NEW BORN
di aleale00

24/09/10, ore 13:30

Devo dire due volte "ahia"! XDDD
Ahia perchè ormai ci sei dentro con tutte le scarpe, signorina!
Ed ahia perchè mi sa che qualcuno, qui, fraintenderà ciò che vuole fraintendere!
A me Dom e Matt in versione bad-boys piacciono tanto, eh. Ed in generale non penso che troverai troppa gente che protesterà al riguardo.
Ma faccio sempre e comunque il tifo per Rebecca!

22/09/10, ore 18:26

Oddeo! Che diamine combina Matt?!?!? Rebecca devi tornare e farlo rinsavire!! XD
Comunque, un pollice bene in alto per Dom!
Inutile dirti che attendo il seguito con impazienza!
Bacioni!

16/09/10, ore 21:38

Oddio no ti prego non me la farai mica finire così vero??? che ansia T_T continua a essere scritta benissimo, mi piace un sacco ed è sempre molto coinvolgente, complimenti ;) Matt e Rebecca sarebbero così carini insieme *-*

16/09/10, ore 19:40

Oh, beh. A me il batticuore sul finale lo hai fatto venire e come! Ed anche una "lacrimuccia" alla vista di un Bellamy in lacrime. Ah, la vendetta del cucciolo di cocker!
E' ovvio che quel "trust me" mi ha uccisa ripetutamente. E come si fa a non credergli - sebbene sia, probabilmente, un bugiardo cronico ed un affabulatore incallito (ma questa è un'altra storia).
Immagino non serva dire quale spero che sarà la decisione di Rebecca. Parigi ti aspetta, ragazza!

16/09/10, ore 13:34

*_* Il bacio finalmente è arrivato..e l'atmosfera era meravigliosa! La descrizione del lago l'hai resa nel migliore di modi, sembrava quasi di essere lì accanto a loro..però........ Come addio???? No ti prego!! T___T Ci saranno risvolti vero?...VERO??? ;___; Li aspetto con impazienza!!!
Bacionissimi!

07/09/10, ore 22:35

- E io sono strano? - chiede curioso
- Bells!? Forse tu no...ma la rock star un po' sciroccata che abita nella tua testa lo è di sicuro!

Come si fa a non trovare deliziosa una cosa del genere?!
E' nella semplicità il segreto di questa storia, non ha bisogno di grandi pretese perchè è semplice e "possibile".
Rebecca è un personaggio che ha grande solidità, ti da l'idea di essere una persona con i piedi piantati a terra, ma non perchè sia poco romantica o incapace di desiderare qualcosa, piuttosto perchè trasmette il senso di un equilibrio sereno e soddisfatto.
L'esatto contrario della rockstar sciroccata che vive nella mente di Matthew!
In ogni caso, ammetto di averlo amato quando si è fatto tirare in mezzo alla rissa - che poi...più che altro...si è limitato a prenderle...
MEM

p.s. Mi piace moltissimo anche il modo in cui descrivi il rapporto tra Dom e Matt (o tra Chris e Matt XD)

07/09/10, ore 13:03

Mannaggia!! Mi aspettavo il bacio alla fine tra loro due!!! T__T Quanto romanticismo cavolo..mi piace assai!
Aspetto il seguito! =*

31/08/10, ore 15:27

oooooooooooooooh ma che bella! ^^ è scritta davvero bene, scorrevole e facile alla lettura... povero Matt con l'occhio nero! XD a cmq, un piccolo parere personale, spero che non diventi una BellDom, che, per quanto possano essere belle come storie, mi hanno un pò stufato, quindi se nascesse invece una storia tra Matt e Rebecca ne sarei felicissima, sarebbero proprio una bella coppietta U.U
detto questo posso solo aggiungere che non vedo l'ora di leggere ils eguito, qualsiasi esso sia =)

17/08/10, ore 16:35

Tenera e delicata. Ma è più un "prologo" che una storia! XD Come posso fare per avere il resto? Perchè devo dire che con qualche ritocchino ed attenzione allo stile, potrebbe diventare una cosa molto molto interessante.

05/08/10, ore 08:37

Mi sento colpevole! XD
A parte questo, però, hai uno stile che mi piace e che mi ha incuriosita.
Se posso permettermi solo qualche suggerimento velocissimo...
Attenzione all'impaginazione della storia. La lettura diventa complicata altrimenti e, perdendosi la facilità di lettura, si perde anche la percezione della storia.
Rebecca è un personaggio intrigante, non fare l'errore di trasformarla in una "Mary Sue" - cioè, in una perfettina che sa fare tutto e non sbaglia mai, non si arrabbia mai ed è sempre impeccabile in qualsiasi situazione - giusto per non alienargli le simpatie dei lettori XD
Intrigante il tuo Matthew perfezionista e rompiscatole. Ha il mio affetto indiscusso! XDDD

04/08/10, ore 21:06

woo wooo!!! Che storiellina frizzante!! mi sa che ne succederanno delle belle!!! *__* Complimenti!!!!!!