Hug me, again.
di Suomi

16/07/15, ore 10:39

Se Damon avesse ucciso veramente Katherine, o comunque lei fosse morta molto prima della quinta stagione, molte delle conseguenze avvenute a causa delle azioni compiute da lei, ad esempio la perdita dell' umanità di Elena per la morte di Jeremy e la morte di Aron per la rottura della finta Elena con Damon, non ci sarebbero state nemmeno. Tess

05/08/10, ore 21:41

Questa storia è bella bella e bella anche se, se fosse per me, Katherine dovrebbe rimanere nonmorta e vegeta a fare casino un po' qua e un po' là per sempre. xD
Però ho trovato Damon troppo caruccio (va bene, io lo trovo sempre caruccio - anche quando squarta gole - <3) e secondo me alla fin fine per salvare Elena e, perchè no, Stefan potrebbe veramente porre fine all'esistenza di quella little bitch .
Mi è piaciuto molto come hai reso le scene del telefilm anche perchè nonostante non sia una cosa facile te la sei cavata molto bene. Spero di leggere molto presto qualche tuo nuovo lavoro.
A presto e un bacione, Cristina.

05/08/10, ore 11:18

in effetti nel telefilm damon non sarebbe mai riuscito a fregare kath!è troppo furba e astuta quella vampira! tzè!=.=
cmq proprio perchè kath viene trafitta da un meraviglioso paletto dal bellissimo damon ho adorato la tua ff...ahhhh magari potesse accadere anche nel telefilm...sarebbe una piacevole liberazione!XD
ciao,giraffetta