Il frutto del peccato
di tonks97

08/02/11, ore 16:14

Beh, la storia mi piace, è interessante, e sono stra-curiosa di sapere cosa sia successo nel passato di Amber *_* aggiorna presto...
Mi spiace solo che i capitoli siano così corti ç_ç

10/11/10, ore 15:29

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????? Eiii non è giusto voglio anticipazioniiii  T.T  xDxD
comunque adesso passiamo alla storia : mhm si il capitolo è piccolissimo l'ho letto in 5 secondi !! Però è bello mi piaceee :D :D ahaha mi sembrava che Draco era veramente fidanzato con Chanel ma per fortuna no !! Mo vediamo come studiano insieme loro due ... ahah quanto vorrei essere al posto di Ember e scommetto anche tu !!! xD  Brava brava ( come sempre xD) :D bacioni lucy97 ^^
P.s. Ahahah bellissimooo il soprannome sucido sottaceto ! Stimo Ember ! xD
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 01:41 pm)

08/11/10, ore 14:30

bellissimooo capitoloo :D l'avevo già lettoo quando lo stavi scrivendo (o forse di nascosto xD) ahaha bèh comunque bellissimoo ...però na mossaa tra loro deve succedere qualcosaa sono troppo curiosaa ^^ bacionii lucy97 ^^ p.s. aggiorna presto mi raccomando non dopo 3 mesii :@ xDxD

06/11/10, ore 09:38

Uh uh *o*
Ecco qui una bella storia che devo assolutamente tenere d'occhio XD
La cugina di Hermione mi incuriosisce molto, soprattutto il suo comportamento dopo aver incontrato quella serpe di Malfoy.... (che, anche se é sempre dipinto come uno stronzo colossale, ha il suo fascino)
Oltra a comlimentarmi volevo anche ringraziarti per una recensione che hai lasciato un po' di tempo fa alla mia Dramione (Take of the mask, non so se la ricordi) mi ha fatto davvero piacere leggere i tuoi complimenti, mi hai lusingata :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo (di alla tua ispirazione di non andare si nuovo in vacanza, mi raccomando)
A presto

14/08/10, ore 16:31

Ciao carissima! Sono felicissima che tu abbia finalmente pubblicato questa nuova fic..il personaggio di Amber mi incuriosisce moltissimo, così come il suo astio per Malfoy. Ci saranno anche altri Serpeverde nella fic? Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, in modo da farmi un'idea più chiara della situazione. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. un bacio
Giulia

07/08/10, ore 15:25