Leather
di Egle

05/08/10, ore 22:25

Premetto dicendo che ogni volta scrivi delle storie magnifiche, complimenti davvero!
Tornando alla storia.. è fantastica! Penso che non riuscirò mai più a pensare a delle polsiere di polso senza trovarle incredibilmente sexy!
E Arthur è perfetto, capisco bene Merlin che gli avrebbe voluto saltare addosso così, subito.
Che dire? Perfetta. Stupenda.
Bravissima. Scrivi ancora, a presto!

05/08/10, ore 22:12

Porcaccia la miseria, credo di essermi innamorata di quelle due stramaledette polsiere!! *ç*
Ma quanto sono dirty 'sti due ragazzi insieme? Poi come li descrivi tu, veramente, sono molto molto HOT!! E per la cronaca, stavo congelando (dato che è tutto il giorno che diluvia e fa abbastanza freddo) ma decisamente adesso mi sono scaldata!!
Wow....
Non ho parole per descivere quello che ho provato, e posso solo ringraziarti per aver postato questa magnifica shot...e per precisare quanto mi piacerebbe un seguito! (ma fa niente, è bellissima anche solo così, perchè ti fa partire di quei filmini.... *ely parte, completamente persa in pensieri osceni e cosparsi di cuoio* Spero ti renderai conto di cosa hai scatenato!
Veramente un GRAZIE infinito!!
Ely

05/08/10, ore 15:45

L'ho letta in ufficio. E credo di aver fatto un grosso errore.
Ho finito cinque minuti fa. Sono dovuta andare a sciacquarmi la faccia, ma le guance non ne volevano sapere di tornare al colore originario. Ero paonazza. Mi mancava il respiro.
Credo abbia avuto l'effetto che speravi. Decisamente. Sentivo il cuore battere sempre più velocemente ad ogni nuova riga letta.
Vorrei saper descrivere così bene una scena di passione. E che passione!!!
Bravissima. ^__^

05/08/10, ore 15:05

Ho letto oggi per la prima volta una tua storia e ho capito subito che saresti finita fra i miei autori preferiti, nonostante ormai io visiti questo sito molto raramente.
Perciò mi scuso, perchè non sono più abituata e recensire, e tutto quello che potrei scrivere non basterebbe a renderti giustizia e a ringraziarti per scrivere storie così belle su una delle serie che amo di più.
Ho trovato questo racconto perfetto sotto ogni punto di vista, l'introduzione, le descrizioni, la tecnica narrativa, la grammatica e il lessico. Mai ripetizioni o sviste ortografiche.
Sembra prorpio che io debba mettermi in pari e leggere tutto ciò che hai prodotto finora, o non riuscirei a perdonarmelo u_u
Complimenti!

