La vita può cambiare in un secondo
di elenainuyasha

09/01/13, ore 20:26

ciao volevo farti i complimenti e sapere se continui e d'avvero bella ciao

04/02/11, ore 21:22

Davvero bella come storia, mi dispiace moltissimo per quello che è successo a Bella, non ho capito una cosa però Edward è il fisioterapista di Bella, quindi è laureato in miedicina???
Trai due pian piano sta nascendo l'amore e questo cambierà la vita di entrambi, tutti e due finalente riveleranno alla persona che amano tutti i sentimente che provano.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

04/02/11, ore 18:18

spero che non ci farai attendere altri 5 mesi!!! capitolo bellissimo un bacio

04/09/10, ore 21:50

Ciao! Molto carino il cap! Dunque Bella per ora non può camminare, ma visto che è momentanea la cosa si risolverà anche se credo che ci vorrà molto lavoro e tempo. Edward aveva una cotta per Bella fin dalle superiori?! Che tenero! Ma Bella non ha mai provato nulla per lui? Alla fine lo chiama angelo, solo perchè è andato tutti i giorni all'ospedale o perchè c'è qualcosa dietro? Kiss

04/09/10, ore 21:49

ciao! bellissimo sto racconto...edward un fisioterapista?!!?!?!? non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la tua storia!!! bellissima complimenti e mi piace un sacco l'idea che hai avuto di cambiare personaggi ogni tanto. curiosissima di sapere come proseguirai....aspetto! hola hola

23/08/10, ore 12:54

Ciao! Eccomi qui a recensire anche questo cap! Il primo mi è piaciuto moltissimo! Bè si è giusto capire bene come cambierà la vita di Bella. Spero solo che non rimanga inferma a causa dell'impatto sulle gambe del sedile. Edward torna a casa, ma Bella non lo conosce vero? Lui quanti anni ha? Bella ne ha diciotto?Kiss

05/08/10, ore 22:20

Ciao! Seguo anche le tue altre storie du Ed e Bella e di certo non poteva mancare questa alla mia lista. Come inizio mi piace, molto carino il prologo anche se ovviamente si capisce poco della storia apparte che Bella nella sua vita come tutti ha avuto dei monenti no e che poi ha incontrato qualcuno che l'ha fatta rinascere. E' un EdxBella a lieto fine? Kiss