Everything
di LadyMerendina

17/08/10, ore 15:01

Ahhhhhhhhhhh troppo bello non ci sono parole. Be questo mi ricorda una cosa che poi ti dirò comunque troppo bello (e due ^^). Anch'io voglio due braccia forti che mi sostengono (oh sìììì Anch'io Anch'io Anch'io - io che mi comporto come un bambino ^__^), magari un'Artù tutto mio non sarebbe male; non credi???

Tranquilla avrai tante altre occasioni per le stelle cadenti.
Arrivederci a presto

16/08/10, ore 12:42

che peccato,nemmeno una stella?anche io nada,ma il desiderio l'ho espresso comunque,speriamo che si avveri,anche se magari non funziona propria cosìXDcmq,artù è proprio l'ancora della salvezza in questa storia,d'altronde lo è,solo lui può riportare la magia a Camelot,e solo allora merlino potrà rivelarsi,se non si è capito,mi è piaciutaXD

10/08/10, ore 22:59

concordo,non credo che sia da rating rosso,ma poco ci vuole!XD cmq,è molto,molto,tenera!!mi raccomando,stesera esprimi un bel desiderio!

10/08/10, ore 19:55

Kinderbuena89 divinità dello yaoi mi inchino ai tuoi piedi. ^^
...
... ...
... ... ...
Be sì, questa era l'idea, ma purtroppo ho mal di schiena quindi mi perdonerai.
Se questa seconda parte non arriva a rating rosso poco ci manca. Bella specialmente la parte della pulitura con il panno. Bellooooooooooooo
Ciao, e buone stelle cadenti. Spero che i tuoi desideri si avverino (anche quelli di artù e merlino, ovviamente ^___^)
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 07:55 pm)

09/08/10, ore 14:58

E veramente molto bella. E' raro vedere il principe artù in versione-uke, comunque molto intrigante.(scusa il linguaggio) Davvero molto -__-'
Per quanto riguarda la scrittura (come diceva un'altra persona di efp) non credo che i puntini appesantiscano troppo la scorrevolezza del racconto. (naturalmente dipende dal metodo di scrittura che uno usa) Ogni tipo porta la sua enfasi, se così posso dire. Ad esempio do ragione a Misa N nella parte "dal cuore.. dall’anima.. sento la ferita" lì è difficile proseguire prima vai veloce e lì un po ti blocchi. Mentre nella parte "di scendere.. lo sento.. benché accoccolato" là ci stanno proprio bene. Per tutto il resto ottimo, davvero ottimo. Vedere qualcosa di diverso dal solito Artur-seme vs Merlin-uke fa bene.

La rivincita del maghetto. Ipp-Ipp-Urrà

Bye, bye

P.S. Tranquilla per me sei sempre la migliore, bè dopo altri dieci scrittori. (SCHERZETTO ^__^ tu sei la prima)

06/08/10, ore 00:21

Hello my dear, here I am!^^
Allora, premetto che mi è piaciuta, sìsì! Nonostante io non riesca mai a immaginarmi il Principe Arthur che piange, ogni tanto ne avrebbe bisogno anche lui penso, poi che lo faccia solo in presenza di Merlin rende ancora più forte il loro legame.
Però, se devo essere sincera, tutti quei puntini di sospensione mi hanno lasciata piuttosto basita o.o
In certi punti vanno bene, ma in tutti gli altri sono superflui e rallentano la lettura.
Poi. I puntini di sospensione secondo le regole ortografiche sono sempre e solo tre, né più né meno.
Ah,(ok, so che mi stai odiando '-') nella prima riga è "ogni cosa io faccia o dica".
Bene, la maestrina ha finito di rompere le scatole con la sua amata grammatica xD
Alla prossima caVa,
Baciii,