobiografico, io so solo che mi hai fatto sentire quel "fottutissimo vuoto" di cui parlavi pure a me. E che mi hai fatto piangere.
Che dirti, se non "complimenti"? Una parola che in sè non sembra nulla, ma richiama un milione di parole. Spero capirai.
Oh, damn, ho ancora le lacrime -.-''
Mi eclisso, ho già scazzato parecchio, eh?
A presto, angelo mio u.u

04/08/10, ore 10:31

Non sono brava a esprimere a parole quello che vorrei dire, ma stavo vagando per il sito e appena ho visto la frase dei backstreet boys ho aperto e devo dire che leggendo ciò che hai scritto una lacrimuccia è scesa. Non so affatto cosa si prova in quei casi ma capisco come ci si sente quando la persona di cui hai più bisogno non c'è.

04/08/10, ore 09:01

No, non ti devi buttare giù da un ponte.
Ma fai ancora una cosa del genere e ti gonfio di borsettate, altro che ceretta in testa.
La fic è bella, toccante, espressiva, come il tuo solito, ma non pensare di scamparla così.
Non serve a niente, lo sai.
E' anche difficile parlare, sono sveglia da meno di mezz'ora, reduce da un sogno-utopia, e ho ancora gli occhi umidi.
Per cui sono la persona meno adatta per farti la morale.
Ma il dolore non porta a niente.
E' l'unica cosa che non porta a niente.
Lo sai, perchè ti dico così.
E sinceramente, non so se nè io, nè te, andremo mai avanti.
O troveremo un po' di serenità.
Però nascondersi non serve. E' facile, ma non serve.
Io sto provando a continuare...ho promesso, e lo sai che certe promesse sono vincolanti...forse è questo il punto, eh?
U.u Bien, vieni qua che ti serve un abbraccio, forte.
Mi sa che è ora che la Fenice svolazzi ancora intorno al Demone.
Prenderò atto. ;)
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 09:03 am)