Go and catch a falling star
di alister_

14/02/17, ore 19:38

*inserire qui occhi a cuoricino che non ho la minima idea se siano anche solo possibili, ma che di certo comunque non sarei in grado di fare* È meravigliosa! *inserire qui occhi a cuoricino che non ho la minima idea se siano anche solo possibili, ma che di certo comunque non sarei in grado di fare*
Semplicemente meravigliosa. È tutto così incredibilmente da Howl e Sophie che mi viene quasi da piangere.
Complimenti davvero, dal più profondo del mio piccolo cuoricino di fangirl.

29/04/15, ore 23:55

Molto molto carino!
Mi ha ricordato molto il film comecome atmosfera!
Poi mettere Calcifer alla fine e stato geniale!
Veramente carina!
Voto 8

29/11/13, ore 08:48

Leggere questa storia ha fatto rinascere l'amore verso Il Castello Errante (mai morto, in realtà, solo sopito e pronto a tornare) e il desiderio di leggere il libro, perché purtroppo io ho visto solo il film.
Da quanto leggo, le Sophie delle due versioni sono un po' differenti o è solo una mia impressione? Howl invece è adorabilmente quello del film (e quindi anche nel libro è lo stesso di sempre?) e io amo Howl e tu lo hai descritto così bene! È una macchia colorata sullo sfondo che si fa prepotentemente avanti e conquista la scena.
Ho apprezzato anche il modo in cui hai articolato la storia: sei partita da un momento quotidiano e lo hai sviluppato fino al gran finale senza perdere nulla per strada e, soprattutto, nonostante la relativa brevità della storia, hai articolato la vicenda molto bene: nulla è stato tralasciato, tutto è stato approfondito quanto basta per far entrare il lettore nel magico mondo di Howl e Sophie.
Insomma, davvero un bel lavoro, complimenti ❤️❤️❤️
A presto,
Clà

08/01/12, ore 06:21

Sì, okay, mi sto drogando. Ma sto anche guardando Nikita, lo giuro! Ho appena osservato con molta gioia il petto nudo di Nathan ♥
No ma la bellezza del tuo IC. La sua leggerezza e la dolcezza ♥ ♥ ♥
Sto diventando una donna che ama il fluff per colpa tua. Forse mi deve venire il ciclo. Sì, è sicuramente colpa del ciclo, io devo portarti sulla via del p0rn, non posso morire sul fluff proprio ora, devo essere costante!
Howl è bellissimo. La sua vanità, il suo essere così tremendamente sconclusionato e bambino, infantile, capriccioso e Howl, è meraviglioso, così come il pragmatismo dissacrante di Sophie. Sono bellissimi e io li amo.
E boh, ho troppo sonno e un sorriso troppo largo per riuscire a recensire decentemente ma ti giuro che l'esasperazione di Howl davanti alla coerenza di Sophie era qualcosa di geniale. E come lei lo rimbecca e punzecchia, ooooh! *affoga nel fluff*
Quanto sono belli. Quanto sono belli.
Va a finire che adesso riprendo il libro o il film e spuccio un po' su di loro, tanto questa shot è appena entrata a far parte del mio head canon.

30/09/11, ore 15:05

*___*
Ma che bella! Ma come è riuscita a sfuggirmi finora?! E' adorabile, soprattutto per quanto sono IC Howl e SOphie (rispetto alla versione del libro)! Spesso mi sono chiesta cosa è successo tra Il Castello errante ed il Castello in aria...come Sophie e Howl alla fine si sono sposati. Molto molto carina! L'immagine di Howl che ammonticchia vestiti è geniale. Complimenti!

11/06/11, ore 21:36

Oh *_* Mi piace davvero molto come questa fanfiction parta da un tema - quello dei vestiti da smistare, e il relativo disordine - per poi andare a finire su una cosa totalmente diversa. L'ho trovato molto originale. *_*
Ho apprezzato molto sia Howl, coi suoi comportamenti bizzarri, che Sophie e la sua esasperazione nell'essere impietosamente sfruttata.
L'intera parte sulla banalita del cognome Hatter è davvero adorabile; che Howl abbia preso questo punto come pretesto per far partire la sua dichiarazione, poi, è davvero spassoso. XD Ad ogni modo, Sophie che si prende tutto il suo tempo prima di rispondergli - con conseguenti lamentele di Howl - è davvero EPICA. XD
Mi piace come questa storia si prenda tutto lo spazio che le serve per svilupparsi a dovere. *_* Brava! :D

07/01/11, ore 15:41

TheWolf:

Oh mio Dio.
Devo dirlo, è la prima fanfic che leggo su "Il castello errante di Howl" e non potevo aspettarmi di meglio.
E'...non so come definirlo.
Quando lui le chiede di sposarlo dicendo che il suo cognome è orrendo ero a metà strada fra il pianto e la risata isterica. Una dichiarazione comica ma alcontempo estremamente romantica.
Magari certe così capitassero a me!
Hai saputo anche riflettere benissimo il carattere dei protagonisti; sembra quasi che i ruoli di una normale coppia si inverta con loro due: Howl è la donna vanitosa e Sophie è l'uomo che la deve sopportare.XD
Meraviglioso, semplicemente fantastico.
Continua così! Forza!!

TheCrow:

Fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che mi ha lasciato leggermente "sottosopra" (forse dovevo leggerla più lentamente). Mi ha divertito molto il fatto che Sophie sembra prendere "alla leggera" la proposta di Howl, anche se poi ci riflette sopra...
Che dire, complimenti! : )

09/10/10, ore 11:47

Howl è sempre Howl. Ed è un grande *o*
Molto bella questa pagina, l'ho adorata per tutto il tempo ;)
Brava!

14/08/10, ore 01:32

Che modo originale per chiedere la mano a una donna!!!
Davvero bella ^^