Change Your Taste In Men
di sasasame

02/09/10, ore 21:03

L'ho trovata quasi per caso, ma avrei preferito non trovarla la tua storia ç____ç (ultimamente bazzico poco e niente nelle originali)
Senza offesa, assolutamente, scrivi benissimo e la storia scorre via che è un piacere, non è per niente pesante. Però cazzo se è tristissima.
Solitamente AMO ALLA FOLLIA storie del genere, intrise di tristezza e piene di introspezione per i protagonisti, del tipo che vengono analizzati e strapazzati in tutti i modi possibili e immaginabili. Ma c'è un limite a tutto XD
No ok, non è vero. La verità è che ho amato la tua storia, anche le cose più banali, e qui intendo le varie canzoni che nomini durante la storia. Non sono granchè propensa verso Marilyn Manson, ascolto ogni tanto giusto qualche canzone, ma i Placebo sì che me gustano :P quindi complimenti per averli inseriti (:
E adesso passiamo alla storia (anche se dopo aver letto il finale sono rimasta allibita e non ho idea di cosa dire).
All'inizio tutto mi aspettavo, tranne l'entrata in scena di Alessandro, cioè pensavo che il destinatario di tutto questo amore sofferto fosse solo "Lui".
"Lui" però è stato un grandissimo stronzo, quindi meglio evitare commenti, anche perchè mi ero talmente innamorata di Alessandro che poi ho dimenticato "Lui".
E qui arriviamo ad Alessandro. Praticamente perfetto, devo dire altro? Ragazzo dolcissimo, innamorato del proprio partner... va beh, ho reso l'idea. Poi mi era anche piaciuto un sacco dopo che si sono riappacificati, davvero, avrebbe avuto tutti i motivi di questo mondo per non perdonarlo e invece l'ha fatto. Cioè, mi son sciolta per la tenerezza di quella scena... Sembravano così carini, così affiatati e alla fine cosa mi spunta fuori? Che se la faceva con il ragazzo di Alice? O___O
No, no, davvero... Mi è caduto un mito, così gentile, così carino e alla fine mi "tradisce" così?
Cacchio, quant'è vero che le persone più calme alla fine sono le peggiori! (e io ne so qualcosa perchè faccio parte proprio di questa categoria dei più "calmi", notare le virgolette XD)
Cioè, non so cosa dire davvero! Che poi il signorino come mi va ad impazzire in quel modo e ad ammazzare Alessandro??? Capisco la rabbia cieca, la frustrazione, ma... Ok, non ho più parole, stavolta non scherzo XD
Spero comunque tu abbia capito cosa intendo dire, e cioè che nonostante la tristezza immensa per il finale inaspettato (per quanto riguarda entrambi i protagonisti), la storia mi è piaciuta un sacco. In effetti, riflettendoci, alla fine le storie che rimangono più impresse sono proprio quelle di questo tipo, che non finiscono come uno si aspetta, ma in un modo completamente diverso. Anche perchè il lieto fine è pur sempre bello, cavoli, ci mancherebbe, ma poi finisce tutto lì. Con storie del genere invece credo che ci si fermi a riflettere di più, o almeno a me succede così.
E a proposito di fine, quei versi di Special K che hai messo alla fine fanno venire i brividi, davvero ç____ç sono quasi inquietanti a leggerli XD
Riassumendo, davvero una bella storia, mi ha sinceramente colpita.
Ah, e poi carinissimi anche gli intermezzi in cui raccontavi la storia del manga (che poi comunque com'è che finisce? Aki e Kazuko che fine hanno fatto? E quei nuovi personaggi spuntati dal nulla? ò_O Mah, morirò col dubbio XD)
Cioè, intermezzi carinissimi fino a un certo punto, perchè poi la storia prendeva una brutta piega anche lì. Ma le cose allegre non ti piacciono proprio per niente eh? XD
Ah giusto, per quello ci pensava Alice, a ravvivare l'atmosfera :D anche se ogni tanto mi veniva da fare una faccia strana quando compariva, più che altro perchè in alcuni punti si metteva a ridere per niente e allora stavo a pensare "azz ride a fare l'idiota?" XD Però dai, nel complesso era un bel personaggio (almeno lei!! Oppure anche Alice nasconde qualche scheletro nell'armadio? Ti prego dimmi di no XD)
Beh, a questo punto ho detto tutto quello che pensavo riguardo la tua storia. Davvero, non smetterò di dirlo: mi ha lasciata senza parole!
Cavolo, però è stato un brutto tiro quello del farlo saltare giù dalla finestra! (giuro che questo pezzo è stato angosciante, avevo l'ansia che cresceva a livello esponenziale, quasi quasi mi facevo prendere dal panico anche io stessa XD che poi comunque sono rimasta con la curiosità di sapere di chi fossero i passi che si avvicinavano >_< o erano tutte allucinazioni sue? Hmm, molto probabilmente sì XD)
Almeno l'avessi lasciato in vita, così poi avresti dovuto fare un seguito sulla sua nuova vita da vagabondo in giro per il paese a scappare dalle autorità XD
Va beh. Basta parlare a vanvera.
Bella storia, peccato solo che sia durata così poco.
In ogni caso complimenti vivissimi.
Ciao :D