04/08/10, ore 23:01

Questa storia mi ha messa completamente KO. Come l'hai definita tu, è molto, molto dirty, e palesemente a queste cose non si può resistere... è difficile fare un commento e una riflessione filosofica sulle scene NC17, ma c'è una cosa che ho amato tantissimo di questo racconto. E non è il bellissimo rapporto di complicità e intesa tra Arthur e Merlin (che ho adorato, meglio comunque dirlo XD), ma il protagonista, il cuoio. Sarà che quell'odore è parte integrante della mia vita: c'è odore di cuoio nella mia stanza e di grasso per il cuoio che ho usato per ingrassare (ovviamente…) e lucidare gli stivali, c'è odore di cuoio nella mia macchina e in maneggio il cuoio è parte fondamentale della mia attività (selle e testiere erano e sono tutt'ora in cuoio). Quando entro in selleria le mie narici vengono invase dall'odore di cuoio e il suono di questo materiale mi è particolarmente famigliare, è parte della mia vita. Detto ciò, non ho potuto fare a meno di amare - oltre i due personaggi principali - anche l'elemento e la descrizione del cuoio... forse perché parlavi di cose a me molto vicine, quindi la tua storia non ho potuto solo leggerla, ma anche respirarla XD E tu hai fatto un ottimo lavoro nel ricreare a parole l'odore e il rumore del cuoio, sono cose sulle quali non ho mai riflettuto, però leggerle ti fa vedere le cose sotto un altro punto di vista, al che non ti limiti solo a sentire, ma la prossima volta che porterò la sella davanti al box del mio cavallo, ripenserò a questa storia e alla descrizione del rumore del cuoio che hai fatto. E sarà un modo per pensare ad Arthur e Merlin (cosa che di solito faccio... entrambe le mie storie sul fandom sono nate mentre ero in sella, la cosa è alquanto assurda, ma ne rendo conto XD)
Ok, parentesi sul cuoio finita, passiamo al biondo e al moro che ultimamente prediligo maggiormente: l’intraprendenza di Arthur è una cosa che mi è piaciuta da morire, soprattutto quel suo completamente prendere possesso fisicamente su Merlin, ovviamente più piccolo e che ovviamente non può contrastare la forza dell’altro. Nonostante tutto, Merlin riesce ad apparirmi ugualmente come un personaggio molto forte sotto molteplici punti di vista, il che può andare dalla sua insistenza nel portare a termine i suoi compiti da servitori (che comprendono la [s]vestizione di Arthur e – per propria scelta – finiscono poi nell’appagamento del suo futuro re), riuscendo ad esasperare così Arthur.
Una cosa che invece mi ha mandata in un brodo di giuggiole è stato quel ‘e poi’ pigolato da Merlin: la fantasia poteva concludersi, ma doveva concludersi in un modo vagamente romantico. Ok, forse romanticissimo non è, ma Arthur che aspetta e ascolta il respiro di Merlin è una cosa dolcissima. Così come ho trovato bellissimo il suo sciogliersi a malavoglia dall’abbraccio per tornare ai suoi doveri…
Sì, mi rendo conto di aver effettivamente un po’ straparlato in questo commento, ma un po’ la stanchezza della giornata e il caldo (è sua la colpa u.u) mi hanno resa un filo logorroica.
E poi ho adorato questa storia e un po’ a vanvera dovevo parlarci su XD
Scusa le parole random senza senso, alla fine il concetto che deve arrivare è Bella, mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti <3

04/08/10, ore 19:01

Ogni volta riesci a trovare il modo per stupirmi e a scrivere storie seriamente originali.
Tu stessa hai detto che sei partita a scrivere qualcosa di tranquillo… e alla fine hai tirato fuori una perla in questo modo.
E’ PWP scritto veramente bene.
Non è volgare, non è troppo che stroppia, ma è azzeccatissimo *___*
E’ dannatamente IC.
Loro due sono completamente IC.
E quelle polsiere di pelle. Oh santi numi! Me li immaginerò anche io per molto tempo, te lo posso assicurare.
Ed è la scena in sé che mi ha lasciata così sbalordita…
Arthur che non può fare a meno di Merlin, e viceversa…
E come il biondo si allontani di malavoglia dal suo servo perché deve tornare alle sue mansioni giornaliere.
E la scena hot è HOT e scritta benissimo.
Bella, bella, bella.
Questa si prende una posizione d’onore tra i miei preferiti.
Mi è piaciuta seriamente tanto… Per come hai saputo descrivere la vita a castello, per come hai descritto le relazioni tra di loro e per come hai descritto la scena.
Tra l’altro il come hai descritto la vita che si svolge a Camelot, indisturbatamente da quello che succede tra Arthur e Merlin mi ha seriamente colpita…
E’ davvero degna di lode, ed ogni volta mi stupisco di come tu riesca a fare sempre meglio, sempre qualcosa di nuovo.
Non stanchi mai e io sono – vorrei dire senza parole, ma non posso perché sto proprio sproloquiando – davvero colpita.
Bravissima. Va dritta dritta nei preferiti.
Complimenti!