Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/12/20, ore 19:23

Oh...oh...la curiosità è alle stelle! Finalmente ne vedremo delle belle!
Immagino la faccia di Shade quando scoprirà che Fine si è presa una corta per Ryan, come reagirà quando vedrà quei 2 insieme? Non sto più nella pelle! Aggiornamento della storia immediato!
Per piacere...voglio sapere il finale o forse l'inizio di una nuova avventura!
Bellissima e meravigliosa storia!
Complimentissimi all'autrice della fanfic!

24/12/20, ore 18:43

Un applausone a Shade! Finalmente ha rivelato le sue vere emozioni nascoste da troppo tempo nel suo cuore innamorato.
È determinato a ritrovare la sua Fine ad ogni costo con l'aiuto del suo amico Jake
La coppia dei Maniac Power è ritornata e spero che non si scioglierà mai, sono mitici con quegli insegnamenti poco consoni ma molto spassosi insieme!!!
Chissà cosa farà il Principe Lunare quando la troverà? Confesserà tutto quello che prova da tantissimo tempo?
Non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Megastupenda questa storia! Complimenti! Buona Vigilia di Natale a presto!

24/12/20, ore 18:09

Finalmente dopo tanto tempo compare il bel Shade, arrivato a New York per salvare Fine...che bello! Alla fine è venuto!
D'ora in poi, aspetto delle dichiarazioni da parte del cobalto e della rossa! Vorrei che in futuro fossero felicissimi insieme! Se lo meritano davvero!
P.S.: Quanto mi mancava il Principe Lunare....
Buona Vigilia di Natale a tutti! A presto!
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 06:12 pm)

24/12/20, ore 17:10

Ah...che dolce Shade quando confessa i suoi veri sentimenti alla dormiente per finta...e com'è tenera Fine quando le scende una lacrima per capire che non si è ancora dimenticata del Principe Lunare!
Adoro moltissimo le loro sensazioni, i sentimenti trasmessi e le parole cariche di sentimento. Semplicemente bello!

24/12/20, ore 16:46

Eh...eh...come si vede che Fine gli manca da morire Shade, voglio vedere come finirà questa storia! Che dolce la rossina quando pensa al suo Principe Lunare quando ha detto queste parole nel suo cuore:
"Aiutami Shade!"
Si nota lontano a un miglio che sono fatti per stare insieme, non per niente è la mia coppia preferita in assoluto!
Bellissima storia! Ricca di suspence e anche molto sentimentale!
Buona Vigilia di Natale! A presto!
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 04:47 pm)

24/12/20, ore 16:33

Ryan ha fatto breccia nel cuore di Fine? No, non deve finire così...voglio vedere Shade al suo posto! Non è per niente giusto che uno sconosciuto americano sostituisce il bel cobalto!
Non lo posso accettare, è una vera delusione...quando comparirà il Principe Lunare? Voglio saperlo ora!!!
Ditemi che non continuerà ad essere cotta del biondino...sarebbe un incubo!
Modestie a parte, bella storia!
Buona Vigilia di Natale! A presto!

24/12/20, ore 15:56

Un altro spasimante per Fine!? Ma allora sono tutti pazzi per lei! Shade, Jake e adesso Ryan! No, ora voglio sapere cosa succederà! A quanto pare il cobalto ha un terzo rivale...eh...eh...vedremo se sarà così o è solo un gesto di cortesia per gli ospiti!
Megameravigliossima storia! Vorrei sapere il seguito, per favore...grazie!

24/12/20, ore 15:50

Ah...ah...la storia si infittisce, Jake si dimostra gentile con Fine che ha persino prenotato un Hotel di Lusso per la sua migliore amica d'infanzia...ma secondo me c'è qualcosa sotto che tra un po' verrà a galla...vedo negli orizzonti, aria di tempesta! Non vedo l'ora di scoprirlo...
Per me apparirà dal nulla, Shade che si riprenderà la sua rossa e ritorneranno in Giappone ma potrei sbagliarmi...chissà come finirà? Sono molto impaziente di saperlo! Buona Vigilia di Natale a tutti! A presto!