02/09/10, ore 00:29

Oh. Ma che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sigh sigh.

Cara.

Intanto mi spiace che non la continui, era molto bella. Vorrà dire che ce ne darai un' altra!! ^^

Poi: Ale così non me lo facevo. Voglio dire, sembra il bravo figliolo che invece... quindi la storia del compleanno era finta anche quella, immagino...

Comunque la riprenderò in mano e la rileggerò. Un finale suicidio, è di un tale noir...

31/08/10, ore 14:19

Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma.. Ma..
ç______________________________________ç

Ciccio, ammettilo che mi volevi morta! Bene, ti informo che ci sei riuscito in tutti i modi.. sono in lacrime cazzo! T_T
Il mio Alessandro, il mio Alessandro.. menti!!! Non può essere lo stronzo che hai descritto, non ci credo!! Lui è dolce, tenero e tanto innamorato di no-name.. non può essere uno stronzo puttaniere. Che poi dico, cazzo.. non tutte le persone che esistono per scopare proprio con Riccardo dovevi andare? Ma tanto non è vero niente u.u ahah!
Dovrei ricredermi su Lui, ma lui è stronzo, Alessandro no.. tiè!!
Il mio povero Alessandro ç.ç poverino! No, no non è morto, non è stato ucciso dalla persona che amava, è uno scherzo.. non posso crederci!!! Come cazzo puoi uccidere la persona che ami?! Neanche la rabbia ti può portare a tanto ç_ç
Spero bene che il cretino/imbecille/deficiente assassino si sia buttato per il rimorso di aver ucciso la persona che amava e non per paura che venisse beccato, altrimenti lo riporto in vita e lo strozzo con le mie mani >.<
Povero il mio Alessandro, ha sofferto tanto ç.ç quegli stronzi omofobi >.< se li becco gli faccio altro che il culo a stelle e a strisce, glieli faccio neri come il carbone poi vediamo se riusciranno mai più a sedersi, sti stronzi!!!
Io sono schokata ç_ç
Cazzo!!! Si amavano! No, che dico! Si Amano porca troia!! Non doveva finire così, aveva anche fatto l'amore, il gesto più espressivo d'amore per una coppia ç_ç
Ciccio, sto divagando.. diciamo che mi sto facendo di quelle seghe mentali pazzesche senza essere arrivata a un minimo di recensione, scusa ç_ç
Per me rimani un piccolo mostricciattolo (con affetto *-*) e nonostante mi riesca ancora difficile credere a questo finale, devo farti i complimenti.
1) sei riuscito a farmi piangere
2) la tua storia merita davvero tantissimo
E come ti avevo detto ieri la metto nelle preferite perchè hai stile e la storia è molto bella, nonostante debba andare a farmi psicanalizzare per togliermi dalla mente la figura di Alessandro morto ç.ç
Sono fottutamente impazzita quindi è meglio che la chiudo qui o diventa più un necrologio che una recensione.
Comunque sia ciccio, aspetto altri tuoi scritti perchè sei davvero bravo.
Bacione

