Chi il farfallino ferisce
di crimsontriforce

03/12/11, ore 11:43

oh, ma tutto ciò è magnifico! *le brillano gli occhietti*
Un'intera one shot dedicata al mio amato Rory, un Rory adorabile agggiungerei e un Dottore così IC da essermelo proprio immagiato in tutto e per tutto. Inoltre, concordo assolutamente con Amy sul kimono!

14/08/10, ore 18:43

Solo tre parole: this is brilliant!
Seriamente, il bello di questa one-shot, oltre alla situazione meravigliosamente assurda, ma perfettamente normale nell'universo del Dottore, è l'ironia che traspare dal tuo stile.
Un ironia molto british, a parer mio.
Frasi come questa: “Il resto della selezione poteva provenire da otto secoli, non necessariamente consecutivi, e una ventina di proprietari, non necessariamente umani” le ho trovate fantastic!(direbbe Nine!)
In particolare voglio parlare della spiegazione del Dottore riguardo la luna Est di Lexagenta W. Ho dovuto leggere quel paragrafo due volte per capire il discorso al completo. E con questo intendo fare un complimento, non una critica.
Quando nel telefilm il Dottore prende a spiegare a raffica, la sottoscritta – che non riesce mai a stargli dietro – spesso e volentieri deve stoppare e rimandare indietro per rileggere una seconda volta i sottotitoli.
Il fatto che ho dovuto rileggere anche il discorso creato da te, nella mia modesta opinione, significa che è davvero – e sottolineo davvero – un discorso degno di Undici. *_* E non è facile inventarne uno. Io almeno non ne sarei capace.
Oh, anche il riferimento a The Princess Bride (e qui tornano a galla malinconici ricordi di infanzia XD) e il finale con il filo dei pensieri di Amy non sono da meno.
Veramente, veramente divertente. L'ho letta tutta con un sorriso – anzi, un sorrisone - sulle labbra!
Rispondendo alla tua domanda: io adoro Undici. Così come adoro Nove e Dieci. Non ci riesco proprio a scegliere un Dottore preferito. Mi piacciono tutti – tutti hanno qualcosa che me li fa amare. *_*
Ma a parte questo, ancora tanti complimenti per la fanfiction! :D
Fleur-de-Lys

Ps: Ho dimenticato di dire che io trovo il personaggio di Rory tanto simpatico! E' un cucciolo! XD
Pps: Bow ties are cool! lol

05/08/10, ore 15:48

Ciao, devo dire che mi e piaciuta molto, è stata davvero carina questa ff, nonostante Rory non sia proprio il mio personaggio preferito. Scrivi molto bene, davvero e per fortuna non sono l'unica che scrive fanfiction sulla quinta serie (a parte il fatto che le mie sono tutte Eleven/Amy)! =D
Undicesimo, undicesimo, undicesimo... devo ammettere che non è troppo male come Dottore, possiamo dire che mi piace, l'unico problema è che Steven Moffat ha voluto creare un nuovo Dottore, che non pensa mai al suo passato. Questo è stato l'unico aspetto che non mi è piaciuto di Eleven. Ma il mio Dottore preferito rimarrà per sempre il Decimo (David Tennant ci manchi molto ç_ç).
Comunque, ne aspetto altre! Scrivi veramente molto bene! A presto e scusa per la mia divagazione... =)