Scimmie perverse
di Balalaika_

28/03/16, ore 13:24

No ok, merita una recensione!!!
Forse è in ritardo ma mi ha fatto talmente sganare dalle risate che ho bisogno di recensire.
Inizio (allora, io, cara autrice, ti avverto che questa recensione non finirà più perché sta qua è malata forte...chiudi qui questa sofferenza) non ascoltarlo...allora l'inizio con l'entrata di Sasuke, ripetuta poi da Neji, mi è bastata per cadere a terra e rotolare dalle risate. Poi...sono un'appassionata della Kiba x Neji....quindi tutti i loro momenti li ho adorati (Neji fa come te...chiama Kiba come se fosse un cagnolino. Tu fai lo stesso ma fai il micio) sì mi son rivista in quella scena.
Le scimmie impagliate sono stata una mia fobia da circa...sempre. Io capisco Naruto!!! Anche a me sarebbe preso male. Ho odiato il momento con Sai ma ho apprezzato il suo commento sui broncio adorabili di Naruto e anche sul di dietro (ovvio, quello lo apprezzi sempre) certamente.
Mi piace il tuo modo di scrivere, coinvolge il lettore e poi fai scansare dalle risate (e tu parli come uno scaricatore di porto) dettagli!
Comunque grazie per avermi fatta ridere, utilizzerò sta fic per i momenti di depressione...anche perché la SasuNaru è dolcissima!!!

09/09/14, ore 22:10

Posso dirlo , vero ? Vero ? , vabbè diciamolo lo stesso U_U SEI FOTTUTAMENTE BRAVA !! ^_^ giuro arrivata alla fine mi sono letteralmente pisciata addosso dalle risate xD . Sasuke é troppo carino da geloso lo voglio spupazzare di baci *_* ho adorato anche Kiba e Neji . Un bacio 💋 alla prossima ♡.♡.
P.S la prossima volta voglio anch'io nascondermi im un sgabuzzino con Naruto e Sasuke ~_~.

13/08/12, ore 11:38

ahahahahahaahahh oddio le scimmiette legate XDXDXDXDXDXDXD , ma sei un genio XD scherzi a parte, wow non sembra davvero la tua prima ff è molto molto bella, scrivi bene e non fai errori ortografici O.o ( ho letto ff in cui non si capiva niente a causa di un sacco di errori o.O non che io sia una perfettina... anzi XDXD, però il modo in cui l'hai scritta è davvero molto bello e sicuramente è anche molto divertente XDXD) oddio anch'io trovo inquietante le scimmiette dei musei O_o ti fissano con i loro occhietti strani e inquietanti.. come se ti osservassero (?) ... ok il caldo fa mala al mio cervello che molto probabilmente è fuso ... ma si meglio finire con questa recensione senza senso u.u comunqueeee tralasciando i miei problemi mentali ( che sono tanti -.- nd tutti) ( cattivi ç_ç nd me) sei davvero molto brava complimenti se questa è la tua prima ff voglio vedere come sono le altre!! dico sul seri ^^ molto bella !! ciao ^^

18/07/12, ore 11:20

noooo le scimmie noooooo XD
in effetti credo sia alquanto scioccante ù___ù'''''
eheheh noto con piacere che anche tu odi dal profondo il parassita rosa eheheh ...... eccellente ...... * aurea malvagia *w* *
comunque ti devo fare i miei complimenti perchè la tua fan fic è pazzesca !!! XD hahahah sono morta dalle risate :D ed era anche molto carina
ma neji ed il suo fedele '' cagnolino '' kiba dove saranno finiti ??? ..... mah ..... XD
baci
SaNaYa

12/05/12, ore 15:00

xD Le scimmie!!!!!!!!!! Dio santo, sto morendo xD Viva le scimmie pervertite che ti guardano mentre vieni fottuto dal tuoi ragazzo xD Molto carina però! Mi ha ricordato un pò il casino che fanno le statue e gli animali in " Notte Al Museo " xD

24/02/11, ore 12:14

Ahahahahahaha odio le scimmie no! Povero ci credo che è corso via urlando uhuhuhuh XDXDXD comunque,bella mi è piaciuta,Sasuke geloso è una goduria *^* ci sono forse alcuni errori di battitura,ma nulla di che ^^

10/11/10, ore 00:28

Ovviamente non mi sono fatta scappare nemmeno quest'altra!
Ahahhahah X°°°D
Che ridere!!! Troppo forte questa fic!!!
Di' la verità, hai preso un po' spunto dal film (notte al museo), vero? :D
Beh, complimenti perchè ti è venuta benissimo!
I punti più esilaranti sono stati sicuramente: Kiba a cavallo del T-Rex; Neji che lo richiama con un fischio; Sakura, come al solito, scacciata dal Teme; Sasuke Vs Sai; Naruto che scappa nudo dallo sgabuzzino X°°°D
E poi, ovviamente, la lemon... che te lo dico a fare XQ___
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;D
Ciaooo :D