Lilla ç.ç

31/08/10, ore 13:54

No... dico...
NON PUÒ FINIRE COSÌ!! O_O
Sì che amo le cose tragiche, per carità, nulla di più vero, però... cioè, cazzo, non ci credo. ç__ç Sembrava che stesse andando tutto così bene, pensavo che sarebbero rimasti insieme per la vita e invece... invece.. ç__ç
E come farò a sapere come continua il manga?! o_o
E... perché l'ha ucciso? Perché si è ucciso? Non ci credo, non ci credo. ç__ç Non può essere vero!! Hanno fatto l'amore in modo così naturale, passionale, coinvolgente e poi...? Poi si scopre che quel bastardo si scopava il ragazzo della troi...di Alice? No, dai cazzo, non ci credo. Chissà lei che reazione ha avuto. o_o
Cioè, ma allora "lui"? Non poteva andare da "lui" a questo punto? Oppure parlare civilmente con Alessandro!
Cazzo, io amavo Alessandro, il suo passato tragico ne faceva un ragazzo così puccioso... e poi invece si è rivelato uno stronzo bastardo che l'ha fatto cornuto? Ma no, dai... insomma... ma stiamo scherzando? Non è giusto, non è giusto, ecco. T_T
E poi mi era venuta in mente una cosa... no, dico, a cosa serve il preservativo? o_o Cioè, dubito che possano rimanere incinti, ecco. xD Mi è suonata strana come cosa. u.u
Il manga mi stava piacendo cazzo, tu lo interrompi sempre sul più bello! Ero certa che Yukio avesse avuto un'esperienza traumatica simile in passato, però, ecco... insomma... l'acqua non si SPEGNE! xDDD No, a parte gli scherzi, potresti pubblicare un capitolo di solo manga se proprio. xDD Dio, sono curiosa. o.ò
Io spero che pubblicherai presto un'altra TRAGICA storia, mi raccomando. ç__ç Fallo per le tue fan, fallo per me, fallo per chi ti pare, ma fallo! *FM*
Comunque passiamo alle cose positive: ottimo capitolo, scritto benissimo come al solito. *_* Tu non mi deluderai mai. *FM*
Bye bye. ^^

24/08/10, ore 16:03

Ciao cara, sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia perché anche io sono un' assidua praticante del genere yaoi ma in genere non trovo mai da leggere qualcosa che si discosti dal solito cliché, mentre la tua storia, con l' amore a senso unico che provoca la necessità del viaggio interiore per il protagonista, mi ha incuriosita. A volte l' andamento è un po' lento, ma devo comunque dire che con una semplice idea hai tirato fuori una buona trama, quindi continuo a tenermi sulle tue frequenze! A presto!

22/08/10, ore 01:54

Agli ordini capo, recensisco xD
Partiamo dal semplice fatto che ad ogni recensione ti dirò una frase, molto semplice, soggetto+verbo+complemento..

IO AMO ALESSANDRO *-*

Te lo ripeterò sempre, capito? u.u
Passando al capitolo, tu ci godi a troncarmi tutte le scene belle hot, vero? Ammettilo!! ç.ç va beh, ok.. è troppo presto, bisogna capire cosa si prova ecc.. capito! u.u
Certo che capire i propri sentimenti e andare a baciare il figlio di puttana mi incazzo come una bestia! (Notare il ritorno al linguaggio da scaricatore di porto o.o) Quel brutto stronzetto è... uno stronzo!!!!! Lo odio, ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto.. (Zzzzzzzzzzzzzzzzzz) Insomma non si sfrutta la gente così, anche se il nostro no-name è deficiente assai eh o.o Cazzo!!! Hai vicino a te un ragazzo che non trovi dappertutto (al discount ho cercato oggi ma niente o.o) e lo tradisci così?
Poor Alessandro ç.ç Lilla per te c'è!!
Fortuna esistono i sensi di colpa xD Sarò stronza ma sono felice che se li sia beccati, con tutti i dolori possibili u.u
Sono felice che ritorni la piccola Alice ** mi sta troppo simpatica xD
Adesso arrivano i nodi al pettine e io sono curiosissima *_*
Voglio il prossimo capitolo il più presto possibile mi raccomando u.u
Bacio

