There is a light that never goes out
di EffyLover

20/04/11, ore 18:31

Ciao Effylover!!
Ripercorrevo le vecchie recensioni e... "Oh, ma guarda, la prima che mi ha commentata!!" (hai ancora un posto nel mio cuoricino, d'altra parte).
Questa fiction promette bene, hai intenzione di continuarla?? Io spero di si!! Trasmetti le emozioni in modo molto efficace, la tua Bella mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca.
Bella, complimenti ancora!!
Tefnut.

05/08/10, ore 22:25

Ciao! Mi incuriosisce molto e scrivi davvero bene! A mio parere vale la pena continuarla! Allora Bella č vittima di violenza domestica, anche la madre? Il responsabile, il mostro č Charlie, suo padre? E' vero che molte volte le persone fanno finta di non vedere, in questo caso Renče, anche se vede cosa succede sotto i suoi occhi a sua figlia fa finta di nulla, č come una difesa dovuta agli shock subiti. Bella č piena di dolore e nessuno puņ aiutarla, č sola come appunto lei si sente. Kiss

05/08/10, ore 21:57

Ciao,
mi incuriosisce,
scrivi bene...
Spero saprai affrontare nella maniera pił opportuna la triste situazione di Bella, buona fortuna, continuerņ a seguirti ;)
Aggiorna presto ;)
Dreamerchan

05/08/10, ore 20:55

ciao! come inizio mi piace... povera bella perņ... spero di leggere presto il prossimo... :-)

05/08/10, ore 20:08

mmmmm..mi intriga parecchio...ma proprio tanto..e scrivi anche bene,tranquilla.Spero aggiornerai presto.