Speranza -*Nahlia was dying*-
di Sybelle

14/08/10, ore 12:05

Dear Darling, giungo finalmente a dirti cosa penso di questo scritto giacché non ti ho mai realmente dato la mia opinione. Ebbene... Giorno dopo giorno fingiamo di non accorgerci dell'inquinamente sempre più pressante che soffoca il pianeta -vedasi solo come vengono ridotti parchi, sommersi da rifiuti o incendiati per puro divertimento...! E i fiumi di petrolio che si riversano nei mari, le specie in vie d'estinzioni -vegetali e animali- per capriccio ed indifferenza umana...! E poi ricordiamo i gas serra, e questo e quell'altro ancora... Blablabla, sappiamo perfettamente che andando così avanti la terra morirà e noi con lei. L'oscurità la inghiottirà così come è accaduto alla piccola Nahlia. Eppure la sua luce non si è spenta, brilla ancora. Ci accompagna, ci guida questo barlume di speranza, come a dar forza a chi vuol prodigarsi in bene. Si dice sempre, in fondo, che la speranza è l'ultima a morire, no? Dunque speriamo che la luce vinca l'oscurità e che la nostra vita non diventi triste e addolorata quanto quella dello straniero. Complimenti. Ika