Lilla XD

22/08/10, ore 01:33

Sarò sincera sincera sincera sincera, un libro aperto. u.u
Mi è piaciuto come sempre, ovvio, però un po' meno degli altri. xD Non sto dicendo che non sia stupendo anche questo, eh. *faccina malefica*
Odio "lui". -.- Non solo lo fa soffrire per tutti i primi capitoli, adesso gli fa anche mettere le corna ad Alessandro? ç__ç Dai, no, non è giusto, stava andando tutto così bene cazzo! Se lascia Alessandro lo voglio io, punto. Spero per te che sia bisessuale, come già detto in altra recensione. u.u No, a parte gli scherzi, questo "lui" mi sta proprio sulle palle, lo picchierei a sangue, insomma, non ha nient'altro da fare che entrare nelle storie altrui? Ma si trovasse un passatempo, insomma! Sempre nei momenti meno opportuni deve arrivare questo. -.-"
Alice. o_o Insomma, prima passa tutto il tempo con il suo amorino Riccardo E POI si ricorda di avere un amico solo e solamente quando lui glielo fa notare? Ma stiamo scherzando, sarebbe amicizia questa? Odio gli amici che si fidanzano e che poi lasciano stare tutto e tutti per stare con i propri amori. -.- Ma che vada a cagare dritta dritta!!
Povero Alessandro e povero il protagonista della storia. ç__ç Sono tanto pucciosi entrambi, mi dispiace davvero tanto. >.<
E ESIGO sapere la storia tragica (perché deve essere tragica :sisi:) di Alessandro! Voglio pianti, lacrime, sofferenza, tristezza e tanta tenerezza. *-* Amo le cose drammatiche. *-*
E fai continuare il manga, sono stramegasupercuriosa. u.u
Continua così, mi raccomando e muoviti con il prossimo capitolo. *-*
Bye bye.

20/08/10, ore 17:55

*muore*

*resuscita ricordandosi che deve recensire*
Uh, ciao Sam! ^^
Io amo Alessandro. *w* Oh santo Padre buono, penso che sia il mio personaggio preferito, voglio sposarlo. Ti prego, dimmi che è bisessuale, ti prego, ti prego, ti prego. *_* Però adesso voglio sapere qual è il suo segreto, insomma, sono curiosa, non puoi lasciarmi così sulle spine. Non vivrò fino al prossimo capitolo per scoprirlo! Ti prego, fa che sia una cosa tragica e drammatica, adoro le cose così, mi danno un peso allo stomaco micidiale. *-*
La scena dove lo fanno è... :shifty: Cioè, cazzo, mi sembrava di averli davanti, avevo gli occhi incollati allo schermo (c'era una ragazza che mi ha mandato tipo 10 messaggi su msn e io non le rispondevo xDDD) ed ero a bocca aperta facendo dei versetti assurdi. °-° Ok, dopo questa recensione mi sotterrerò dietro ai Monti di Chichibu, stanne certo. La sincerità fa male a volte, anzi, fa sempre male. xDD
Esigo altre scene come quella, quante ne vuoi, puoi anche fare un capitolo di solo quello (ovviamente devi anche scrivere la storia tragica di Alessandro *faccina malefica*), a me piacerebbe comunque. *_* Poi leggere certe cose con i Muse in sottofondo... beh, direi che è altamente stimolante. xDD
Il manga. °_° Cioè, sto odiando Aki, ogni volta che picchiano Kazuko lui è sempre a cazzeggiare da qualche altra parte come se nulla fosse e POI si ricorda di avere un amante. -.- Io l'avrei già picchiato a sangue. Kazuko poi è così puccio, mi fa pena. ç__ç Poverino cazzo, possibile che Aki se lo sbatta alle palle (in tutti i sensi)? -.-" E odio Yukio. u.u Possibile che debba molestare quel povero ragazzo in ogni volume? Santo Dio, ma non si stanca mai? o.o
"Lui" cosa cazzo ci faceva lì?! Possibile che debba sempre rovinare tutto? ç__ç Dio lo sto odiando a morte, poi è sempre allegro e sorridente come un commerciante, tra un po' se lo ritrova davanti che cerca di rifilargli un chilo di patate! Cazzo, ma è dovunque, è peggio del prezzemolo, sempre in mezzo ai cazzi (mai metafora fu più appropriata). Secondo me è un gran donnaiolo e non è affatto gay, anche se una parte di me mi dice che prima o poi quello farà cornuto Alessandro e andrà da "lui". -.-" Tzè, se fa così scusa tanto ma Ale me lo piglio io. u.u Spero per te che sia bisessuale altrimenti mi sto innamorando senza via di scampo. xD
Odio Alice. u.u Dio, mi sta sulle palle, è sempre allegra, sorridente e fa quelle battute del cazzo. -.- Può essere una buona amica quanto vuoi ma mi sta sulle palle, ecco. u.u Anche Riccardo. u.u
Spero che tu continui alla svelta altrimenti andrò in astinenza e morirò. u.u Se mi vuoi bene fallo, continua presto e metti qualche storia tragica. Ti prego, ti prego, ti prego. *-*
Bye bye. ^^

