Una vita
di Marselyn

18/09/10, ore 23:59

La mia Inileciaaaaaaaaaaaaa *.* Complimenti inimova,sei davvero brava. Quando descrivi, riesco a sentire e a percepire le emozioni dei personaggi. Il tuo lato romantico è davvero...romantico! Brava! =D

16/08/10, ore 22:11

E davvero bellissima, hai reso Sirius quello che tutte vorremmo!

09/08/10, ore 21:13

E così mi ritrovo a recensire anche qui...
Sai, ho letto molte fanfiction su questo sito, davvero molte. Ma oggi per la prima volta mi sono emozionata davvero.
Un Sirius giovane e bello, intelligente, sensibile, buono.
La ragazza semplice, quella che vedrei meglio vicino a lui. Non quella bionda e prosperosa, quella minuta, graziosa, timida.
Un Sirius dolce che non sa davvero di esserlo, e non si fa avanti.
Un Sirius che rimanda sicuro del tempo. Un Sirius un po' ingenuo, a fidarsi dell'unica cosa di cui dubitare.
Fantastica. Geniale.
Complimenti davvero =)

09/08/10, ore 12:31

Cavoli.. davvero BELLA!!!!
ho letto finora tutto quello che hai scritto e mi è sempre piaciuto tutto non solo perchè ha come protagonista Sirius (il mio personaggio preferito) ma perchè scrivi in un modo davvero coinvolgente..
I pensieri di Sirius, ampiamente descritti, sono espressi in un modo per nulla pesante...anzi tutt'altro: sono sempre piacevoli.
DAVVERO BRAVA..!!!

05/08/10, ore 00:11

Questa one-shot è stupenda *_____*
E' scritta davvero bene!!
Hai descritto in modo splendido tutti i particolari sulla ragazza e sui pensieri di Sirius, mentre la leggevo mi vedevo la scena davanti agli occhi!
Complimenti davvero!