Kiss quiet
di Liberty89

20/01/17, ore 00:52

Wow, mi ritrovo a recensire una fanfiction di praticamente 6 anni fa, ma cavoli, non me ne pento affatto! É davvero un peccato che questa coppia sia così poco apprezzata e di fatti ciò la rende difficile da trovare nei siti di fanfiction. Devo dire che mi sorprende l'aver trovato una fanfiction così bella in italiano! Quasi stentavo a crederci di averne trovato qualcuna qui, su efp! La tua storia è breve ma molto intensa, é ben dettagliata e ci presenta i due personaggi in modo molto coerente a quello che sono davvero. Zexion non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere perché tende sempre a razionalizzare tutto, Lexaeus, al solito preferisce più le azioni che le parole ed è proprio così che esprime ciò che prova per il ragazzo: nessuna parola, solo dolci e silenziose attenzioni. Anche le descrizioni sono molto ben fatte e sono così fluff che mettono anche tenerezza! É una coppia che shippo tantissimo e sono felice che qualcuno (sebbene 6 anni fa) abbia deciso di scriverci qualcosa!

15/03/13, ore 13:34

Se ho letto altre storie che hanno come coppia Lexaeus e Zexion è successo tanto tempo fa, visto che non lo ricordo XD
Comunque, è proprio una bella storia! Flufflosa al punto giusto e con un Lexaeus molto dolce. Secondo me è un personaggio incompreso u.u È bello poter leggere storie di personaggi di cui si scrive poco, come loro due: Lex grande e grosso, forse un po’ troppo silenzioso XD; e Zex piccolo e mingherlino. Sembrano fatti uno per l’altro… e mi è piaciuto il senso di protezione che Lexaeus ha nei confronti di Zexion che hai descritto nella tua storia ^^

13/09/11, ore 14:11

Questa coppia era così insolita per me che mi sono detta: "perchè non leggere una fic su Zexion e Lexaeus?", ed ecco che mi ritrovo ad inserirla nelle preferite.
Davvero, ogni scena è descritta magnificamente, così come i sentimenti dei personaggi. Non so come dirti che la tua storia è bellissima. "Bellissima" mi sembra poco!XD
Complimenti!!!^^

15/09/10, ore 00:02

Davvero complimenti, questa one-shot è stata davvero intensa ed emozionante.
E' scritta splendidamente, non ci sono errori di battitura o grammaticali e, un'altra cosa da riconoscerti, hai immaginato bene la situazione quindi l'hai descritta in modo fantastico.
Però si ferma ad un bacio... Non sarebbe stato meglio mettere l'avvenimento "Shoun-ai"?
Comunque, vieni tra i miei autori preferiti, come anche la one-shot!
Spero che scriverai sempre così.
Con affetto,
Giulia.