20/08/10, ore 01:11

Invoco Saint Jimmy per tenermi ferma e non cascare dalla sedia!
Porca troia, ma tu vuoi uccidermi!! Cazzo, dillo.. almeno avverto il pronto soccorso e i miei genitori quando leggo i tuoi capitolo xD magari mi salvano da un infarto in tempo!
Ok calma u.u partiamo dal principio!
Ripeterti all'infinito che amo Alessandro e una cosa a dir poco scontata, neh? xD va beh, te lo ripeto lo stesso.. LO AMO *-* Ormai mi sono fatta una ragione che uno così non lo trovo al discount però, se lo trovo mica me lo lascio scappare *ç* porca troia.. dove lo trovi uno così? Va beh, fisicamente ormai me lo immagino in una maniera che dovrei fustigarmi al solo pensiero ma caratterialmente è un angelo!! *-* Sempre tenero, premuroso, un po' misterioso e semplice.. cazzo!!! SPOSATELO!!! (Voglio l'invito al matrimonio u.u)
Ho perso il filo del discorso O_O
Allora.. amo Alessandro.. e poi? O_O ..... Ah si!!!! XD
La continuazione del manga mi ha sconvolto! Voglio capire perchè quel bastardo di Aki si defila ogni volta che il gorilla violenta Kazuko >.< cioè... è il tuo ragazzo e lo tratti così? Ti stronco la vita in 5 secondi netti >.< e poi cos'è sta storia dei due ragazzi nuovi? Niente più Aki e Kazuko? T.T Ma io mi ero innamorata della loro storia! ç.ç
Però bello lo spunto che ha usato Alessandro *shifty* Ero in defibrillazione quando è partita l'immagine.. già immaginavo cose poco caste xD *Lilla viaggia con la mente in zone con cartello a scrive cubitali NC17" XD
Però "Lui" che cazzo ci fa? >.< Mettiamo in chiaro che il bellimbusto (se si scrive così) mi sta letteralmente sul cazzo!! Vai a farti fottere e non rompere le palle ai due cuccioli, altrimenti mi ci metto io, e scommetto anche Alice, a farti un culo a stelle e strisce u.u
E che cazzo sono ste seghe mentali? >.< "Io uso Alessandro.." "Sono un idiota..".. Calma, calma!!! Mettiamo in chiaro che io credo fermamente nel loro amore, perchè cazzo!! C'è!! Ma se provi a fare una cazzata del genere, ovvero far soffrire Alessandro, te la vedi con me e sono cazzi tuoi dopo!!! >.< (Samu sei avvisato!)
Ora ho riperso il filo, dopo lo sfogo O_O Ehm....
Ah, ok.. seconda parte!
Ci piace l'invito a casa di Alessandro ma la sua casa sembra così vuota da come l'hai descritta ç.ç mi fa tenerezza..
Ma la parte migliore è quella in camera *shifty* Complimenti per la descrizione, da brava slasher sono andata subito in panne con gli occhi a cuoricino a leggere questa scena, anche se mi aspettavo un rapporto completo con unione dei due corpi ç.ç insomma, una sana scopata come si deve (non so se ci si è resi conto del mio linguaggio da scaricatore di porto sta sera o.o) però mi è piaciuta u.u
Il conigliettooooooooooooooo *.* ammettilo che mi copi? xD Anche io ho un coniglietto di peluche come Alessandro.. si chiama Dominic ed è il mio amore *.* poi te lo presento u.u (una cosa in più che mi lega ad Alessandro xD yeah!)
Però voglio sapere perchè sta isolato dagli altri ç.ç Mi fa una tenerezza impressionante vederlo così abbattuto!! ç____________________ç
Alice for president!! U_U ho deciso.. quella ragazza è troppo forte xD E la descrizione di Riccardo mi piace assai u.u
Ok dopo sto papiro, credo di aver finito.. Ah NO! Complimenti per la scelta delle canzoni, specie Without you i'm nothing dei Placebo!! *-*
Ora mi volatilizzo u.u
Aspetto impaziente il continuo, mi raccomando!!

