UN CUORE IN IRLANDA*JARED L'EPISTOLARIO I
di meggie681

13/10/11, ore 23:07

"È sempre il mio orsone bevuto" questa sì che è bella! hai visto colin che complimenti ti fa il tuo amore!?!? cerca di diventare il suo orsone e basta però, se no Shanimal ti spezza le gambette! sai quanto è protettivo con il suo piccolo fratellino!!
"scusa se la finisco qui, ma ho solo voglia di piangere, sono chiuso in bagno e sto vomitando le orribili lasagne che Steve ha preparato" eccoci qua con jay che sta ancora male! sta volta sia fisicamente e sia nel suo immenso cuoricino! jay se continui così shan viene in irlanda a piedi! steve jay è delicato non puoi ammazzarmelo così! va bè per sta volta ti perdono... non so se shan farà lo stesso... in campana anche tu colin!!
bravo colin vedo che mi hai ascoltato! basta bere e simili! e tu jay, hai ragione sei messo male... ti prego quando rutta nooo!!!
colin tu basta con le donne! essù jay ti basta e avenza!!! jay tu che fai? ti metti a picchiare colin!? ma lo sai che ridere!! tu sei 40 kili d'uomo, gli avrai fatto il solletico! è cole il picchiatore, ricordatelo, è la tua guardia del corpo!!!
shan io fossi in te lo userei seriamente il teletrasporto!!! jay io avevo pensato che venisse a prenderti in irlanda a piedi ma hai ragione il teletrasporto dalla germania a casa è più pratico!!
bellissima anche questa!!!! complimentissimi sei bravissimissima!!!!