Lettera di Reclamo;
di Annabells

15/02/11, ore 19:26

Molto carina^^ Troppo lollosa, icsdì.
Poveraaccio...

30/01/11, ore 00:36

oooh qualcuno che finalmente fa un reclamo! povero remus che non si meritava di morire così! (io, sono ancora scioccata da questa morte e direi che oramai ne è passato di tempo da quando è uscito il libro!) comunque! mi piace il tuo modo di scrivere! davvero un sacco*_*

27/01/11, ore 16:12

Ok, dopo aver appurato con una tua recensione che abbiamo la stessa propensione agli scleri, arrivo qui e scopro che hai scritto una ff così, dello stesso genere psicopatico di una mia nella sezione twilight. Inizio ad avere paura: siamo sosia??? xD ok, mi sto facendo prendere dalle mie elucubrazioni mentali, mi rimetto in carreggiata: ahahahahahahahahahahah ma povero remus!!! Insomma è vero, da una parte i lupi mannari pompati fighissimi e cerettati di twilight e dall'altra il povero remus magro scarno malvestito e malinconico, non c'è giustizia! Ma sai che ti dico caro remus, tu sei un personaggio, loro dei fantocci *abbraccia il povero remus maltrattato* xD brava molto divertente e ironica al punto giusto!!!
Jane

16/01/11, ore 02:41

Grandiosa!!!!!!!!!!
(mai quanto Lupin xD)
Un bacio

25/08/10, ore 14:57

ahahah fantastica!! ti prego, scrivi anche la lettera di protesta...Mi piacerebbe troppo leggerla:) bravissima, è troppo forte!Continua così!^^

20/08/10, ore 23:59

Divertente, io non ho letto i libri della saga di Twilight, ma ne so comunque qualcosa, e mi associo assolutamente all'iniziativa di Remus per chidere che gli sia fatta giustizia... Perchè solo lui deve essere lo sfigato della catgoria?!? Brava^^

16/08/10, ore 17:32

Ma il mio Remus ha molto più fascino di Jacob, il bamboccio belloccio!! Io lo adorooooooooo!! W REMUS!! xD
Carina, BRAVA!!!

16/08/10, ore 15:40

sono d'accordo con Lupin, ah! Molto meglio la Mayer per come pompa i personaggi: nei suoi libri sono tutti superfighi, bisognerebbe trasferirsi in questa Forks per trovare marito, osssì! ù.ù ... A parte questo: bellissima! Me lo immagino con la faccia corrucciata a scribacchiare di nascosto in un angolino tetro di un immenso libro. Ma credo che non lo vorrei mai superfigo...sarebbe meno "umano"... però sì, la Row l'ha resto un bel po' sfigatello xD

11/08/10, ore 12:41

E' stravero quello che scrivi, non ci avevo mai pensato! Grazie per avermi aperto gli occhi, suppongo. Beh, diciamo che Remus e Jacob sono due tipi...diversi, Remus ha sofferto molto di più a parer mio, quindi ha anche le sue ragioni per voler essere adottato.!

04/08/10, ore 16:12

hahahahaha!!! Forza apriamo il comitato in difesa dei lupacchiotti!!! Anche se do ragione a Bella: Edward è troppo più simpatico di Jacob, anche se dopo New Moon è una lagna =(...In Twilight era coì tenebroso!!!
Appello a zia Row: perchè niente vampiri in HP, eh, perchèèèèèèèèè??????La fic è molto divertente, complimenti!

04/08/10, ore 15:27

Beh, il nostreo Remus fa bene a lamentarsi, ha proprio ragione!
La fiction mi ha fatto ridere molto, ma l'hai conclusa sul più bello! Iovoglio leggere la lettera di Remus alla Meyer!