Lilla xD

P.S. Sorry se ci sono errori ma non ho voglia di rileggere xD

14/08/10, ore 02:12

Ma... ma... ma...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!
*riprende dignità*.

Ciao Samu. ^^
Cioè, prima di tutto hai descritto Alessandro così bene, ma così bene, ma così bene, ma così bene (ok basta) che mi apparsa subito l'immagine di uno gnocco pazzesco. Direi che ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto la sua vera tendenza, mi ero già innamorata di lui, ecco. ç____ç Che poi comunque era PALESE che fosse omosessuale, suvvia, saranno anche le 2 del mattino ma non sono così idiota da non arrivarci già dalle prime descrizioni. u.u
Riguardo quel manga di Aki e Kazuko... cazzo, voglio che continui a descriverlo. *_* Voglio sapere come continua, ti prego, ti prego, ti prego, è stupendo. Poi io adoro queste cose sofferenti, tristi, lacrime e cose varie che poi finiscono in un tenero abbraccio e forse in qualcosa di più. *_*
La scena del bacio era STUPENDA, caspita, non sono riuscita a staccare gli occhi neanche per un secondo, era fantastica, mi è sembrato quasi di averli entrambi davanti. *_*
Poi la notte dopo è stata... wow, cioè, proprio da shifty, ecco. u.u Mi stavo imbarazzando non poco anche se io sarei entrata un po' più nei particolari (ti vieto di pensare che faccio schifo, lo penso già da sola! *faccina malefica*). u.u
Poi quando è arrivata Alice sono scoppiata a ridere e a parlare da sola dicendo "Ah-ah, vi ha beccati, vi ha beccati!!", se mio fratello mi ha sentito ha come minimo chiamato il centro di igiene mentale o anche il manicomio. u.u
Non so cos'altro dire se non che mi piace un casino come scrivi e che ti devi muovere a scrivere il quinto capitolo altrimenti muoio davvero! Muoviti, diamine, voglio sapere come continua! Sono sicura che sarà un capitolo triste, ho come quest'impressione. o.o e a me le cose drammatiche piacciono un casino. *____*
Continua così! ^^
*spupazza tanto tanto <3*

14/08/10, ore 00:52

Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy, Oh Jimmy..........
*_____________________________________________*