30/10/10, ore 18:03

Ahahahahah il finale è troppo diveertente X°D La storia mi è piaciuta veramente tanto e avvrei strozzato volentieri Sakura ^^ Per essere la tua prima fic mi sembra molto carina (Soprattutto la lemon) ^_^

12/08/10, ore 12:52

Oh mamma! Oh mamma! Ahahahahahah! *rotola* Waa x°D Cavolo ho le lacrime agli occhi! xD E' bellissima questa fic! XD Complimenti per la fantasia, veramente! xD Non avrei mai immaginato un finale così!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto le scene ^^ Scorre bene *annuisce* Beh poi devo dire che mi sono davvero divertita ad immaginare Kiba a cavalluccio su chissà quale bestione di un dinosauro! XD Ahahah..ma poi che fine hanno fatto Neji e Kiba neh?! *sguardo malizioso* Bene direi che è tutto! XD Complimenti! Continua così, alla prossima!^W^

07/08/10, ore 19:28

Huahahahha! Non riesco più a smettere di ridere! Le scimmie nello sgabuzzino XDXDXD Povero Naruto, LoL
Comunque, sei stata bravissima! La storia è originale e scritta molto bene!
Scrivine altre plz! :D

06/08/10, ore 15:31

Ahahahah!!! Bellissima questa storia! Ahahaha! :D
Soprattutto la fine...non me la sarei mai aspettata visto che ero troppo presa a immaginare tutto l'amplesso.
Comunque complimenti davvero, la storia è scritta bene ed è molto interessante e in più rispecchia molto il carattere dei personaggi originali.
Complimenti davvero! :)

05/08/10, ore 15:10

Hola! XD Bè che dire.. Complimenti!!!! =) E' originale e mi hai fatto ridere cm una pazza!! uahahahah..XD XD XD Ad immaginare l'espressione di Sasuke quando, dopo aver acceso le luci, si trova davanti le scimmie impagliate e.. legate.. XD XD Ho iniziato a ridere in maniera così sconnessa che sono quasi caduta x terra!! ahahahah.. XD XD Ora penso che capira perchè Naruto le trovi così inquietanti!! XD XD
Mi hai fatto venire in mente il film "Una notte al museo" con Ben Stiller, (che ho trovato molto carino) e ad immaginarci Naruto lo trovo geniale..XD XD
Spero scriverai un'altra ff al più presto.. =)
kiss.. ^^

05/08/10, ore 14:27

Ciao, ma quali suggerimenti per migliorarti!
Quello che posso dirti in questa recensione sono solo complimenti su complimenti per quella che è una prima fic bellissima!
E' riuscita davvero bene, credimi, non ci sono assolutamente errori e hai uno stile molto bello, mi sono ammazzata dalle risate XD
Poi originalissima l'idea di Jiraya che ha un museo ahaahhahah e Naruto che fa da guardiano, e lega le scimmie XD
Oddio se ci ripenso ancora rido! Ok basta, respiriamo, calmiamoci.
Comunque veramente una bella fic per essere la prima, continua così, continua a scrivere, scrivi finchè non senti male alle dita perchè lo fai davvero bene ^^
E Sasuke che dice a Sakura "Sei noiosa." non poteva mancare hai ragione XD
Bravissima, un bacione

Vivvi.

05/08/10, ore 11:51

Ciao, ma che bella!
BEn scritta, divertente e soprattutto originale, non le avevo eltte in un museo!
Un grazie enorme a Jiraya (che secondo em è nascosto da qualche parte a spiare la scena... ^^) che ha permesso tutto questo...
Povero Naruto, alla fine si è trovato davvero a fare l'amore con Sasuke insieme alla scimmie impagliate e legate, per fortuna che se ne è accorto solo alla fine, anche se immagino Sasuke che lo inseguirà d'appertutto costringendolo a vestirsi e fulminando chiunque osi anche solo posare un accenno di sguardo su di lui, per la gioia di Sai ovviamente... ^_^
Alla prossima, kiss

05/08/10, ore 07:09

Fantastica e davvero molto originale. Addirittura in un museo. Medaglia a Jiraiya per l'incoscenza nel lasciare un museo in mano al dobe XD
Inutile dire che Sasuke e Naruto sono così caldi anche se lo fanno in un magazzino impolverato circondati da scimme impagliate legate che li fissano con i loro occhietti inquietanti U_U
Molto bella. mi è piaciuta un sacco! Complimenti!
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 07:19 am)