24/12/20, ore 15:40

Questa scena mi ricorda molto quando Sana partiva per New York, insieme a Charles ed Heric era rimasto con lo sguardo triste a vedere l'aereo decollare per la Grande Mela. In questo caso Shade pensa che Fine e Jake stanno insieme ma non è così, allora dice che l'aspetterà sempre! Che dolcissimo! Una delle scene più commoventi di tutta la storia! Bellissima!

24/12/20, ore 13:08

Bellissima sorpresa! Rein che massacra Shade! Troppo divertente!
Lui che racconta le posizioni del Kamasutra e Fine che diventa tutta rossa! Chissà cosa farà la bluastra se saprà che anche Jake sarà l'insegnante del rapporto proibito insieme al cobalto verso la gemella rossa? Ah, sarebbe favoloso e troppo forte!
Meravigliosissima storia! A presto! Buona Vigilia di Natale a tutti!

24/12/20, ore 13:01

Ok, previsione sbagliata! Ma almeno voglio vedere che cosa farà la rossa al compleanno del cobalto!
Sono in vena di nuovi colpi di scena! Mamma mia immagino la faccia di Fine!
Meno male che Shade ha mandato una lettera, altrimenti sarebbe pure capace a rapirla sotto le vesti di Eclipse!
Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetto impaziente la reazione dei 2 protagonisti!
A presto! Buona Vigilia di Natale!

24/12/20, ore 12:53

Perfetto, secondo me chi ha lasciato le luci accese sono quei 2 che sono dei veri intenditori di cose sconce e sessuali!
Povera Fine, non vorrei stare nei suoi panni! Mi fa così pena! Immagino che non piacerebbe a nessuno farsi insegnare sia nella teoria che nella pratica cosa vuol dire avere un rapporto intimo! Ovviamente la rossa è molto pudica su queste cose e non vorrebbe fare niente alla sua giovane età!
Mi auguro che la sua situazione imbarazzante finisca al più presto!
Se fossi al suo posto, avrei sviato il discorso!
La storia è interessantissima, complimentissimi! Ottimo spirito di fantasia e immedesimazione dei personaggi!!!

24/12/20, ore 12:41

Oh! Davvero molto provocanti Shade e Jake, entrambi amano Fine, quindi sono rivali in amore! Lei che non sa niente su quelle cose troppo mature per lei e non ha saputo rispondere alle domande dei 2 bellissimi ragazzi! Chissà che cosa dirà? Sono impaziente di vedere la reazione della rossa!

24/12/20, ore 12:33

Semplicemente meravigliosa! Complimentissimi! Questa storia si sta facendo man mano sempre più interessante! Adoro Shade che provoca Fine che ingenuamente gli chiede di uscire con lui e non vedo l'ora di vedere il seguito.
P.S.: Consiglio a tutti di leggere la storia della Serie TV Twin Princess - Nuova Vita e Passato in Vista il quale ci sono avvenimenti molto interessanti e avvincenti tra Fine e Shade!
Buon proseguimento di giornata a tutti! Buona Vigilia di Natale! A presto!
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 12:35 pm)

05/05/20, ore 20:48

Beh...
Che dire...
Adoroooo😂😂😂😂
E si immaginavo fosse una specie di Ryan delle mew mew, andiamo chi non può adorare Ryan(io ho sempre sperato in lui per strawberry, ma non sono mai stata accontentata😭😭😭😭)
Comunque niente, più che dire che continuo ad adorare la storia e che finalmente è tornato il nostro Shade(finalmente oserei dire, SHADE è fantastico*sbava*😍😍😍😍) non mi viene altro da aggiungere😂😂😂😂
Quindi alla prossima❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]