Ok, devo contenere la pazzia e la voglia di saltare per casa alle 00.40 di notte o i miei mi fraccano di botte O.O
Partiamo dal principio va, che facciamo prima *-*
Kazuko e Aki li amo, li stra amo e li stra adoro! Mi piace un sacco come descrivi il manga e sono curiosissima di sapere come va avanti, anche perchè quel brutto stronzo che ha violentato Kazuko se la deve vedere con la sottoscritta in primis U.U e con Aki dopo, che però credo che dorma sugli allori, perchè non capisco perchè non faccia niente per il suo amato e ogni tanto lo respinge O_O Avrà paura dei suoi sentimenti? Mah xD
Alice come ti ho detto la amo e la amo ancora di più in questo capitolo, e sono anche felice che abbia trovato un ragazzo.. nonostante non riesco a immaginarmelo e non lo conosco Riccardo mi piace *-*
Gita in montagna, stile gita scolastica giapponese (devo smettere di leggere manga cazzuti .-.) mi ispira troppo, anche se posso capire la noia a vedere gli altri sciare e te seduto a un tavolo di un bar a fare un cazzo, se non bere cioccolata. Provato anche io per tanti anni, anche perchè l'unica volta che ho ciasto mio padre mi fa "vai e basta" mi spinge, io non so dove cazzo sto andando e inizio ad urlare. Ad un tratto lui "Fermaa!!!" Non sapevo frenare e Bum!!!! Addosso a un poveretto. Risultato: ginocchio rotto xD Ciccio, fai bene a rimanere nel bar :D
Ed ora arriviamo al pezzo forte *-*
ALESSANDRO!!!
Lo amo già troppo!! *-* E' così tenero, così puccio, misterioso come ogni bel tenebroso deve essere, ovviamente un grande solo perchè legge yaoi, deduco almeno bisex.. and so sexy!!! *ç* Ottima scelta, mi congratulo xD
Poi mi è piaciuta la scena del bacio, così carina *-* cioè.. l'hai resa davvero benissimo!!! Fremevo io sulla sedia mentre leggevo xD Poi è carino avere qualcuno vicino che ti faccia dimenticare completamente uno stronzo (si, stronzo.. e scusami il termine) che non ti caga e che ti fa star male! E Alessandro mi sa di ragazzo tenerone che non lascerebbe mai la persona amata in nessun caso..
Perchè p amore vero? *-*
Dimmi di si, ti pregooooooooooo xD mi piacciono già troppo insieme!! ^o^
Lo so, lo so.. devo aspettare il prossimo capitolo ç.ç
Ma vedi di fare in fretta perchè cazzo.. sono in defibrillazione!!!
Voglio il nuovo capitolooooooooooooooooooooooo *ç*
Complimentissimi per questo comunque ^^
Bye bye

Lilla XD

12/08/10, ore 14:13

Eccomi qui xD ce l'ho fatta ad arrivare a recensire ^^
Wow, la faccenda si fa stra interessante *-* però mi dispiace che stia male per quello, ciccio ç.ç
Ma sti cazzi!!! Voglio vincere anche io un viaggio e andare con la mia migliore amica a festeggiare il capodanno, però a Londra *-*
Poi mi è piaciuto un sacco il manga che hai descritto xD oh oh, vogliamo che lo continui.. cioè sto manga inedito bisogna sapere che finale avrà u.u
*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/08/10, ore 12:54

Oh my God. Ti prego, continua continua continua continua continua! *-*
Non sai quanto sia coinvolgente questa storia, posso assicurarti che non sono riuscita a staccare gli occhi dalla pagina! È stupenda, mi piace un sacco il tuo stile, devi continuare assolutamente! Se la lasci in sospeso ti picchio. v.v
Tanto so che la continuerai, quindi posso dirti solo una cosa: muoviti. u.u
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. *-*

10/08/10, ore 16:08

Wow xD
Però che avventura *.* voglio innamorarmi anche io in questo mondo, sa tanto di film ma anche di romantico. Amore a prima svista XD ahahaha..
Però peccato che queste cose non succedono nella realtà ç_ç Ero già partita con tutti i miei filmini mentali xD
Alice mi sta stra simpatica *.* e il tipo (senza nome per il momento) mi sembra quasi impossibile che sia così perfetto xD
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Dai, dai continua!!! E' troppo bella e sono troppo curiosa *-*
A presto!!
Bacio

09/08/10, ore 14:07

Premessa: non so recensire.
Allora, prima di tutto grazie della dedica. *-* Ne sono davvero onorata, mi sento importante. xD
La storia è stupenda, te l'ho già detto. Una parola tira l'altra, se inizi a leggerla non ti stacchi più, è stupendo. Penso appunto che la rileggerò (non appena avrò tempo). v.v
Voglio sapere come continua, lo pretendo, lo esigo, muoviti con il terzo capitolo! >.< Non vivrò a lungo senza saperlo, quindi se mi vuoi bene e tieni davvero a me continua alla svelta!
Bene, non so più cosa dire. D:
Bye. xD