Amore con lo sguardo
di Tifawow

09/11/11, ore 15:33

Io non so come definire questa storia se non....stupenda! Stavo seriamente per mettermi a piangere. Io adoro Albafica e Defteros insieme e, anche sotto il mio punto di vista, sono molto simili.
Lo devo ammettere, la storia che Albafica non puņ toccare, o essere toccato da nessuno, mi ha sempre rattristato.
Anche un cavaliere puņ provare sentimenti come l'amore, ma non poter far niente č proprio una cosa crudele!
Bon, dopo questo sclero personale dico la mia: la tua fic, č semplicemente sublime. Il tuo modo di descrivere le sensazioni, il luogo e la vicenda...č bellissimo *^*
Non smetterņ di dirlo, veramente meraviglioso. Bravissima.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 03:36 pm)

04/08/10, ore 22:47

Che storia tristissima, ma al contempo bella*_* beh comunque Albafica č un bellissimo personaggio, senza nulla togliere ad altri, anche se non č il mo preferito. L'idea di un amore con lo sguardo con Defteros č semplicemente geniale... e devo ammettere che avevo la lacrimuccia alla fine della fic ē_ē Sono strazianti i pensieri e le fantasie, mi viene voglia di coccolare tanto il povero Albafica e anche Def, ma con uno dei due sicuramente morirei, con l'altro sono in forse. Brava cara, meravigliosa!