One Night
di Midnight_Rose

18/11/12, ore 00:30

CIAOSSU ! :3
*//////////////*
Quella era la faccia che avevo mentre leggevo questa FANTASTICA fanfic =w=
... la adoro *W*
In effetti hai ragione,il rating arancione è perfetto C:
Rein e Shade sono perfetti ... tutto è perfetto *=*
Quindi si stanno amando con passione ^/////////^
E a quanto pare Shade non riesce a trattenersi e la divora completamente :3
L'immagine di una Rein confusa e rossa in volto mi fa davvero tenerezza,e in più era tra le braccia del misterioso Shade ;3
Mi piace come hai iniziato a raccontare la scena: scrivendo della bellezza si Rein,descrivendola,e poi scrivendo dei baci e dei contatti trai due :Q___
Non so che dire... storia corta ma ricca di emozioni e sensazioni :3
Complimenti ancora !!!
E' davvero bella,si merita un posto tra le mie preferite *^*

Un bacio al gusto di biscotto pan di stelle *^*
Sayonara ~
Rin

15/09/11, ore 21:27

Come prima cosa, ti ringrazio immensamente per aver pubblicato una storia ReinxShade! C'è ne sono pochissime! La maggior sono FinexShade, e non posso proprio vederli quei due insieme... e Rein naturalmente deve stare con Bright... non che abbia niente contro di lui, ma vedo bene Rein solo accanto a Shade *.*
Poi, hai descritto molto bene questa scena "piccante". Non hai usato nessuna parola volgare, e non hai scritto niente che potesse far apparire la fanfiction volgare. Sai, alle volte quando descrivono scene del genere, mi imbarazzo ^_^''
Mi è piaciuta molto... bhe... penso di aver detto tutto....
Un saluto, __Temari_

21/04/11, ore 20:49

Io adoro la coppia ReinxShade!! E questa ff è davvero bellissima, vorrei tanto che continuasse la storia, perchè già da questo capitolo mi incuriosiva. Sei davvero brava a scrivere, complementi!!

08/11/10, ore 17:09

Io di solito leggo solo FinexShade, ma guarda un pò, l'unica volta che volevo fare un'eccezione, per vedere come descrivono Rein nella braccia di Shade i loro fan, capito in questa magnifica storia. Davvero eccezionale!!
Naa, non preoccuparti per il rating, non è assolutamente rosso, arancione è perfetto, tranquilla!!
Ora vado, ciao ciao,
Kikka97.

04/08/10, ore 23:21

Ciaooooooooooooooo Loveeeeeeeeeeeeeee!!!^^
grazie infinite x la storia!!! è stupenda!!!*.*
una mini Lemon speciale fatta dalla mia socia!!^^ cosa chiedere di più?!
stupenda anche la dedica ^^ anche se la cosa del vicino è imbarazzante ^^' vabbè dai rimane il nsotro piccolo segreto di msn ;)
ti prometto che prima o poi anche io ti dedicherò una super RedMoon promesso *.*
ti voglio un mondo di bene!!!
bacioniii!! Delphy ^^ (solo x te Destiny *.*)

04/08/10, ore 21:49

Okay, niente panico.
Insomma. dopo giorni sono tornata a vedere se c'erano novità nella sezione Twin Princess di Efp. ho trovato "One Night", ho letto che eri tu l'autrice, ho subito pensato -Sì, non mi posso perdere una ff di Midnight_Rose, soprattutto perchè sono sicura sia una FxS! Una bella one-shot su Fine e Shade mi tirerà sicuramente su di morale.- e invece, ci sono rimasta malissimo, ma proprio MALISSIMO, nel leggere che era una RxS. io DETESTO quella coppia, non la posso sopportare, solo a vederli mi viene la morte incontro.
Nonostante questa ENORME delusione, la ff mi è sembrata bella, scritta bene, veramente un piccolo capolavoro. congratulazioni, te lo dico col cuore.
Un abbraccio forte forte.

04/08/10, ore 18:35

Konnnichi Wa!^^
Che bella questa ff. è dolcissima e tenerissima! che bel lavoro! sei bravissima!^^ ti faccio i miei sinceri complimenti!
anche se preferisco la redmoon!
comunque Shade e rimane sempre il solito maniaco a cui piace fare sempre le solite cose!
hihihiihi
va boh sn di fretta scusa!
baci
CrystalWings