Only a kiss
di Mariam Kasinaga

27/04/11, ore 16:02

OOHH che cosa tenere, tenera che hai scritto *_*
è un pò chiaro che Grell vuole un bacio da Sebby, lui lo ama alla follia,
Chi sa se glielo darà mai quel famoso bacio??????
Be speriamo di sei, mi piacerebbe molto vederli baciare, gia mi immagino la scena.
Comunque potresti scrivere ancora un capitolo magari dal punto di vista di Sebastian, sono curiosa di sapere che cosa ne pensa Sebastian, realmente del fatto di baciare Grell, anche se saprei gia cosa direbbe ù-ù.
Dopo tutto lui detesta Grell più di chiunque altro al mondo lo ucciderebbe se potesse ù-ù
Comunque mi è molto piaciuta ^^

08/02/11, ore 12:32

Mia Cara...
Bella immagine e bellissima riflessione, contenuta in una manciata di parole preziose come l'astuccio di un anello con solitario. Vi è racchiusa una gemma di disperazione, di eccentricità, di ingordigia e petulanza come solo il Mietitore in rosso può essere! Una piccola cosa, ma giusto una minuzia, trattandosi di una drabble, ti consiglierei di rivedere quel paio di ripetizioni che ci sono (l'aggettivo "stupidi" può anche essere voluto e ci sta, ma credo che l'espressione "in questo momento" ripetuta nel giro di un rigo sia un tantino pesante), ma ribadisco che stiamo parlando di un gusto personale e non di una verità assoluta! Complimentissimi ancora! Un baciotto scarlatto! ^^

05/08/10, ore 14:55

Che bella *.* Scusa, non sono ancora pratica, sì ho finito di vedere KuroShitsuji da poco e ne sono follemente innamorata. Ma ancora complimenti, davvero bella per essere la prima. Però la prossima volta usa una scrittura un po' più grande: questa era molto breve, ma cecata come sono io XDXD beh, alla prossima, vado a conoscere un po' la sezione!!
SuxFans... macchè? Angela! ^^

04/08/10, ore 14:45

Uaoh.
Che bello trovare delle neo-fanwriter così dotate. Perché sì, questa fanfiction, pur nella sua brevità, è davvero intensa, intensissima, pregna di Grell e del suo sprezzo per gli umani - o, più generalmente, per tutti coloro che lo guardano disgustati dalla sua diversità.
Mi è davvero piaciuta. Ammetto d'essere stato un po' titubante nel leggere che è la tua prima fanfiction - ed in particolare per via del titolo, che considero un po' scontato -, ma poi... uaoh! E' davvero molto, molto IC, e Grell con gli occhi colmi di lussuria che prega Sebastian d'un bacio... sì, Grell con gli occhi colmi di lussuria è assolutamente perfetto, "lussuria" è la parola che gli associo più di frequente ed è quella che più mi ha catturato dell'intera drabble.
E poi quant'è vero, che è soltanto un'illusione: uomini che ti guardano con ribrezzo senza nemmeno conoscerti, persone alle quali cammini accanto che ti gettano appena un'occhiata distratta, l'occhiata di chi non vede, anche nel caso di quell'abbagliante bellezza che è Sebastian.
Sono molto contento d'averla letta e spero che la prossima volta mi farai leggere qualcosa di un po' più lungo. Sebastian/Grell, ovviamente, giacché tratti così bene lo Shinigami! ;)
'til next time, chu.

04/08/10, ore 12:42

Breve ma davvero intensa. Mi ha colpito profondamente il finale, mi ha lasciata un pò scossa e ad occhi sbarrati. Mi ha colpita l'uso della parola 'illusione', alla quale ho associato un sentimento triste, ferito, in parte supplicante. Ed in effetti, il 'baciami' di Grell è una forte, violenta e travolgente supplica. Non patetica, non scontata, anzi, molto vitale. Ma ritornando al discorso dell'illusione, mi è quasi sembrato che quest'ultima si riferisse al bacio stesso. Un bacio, quel bacio agognato, sembra essere un'illusione, se mai giungerà, come è illusione tutto il resto che li circonda. Sembra un qualcosa costantemente in bilico, traballante. Sì, ripeto, mi ha colpita parecchio. Come tuo primo breve esperimento su Kuroshitsuji, è ben costruito, lascia il segno. O almeno, a me lasciato molto. Si aspettano nuove fic, quindi, brava =)!