Fight for your Dream
di PrincesMonica

08/09/11, ore 16:55

Graziosa questa OS! ** Non so, mi è venuto in mente questo aggettivo.
Che dire? Più leggo e più mi innamoro del modo in cui scrivi.
È bello vedere un Jared diverso, con le sue incertezze, insomma, che sembri più umano!
Ho adorato la parte in sui canta..mi sono immaginata la scena ed è così tenero!
Ho annoiato abbastanza.
Bravissima come sempre!!
Un bacio
Vi

06/12/10, ore 20:25

E' proprio in questo modo che raffiguro Jared nella mia mente!
Grazie Monica, per farmi emozionare ogni volta con le tue splendide storie <3

11/11/10, ore 22:50

ahahah ti giuro non l'ho fatto apposta ma a metà mi sono dovuta sparare quel video perchè lo adoro troppo ahahahah
comunque mi è piaciuta un sacco...la partenza così spiritosa e allegra e poi più seria, introspettiva verso il finale...
davvero i miei migliori complimenti

17/08/10, ore 18:50

Ciao finalmente recensisco anche questa OS che mi ha fatto molto piacere leggere.
Vedere Jared, anche se solo in ff, che si lascia andare senza avere un pubblico intorno, è bello, lo rende più umano... e questo che tu sai fare nelle tue ff, con il tuo modo di scrivere rendi normale una persona che è sempre al di sopra delle righe. Spero di leggere al più presto una tua long-fic con i 30STM.
Sei brava continua così!!!

16/08/10, ore 15:04

Ciao Monica!
che dire..posso farti solo i complimenti. Che capolavoro...ho ancora i brividi.
Hai saputo trasmettere semplicità.
Ed è una cosa che si rincorre ma che molto spesso non si riesce a rendere (soprattutto quando si ha a che fare con personaggi di questa portata).
Ma tu..non so...avrai una marcia in più...e questo ti rende capace di cose straordinarie.
Mi ha strappato un sorriso l'immagine di Jay che balla e canta divertito, come fosse tornato un bambino.
Come se, per qualche attimo, avesse messo da parte "il personaggio" dedicandosi "all'uomo".
Quello che è preso da dubbi, che ha ancora il coraggio di emozionarsi per la realizzazione di un nuovo sogno, quello che ha bisogno del pizziccotto nel momento in cui non riesci a credere che sia vero XD
E questa OS è meravigliosa...perchè in fondo è quello in cui abbiamo bisogno di credere tutte...come dico sempre "i sogni vanno tenuti per mano" e non abbandonati, potresti aggiungere tu e lo hai fatto insegnandoci che “Shakespeare diceva che siamo fatti della stessa materia dei sogni, ma non è solo questo. I sogni aiutano nella vita, perché ti danno qualcosa per combattere, qualcosa in cui credere giorno dopo giorno. Magari è difficile farli avverare, ma almeno si ha uno scopo nella vita. Senza sogni si è come morti".
IN DEFENCE OF OUR DREAMS.
Complimenti Monica.
Rosita

10/08/10, ore 18:28

TU!
SI' TU! SOCIA!
Ti inchiodo alla sedia con 4 chiodi, adesso.
"Sarebbe come spegnere la luce e piombare nell’oscurità e onestamente io adoro la sua luce." Che cacchio scrivi? EH? EH? EH?
Scrivi queste cose e io non ne so NULLA DI NULLA? EH? EH? EH?
E allora? EH? EH? EH? (Ora basta con gli EH che mi sto rintronando da sola!)
Te lo dico sempre, socia: quando il tuo neurone romantico viene allo scoperto, sei bravissima e in queste OS sai mettere dentro cosi` tante cose e cosi` commoventi che alla fine avevo i brividi.
E poi... il tuo JJ e` cosi` che e` davvero, non ci sono storie!
Questo qui e` lui e basta: questo eterno bambino, questo enorme talento, questo uomo bellissimo.
Il TUO JJ e` l'unico.
Baci!
Shanna.

08/08/10, ore 20:43

OMG!
Complimenti Monica.. mi piace molto questo stralcio di vita domestica con Jay..
Già me lo immagino..
continua così perchè le tue FF sono bellissime!!!

05/08/10, ore 21:01

mi piace questa sbirciata nella vita domestica di Jared! molto tenero anche vederlo x una volta insicuro.... brava, fidanzata ufficiale (beata te!!) XD

05/08/10, ore 19:45

In defense of our dreams!
Sempre e comunque, che poi, a volte sono proprio quelli che ti fanno andare avanti no?
E beccare JJ che canta una parte della canzone in playback atteggiandosi magari n po' alla Freddy non avrebbe prezzo xD
JJ, se non è il condizionatore...almeno un ventilatore con la presa no?

05/08/10, ore 18:48

Credere nei sogni. Mi piace! Che bella questa atmosfera rilassata che descrivi con un Jared che canta in playback le canzoni che sente alla radio. (Notare poi la mise super sexy con cui gira per casa: sbav!)

05/08/10, ore 14:56

Io posso continuare a recensire solo con due parole:
DESCRIZIONI e PROFONDITA'.
Venderei un rene per saper scrivere come te! Poi quando mi porti un Jay così dolce.. *___*
E come darti torto? Sempre portare i propri sogni nel cuore e lottare fino alla fine per realizzarli o almeno per avvicinarsi ad essi.
Parole che toccano nell'anima (non voglio fare la sdolcinata, è che avevo davvero bisogno di sentirle in questo momento)!

Amanda