Oban Star Racers The Parody
di bra92

21/08/10, ore 17:58

waaaa! buahahahahah!! oh my god!!! mamma mia che ridere!!! ti adoro giuly!!! XD un finale strepitoso!!! un pò me lo aspettavo che avresti "aikka"... ma il "come" è stato stupendoooo!! XD fantastica veramente!! adoro queste tue storie comiche!! mi dispiace che sia finito... sigh... ma in compenso ne farai altre di storie comiche, vero? *_*... XD vai tranquilla e non correre XD
un enorme abbraccio a questa grande autrice TRAGICOMICA!! sei grandissima!! XD

18/08/10, ore 12:20

buahahhahaha!!!! mio fratello mi sta dando della pazza per quanto sto ridendooooo!!!! ohmiodioohmiodioohmiodio...!!! mi sto piegando in due dalle risate XD
ma seconco me Maya potrebbe avere gli occhi di sua madre, cioè rubino, poi i capelli neri come quelli del padre... con un bel codino in cima alla testa con tanti boccolini lunghi fino alle spalle ^_^ che carucciiaaaa!!
del resto non ti preoccupare ^_^ non sei la sola pervertita qui ^_^ ci siamo io e Hachi4ever se vai a vedere la sua storia XD è lei la vera pervertita XD

18/08/10, ore 10:29

buahahahahahah!! che ridere XD io adoro i doppi sensi XD
magari nel cartone fosse successo cosi per davvero... ma un certo autore non ha voluto.... sigh... bravissimaaaaa!!!!

17/08/10, ore 21:43

oh mammina mia cara XD mi sono sganasciato dalle risate XD adoro i doppi sensi XD io e i miei amici ne inventiamo a bizzeffe XD e AMO questa parodia XD XD XD...
grandissima come sempre,
aspetto il prossimo capitolo,
un'abbraccio dalla Volpe.

14/08/10, ore 16:28

ho deciso che ti commentavo tutto in un solo commento ^_^
colossale!!! mi sono sgnanasciato dalle risate XD bravissima XD sono d'accordo con AchiSama, voglio vedere la mia bellissima Eva assieme al grandissimo Jordan che stimo tantissimo XD...
che dici, AchiSama (Ale) lo facciamo dire ad Hachi4ever?!? ma si dai, non si è ancora fatta sentire XD
bravissima cmq bra XD nn vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^_^
O_o... anche io pensavo di trovare più storie... ma tranquille ragazze!!! arriva il vostro nico a salvarvi!!!

14/08/10, ore 16:25

bhauauauau! mi sn sbellicato dalle risate XD io vado pazzo per i parody XD grandissima, mi vado a leggere il seguito XD

14/08/10, ore 14:54

waaaaa XD eccomi quiiiii!!! sono tornataaa!! e indovina chi ho incontrato al mio campeggio?!?!? XD te lo diranno loro ^_^
cmq... che capitolo strepitoso XD fantasticoooo e non vedo l'ora di leggere l'altro ^_^ voglio vedere Jordan e Mollllllyyy XD fantastica Eva che minaccia suo padreee XD
ma come? solo un'aggiornamento? e io che pensavo di vederne altre al mio ritorno... T_T... va beh, ci rifacciamo questa settimana vero? ^_^
un bacio AchiSama

09/08/10, ore 10:22

oh, mamma mia XD me li sono divorati in cinque minuti!!! che ridere XD bravissima!!!
per il sondaggio... concordo pienamente con Achi!!!! XD
Jordan 4 ever!!!!!
un bacione!!! non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!

09/08/10, ore 00:54

ho lo stomaco sottosopra dalle risateeeee XD bravissima come al solito, stanotte non farò altro che ridere XD
cmq riguardo il sondaggio... ma secondo te... jordan, jordan, jordan e ancora JORDAN!!! *_*
...
...
...neanche a chiederlo!!!! XD
bravissima ancora XD
un bacione XD

08/08/10, ore 00:40

mi sto letteralmente spezzando in due dalle risateeeeeeeeee!!!! io adoro il tuo cervello! è mille volte meglio del mio!!!! bravissima!!!
ma scusa, di dove sei?!? io di Forli (emilia romagna) ^_^
bellissimo Jordan che cerca già eva!!!
Molly, come puoi conrnificare il tuo unico amoreeeeeee?!?!?!? non si fa non si faaaa!

07/08/10, ore 19:41

wuahahahahahah!!! mamma mai che ridere!!!! ti prego continuala!!! sei bravissima!!! (eh, si... Jordan lo stiamo proprio tormentando!!! XD)
altre storie? dove, dove dove?!?!? eh eh eh!
aspetto cn impazienza ^_^
un bacio e brava ancora
Achisama ^_^

06/08/10, ore 10:56

buhahahahahahah!! mamma mia mi sono morta dalle risate!!! ti supplico continua!!
e nn continuare a scusarti! devi ritenerti fortunata se ho pianto, perchè vuol dire che era scritta bene ^_^ ssei bravissima, i miei complimenti!! e ora questa la devi continuareeeee!! buahahahah!!!
ps: perchè non inviti la tua amica Lily a scrivere anche lei qualcosa? (mancano solo... 23 storie e poi possiamo mettere i pulsanti dei personaggiiii!!! ok, di prima mattina deliro.... vado a scrivere il seguito della mia storia... ti è arrivata la mia e-mail con i link dei disegni che ho fatto? ^_^)