L'Artista
di ManiacalToy

08/10/10, ore 16:30

hallo! Ordunque, ho letto la tua fanfic che si è dimostrata essere scorrevole e piuttosto semplice. Volevo però darti qualche consiglio. Prima di tutto, occhio alle ripetizioni, perchè ho notato che in alcuni periodi hai usato sempre lo stesso verbo, se non puoi fare a meno di tale verbo cerca di modificare un po' le frasi in modo anche di inserirne di più particolari, così da rendere anche più piacevole la lettura, poi,  rileggi bene dopo aver scritto, c'è un errore all'inizio del secondo capitolo "mi si fermò davanti a me e sorrise." correggi mi raccomando: mi e me, mai insieme!! Ed ultima cosa... le descrizione in diversi punti sono un po' superificiali e ti consiglio, non di inserire lunghe e noiose descrizioni, ma quel minimo che rende l'idea del dove, come e perchè e soprattutto oltre che allungare, danno un po' più di senso al racconto. Questo forse è anche nel mio gusto personale, ma te l'ho detto lo stesso visto che è la tua prima fanfic, e a proposito, un buonissimo inizio il tuo. Forza e coraggio, anche se vedi poche recenzioni non mollare... la gente solitamente legge e non recencisce ( sono una di quelli xD ).
xoxo, hook3r (L)

26/09/10, ore 20:02

Ok,quì è meglio che recensisca xD la tua storia mi piace tantissimo,adoro il protagonista,forse perchè un po' mi rispecchio in lui...mi piace come sta venendo fuori,mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono i tuoi personaggi. Spero davvero tanto di vedere un'aggiornamento,perchè merita davvero questa storia. Con affetto e speranza,Rasiel xD
Ps : scusa se no scrvo una recensione più lunga e dettagliata,ho la febbre e non sono nel pieno delle mie facoltà ^.^''

05/08/10, ore 21:22

Innauguro la prima recensione ^^ Lettura scorrevole e stile piacevole, per niente pesante. Non capisco solo perché è "vietata ai minori di 18 anni". A rileggerci ^^