Oban Star Racers The Parody
di bra92

21/08/10, ore 17:58

waaaa! buahahahahah!! oh my god!!! mamma mia che ridere!!! ti adoro giuly!!! XD un finale strepitoso!!! un pò me lo aspettavo che avresti "aikka"... ma il "come" è stato stupendoooo!! XD fantastica veramente!! adoro queste tue storie comiche!! mi dispiace che sia finito... sigh... ma in compenso ne farai altre di storie comiche, vero? *_*... XD vai tranquilla e non correre XD
un enorme abbraccio a questa grande autrice TRAGICOMICA!! sei grandissima!! XD

14/08/10, ore 16:25

bhauauauau! mi sn sbellicato dalle risate XD io vado pazzo per i parody XD grandissima, mi vado a leggere il seguito XD

06/08/10, ore 10:56

buhahahahahahah!! mamma mia mi sono morta dalle risate!!! ti supplico continua!!
e nn continuare a scusarti! devi ritenerti fortunata se ho pianto, perchè vuol dire che era scritta bene ^_^ ssei bravissima, i miei complimenti!! e ora questa la devi continuareeeee!! buahahahah!!!
ps: perchè non inviti la tua amica Lily a scrivere anche lei qualcosa? (mancano solo... 23 storie e poi possiamo mettere i pulsanti dei personaggiiii!!! ok, di prima mattina deliro.... vado a scrivere il seguito della mia storia... ti è arrivata la mia e-mail con i link dei disegni che ho fatto? ^_^)